Vai al contenuto

Mappa Autoriparatori Autodiagnostic

Phoenix

Messaggi raccomandati

• Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Phoenix

20

• badwork

7

• boschservice

6

• pasquale

5

Miglior contributo in questa discussione

E' fuori di testa questa mappa.

Solo nella mia zona, parlo di comune e non solo a livello di quartiere.

Ci sono autofficini chiuse da anni eelcune sono presenti in piu punti, alcune addirittura nella via giusta ma nel paese sbagliato.

Io stesso sono presente in aperta campagna invece che in centro.

Mi dispiace darti questa bella notizia.

Tanti auguri di buone feste GRAN VISIR @PHOENIX

Link al commento
Condividi su altri siti

XCHE' non mettere il nik oltre che la ragione sociale................anche senza collegamento interno........

se mi serve aiuto da collega preferisco chi piu' attivo nel forum, spesso e' piu'facile ricordare il nik e non il nome ....................

• Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Enrico @PHOENIX guarda che quello in inghilterra e i due in germania nord riporta officine di Ps e Fc italiane

Sì Augusto, ma è una conseguenza del fatto che all'iscrizione non sono stati inseriti i dati correttamente. Problema risolto oggi in quanto all'iscrizione si utilizza un plugin di Google Map per indicare la posizione.

Per gli esteri non giusti pian piano cercherò di trovare il tempo di correggerli a mano.

E' fuori di testa questa mappa.

E' più complessa di quanto possa sembrare la geolocalizzazione dei segnaposto, tutto dipende dai dati inseriti all'iscrizione. Se hai certezza delle officine che non esistono più mandami il link dei profili che le elimino.

Pensa che la mia è sparita..... speriamo anche x la finanza  :2funny: :2funny:

Vale il discorso di sopra... ora ti ho sistemato, vediamo domani pomeriggio se ok  :wink:

XCHE' non mettere il nik oltre che la ragione sociale................anche senza collegamento interno........

se mi serve aiuto da collega preferisco chi piu' attivo nel forum, spesso e' piu'facile ricordare il nik e non il nome ....................

E' stato fatto di proposito, ma presto troverò un sistema anche per questo...  :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la mia sembra sparita, e sono apparse officine che prima non erano registrate sul forum, più che la mappa degli utenti sembra una mappa delle officine di google  :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

La mappa di Google fa leggermente schifo, solo per citare il mio paesello è sbagliata la localizzazione di circa il 50% esercizi commerciali e artigianali

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Molti siti per creare una mappa del genere utilizzano delle banche dati, questa no. Le officine che vedete fanno riferimento solo alle iscrizioni. Ci sono circa 3000 officine iscritte che non sono in mappa per il fatto che in base a quanto hanno scritto nell'indirizzo al momento dell'iscrizione non era quanto oggi Google si aspetta. Seguite la guida che ho postato sopra per verificare la vostra posizione, se non riuscite chiamatemi che lo facciamo insieme... salvate le modifiche e aspettate 24h google ricalcola le posizioni e le aggiorna automaticamente.

A mano ho già modificato circa 20 officine e tutte oggi sono correttamente posizionate.

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

anche la mia non c'è +

Giacche!!! guarda nel primo allegato cosa c'era nell'indirizzo nel tuo profilo!  :2funny:

Nel secondo sempre il tuo profilo ma dopo di averlo modificato e salvato, ora attendiamo dopo le 16 e vediamo se compare il segnaposto  :boss

http://i63.tinypic.com/2wn39cg.jpg

http://i67.tinypic.com/15miako.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

@PHOENIX ho sistemato mappa è sparito avatar controlla che non vorrei fare casini

Già fatto non toccare più che vediamo se ok

L'avatar c'è

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

ho controllato sul mio profilo e sono geolocalizzato. Sulla mappa no. Fatto salva e sparito l'avatar

Aspettiamo oggi e vediamo (ho sistemato io il tuo segnaposto ieri sera) per l'avatar io lo vedo, prova ad aggiornare la pagina e dimmi, stavo lavorando proprio su quella cartella che contiene avatar e allegati ora dovrebbe essere ok  :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Ho verificato nella nuova mappa e non ero presente. Sono andato sul profilo ma nella cartina del profilo c'ero.

Ho comunque riposizionato il segnaposto e salvato la modifica, ora verifico domani se ha funzionato.

Nel mio paese sono però sparite un paio di officine, non attive sul forum, che prima c'erano.

Mi correggo: le officine ci sono ma posizionate diversamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Aspetta dopo le 16 !!

:2funny:

calmino....neh.... altrimenti niente piu' trifole .....  :2funny: :2funny:

:P :P :P :P :P

:oO:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Niente... @badwork Google non lo vuole sulla sua mappa  :D che sia perchè è un distributore di carburante e vuole spacciarsi per un'officina?? :book:

:2funny:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    nuovadiesel2024
    Nuovo iscritto
    nuovadiesel2024