Amministratore Questo è un messaggio popolare. Phoenix Inviato 21 Dicembre 2016 Amministratore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 21 Dicembre 2016 Da qualche giorno ho sistemato gli ultimi bug riferiti alla nuova Mappa Autoriparatori Autodiagnostic, vi invito a farci un giro cliccando QUA quando avete un momento. Grazie anche ai suggerimenti ricevuti durante il Meeting 2016, ho apportato importanti modifiche a livello di velocità di caricamento dei segnaposto e Pop up che appare cliccando sugli stessi. All'interno della "nuvoletta" che appare infatti, non ci sarà più nessun collegamento all'username dell'officina all'interno del forum. Questo è stato fatto per poter tutelare meglio chi scrive su Autodiagnostic. Con il tempo verrà però inserito probabilmente un sistema per far spiccare chi ad esempio ha un numero considerevole di "Mi Piace" ricevuti all'interno del Forum. Vi invito a verificare la posizione del vostro segnaposto sulla Mappa e nel caso questa non fosse corretta rivederla utilizzando questa mini guida: [*]Entrare nel vostro profilo con il tasto in alto nella barra menù "Profilo". [*]Cliccate sul menu a sinistra che vi compare alla voce "Informazioni sul profilo nel forum" e a fondo pagina trovate la cartina. [*]Dopo aver zoommato o ricercato tramite la casella "cerca nella mappa" la vostra città non avete che da posizionere il mouse nel punto in cui è l'officina sulla mappa, di conseguenza cliccate per aggiungere il vostro segnaposto. [*]A questo punto non avete che da confermare il tutto cliccando sul tasto "Cambia Profilo" giusto sotto a destra sempre in quella videata. Se avete sbagliato ricliccando sullo stesso, il segnaposto sparisce e avete modo di inserirlo altrove. IMPORTANTE Il sistema provvederà ogni giorno alle 15:00 a verificare l'esattezza della corrispondenza, quindi se modificate la vostra posizione occorrerà attendere il giorno successivo per vedere tale modifica sulla Mappa. Alcune officine non sono presenti poichè alcuni indirizzi in fase di registrazione non sono stati scritti correttamente (o meglio come vuole Google), provvederò ad inoltrare una mail nei prossimi giorni per poter invitare l'officina a meglio taggarsi. Altre officine invece risultano all'estero, appena ho un momento gestirò manualmente la cosa per poter renderle correttamente posizionate. Presto altre novità a riguardo.... Buon lavoro! PHOENIX 7 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 21 Dicembre 2016 Moderatore Condividi Inviato 21 Dicembre 2016 Enrico @PHOENIX guarda che quello in inghilterra e i due in germania nord riporta officine di Ps e Fc italiane Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piancastelli Inviato 21 Dicembre 2016 Condividi Inviato 21 Dicembre 2016 E' fuori di testa questa mappa. Solo nella mia zona, parlo di comune e non solo a livello di quartiere. Ci sono autofficini chiuse da anni eelcune sono presenti in piu punti, alcune addirittura nella via giusta ma nel paese sbagliato. Io stesso sono presente in aperta campagna invece che in centro. Mi dispiace darti questa bella notizia. Tanti auguri di buone feste GRAN VISIR @PHOENIX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 21 Dicembre 2016 Moderatore Condividi Inviato 21 Dicembre 2016 Pensa che la mia è sparita..... speriamo anche x la finanza :2funny: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piancastelli Inviato 21 Dicembre 2016 Condividi Inviato 21 Dicembre 2016 Scusa ma chi sei!!! Se non sei nella mappa non ti conosco!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 21 Dicembre 2016 Condividi Inviato 21 Dicembre 2016 XCHE' non mettere il nik oltre che la ragione sociale................anche senza collegamento interno........ se mi serve aiuto da collega preferisco chi piu' attivo nel forum, spesso e' piu'facile ricordare il nik e non il nome .................... 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 21 Dicembre 2016 Autore Amministratore Condividi Inviato 21 Dicembre 2016 Enrico @PHOENIX guarda che quello in inghilterra e i due in germania nord riporta officine di Ps e Fc italiane Sì Augusto, ma è una conseguenza del fatto che all'iscrizione non sono stati inseriti i dati correttamente. Problema risolto oggi in quanto all'iscrizione si utilizza un plugin di Google Map per indicare la posizione. Per gli esteri non giusti pian piano cercherò di trovare il tempo di correggerli a mano. E' fuori di testa questa mappa. E' più complessa di quanto possa sembrare la geolocalizzazione dei segnaposto, tutto dipende dai dati inseriti all'iscrizione. Se hai certezza delle officine che non esistono più mandami il link dei profili che le elimino. Pensa che la mia è sparita..... speriamo anche x la finanza :2funny: Vale il discorso di sopra... ora ti ho sistemato, vediamo domani pomeriggio se ok XCHE' non mettere il nik oltre che la ragione sociale................anche senza collegamento interno........ se mi serve aiuto da collega preferisco chi piu' attivo nel forum, spesso e' piu'facile ricordare il nik e non il nome .................... E' stato fatto di proposito, ma presto troverò un sistema anche per questo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Costantino Inviato 21 Dicembre 2016 Condividi Inviato 21 Dicembre 2016 Anche la mia sembra sparita, e sono apparse officine che prima non erano registrate sul forum, più che la mappa degli utenti sembra una mappa delle officine di google Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 22 Dicembre 2016 Moderatore Condividi Inviato 22 Dicembre 2016 anche la mia non c'è + e ci sono officine non iscritte mi sembra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 22 Dicembre 2016 Moderatore Condividi Inviato 22 Dicembre 2016 La mappa di Google fa leggermente schifo, solo per citare il mio paesello è sbagliata la localizzazione di circa il 50% esercizi commerciali e artigianali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 22 Dicembre 2016 Condividi Inviato 22 Dicembre 2016 Se non ci siete più è perché non siete abbastanza attivi :D 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 22 Dicembre 2016 Autore Amministratore Condividi Inviato 22 Dicembre 2016 Molti siti per creare una mappa del genere utilizzano delle banche dati, questa no. Le officine che vedete fanno riferimento solo alle iscrizioni. Ci sono circa 3000 officine iscritte che non sono in mappa per il fatto che in base a quanto hanno scritto nell'indirizzo al momento dell'iscrizione non era quanto oggi Google si aspetta. Seguite la guida che ho postato sopra per verificare la vostra posizione, se non riuscite chiamatemi che lo facciamo insieme... salvate le modifiche e aspettate 24h google ricalcola le posizioni e le aggiorna automaticamente. A mano ho già modificato circa 20 officine e tutte oggi sono correttamente posizionate. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 22 Dicembre 2016 Moderatore Condividi Inviato 22 Dicembre 2016 @PHOENIX ho sistemato mappa è sparito avatar controlla che non vorrei fare casini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 22 Dicembre 2016 Autore Amministratore Condividi Inviato 22 Dicembre 2016 anche la mia non c'è + Giacche!!! guarda nel primo allegato cosa c'era nell'indirizzo nel tuo profilo! Nel secondo sempre il tuo profilo ma dopo di averlo modificato e salvato, ora attendiamo dopo le 16 e vediamo se compare il segnaposto http://i63.tinypic.com/2wn39cg.jpg http://i67.tinypic.com/15miako.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 22 Dicembre 2016 Autore Amministratore Condividi Inviato 22 Dicembre 2016 @PHOENIX ho sistemato mappa è sparito avatar controlla che non vorrei fare casini Già fatto non toccare più che vediamo se ok L'avatar c'è Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 22 Dicembre 2016 Moderatore Condividi Inviato 22 Dicembre 2016 ho controllato sul mio profilo e sono geolocalizzato. Sulla mappa no. Fatto salva e sparito l'avatar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 22 Dicembre 2016 Autore Amministratore Condividi Inviato 22 Dicembre 2016 ho controllato sul mio profilo e sono geolocalizzato. Sulla mappa no. Fatto salva e sparito l'avatar Aspettiamo oggi e vediamo (ho sistemato io il tuo segnaposto ieri sera) per l'avatar io lo vedo, prova ad aggiornare la pagina e dimmi, stavo lavorando proprio su quella cartella che contiene avatar e allegati ora dovrebbe essere ok Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 22 Dicembre 2016 Moderatore Condividi Inviato 22 Dicembre 2016 Ho verificato nella nuova mappa e non ero presente. Sono andato sul profilo ma nella cartina del profilo c'ero. Ho comunque riposizionato il segnaposto e salvato la modifica, ora verifico domani se ha funzionato. Nel mio paese sono però sparite un paio di officine, non attive sul forum, che prima c'erano. Mi correggo: le officine ci sono ma posizionate diversamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piancastelli Inviato 22 Dicembre 2016 Condividi Inviato 22 Dicembre 2016 Francesconi group snc di francesconi ge in via granarolo non esiste più da anni!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 22 Dicembre 2016 Moderatore Condividi Inviato 22 Dicembre 2016 il logo è tornato ma sulla mappa non ci sono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 22 Dicembre 2016 Autore Amministratore Condividi Inviato 22 Dicembre 2016 il logo è tornato ma sulla mappa non ci sono Aspetta dopo le 16 !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 22 Dicembre 2016 Condividi Inviato 22 Dicembre 2016 Il mio sul profilo è al punto giusto. Sulla mappa è spostato di1 km. Ma sul punto giusto c'è quello di assoservice Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 22 Dicembre 2016 Moderatore Condividi Inviato 22 Dicembre 2016 Aspetta dopo le 16 !! calmino....neh.... altrimenti niente piu' trifole ..... :2funny: :P :P 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 22 Dicembre 2016 Condividi Inviato 22 Dicembre 2016 Non si può stare senza trifola.....neh...... :D @enzo car bannato dalla mappa........... ma mi sai nèn........ :'( :'( 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 22 Dicembre 2016 Autore Amministratore Condividi Inviato 22 Dicembre 2016 Niente... @badwork Google non lo vuole sulla sua mappa che sia perchè è un distributore di carburante e vuole spacciarsi per un'officina?? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati