emporio Inviato 29 Settembre 2016 Condividi Inviato 29 Settembre 2016 Noi arriviamo il venerdi sera ma non so a che ora di preciso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 29 Settembre 2016 Moderatore Condividi Inviato 29 Settembre 2016 Noi arriviamo il venerdi sera ma non so a che ora di preciso... Salvati il mio cell. e chiamami durante la trasferta...... il tavolo per 10 rimane prenotato, visto che Marco non potrà esserci, il posto per voi due c'è sicuramente!! 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 29 Settembre 2016 Condividi Inviato 29 Settembre 2016 dobbiamo ancora arrivare e gia' ci saluti? e noi ci tratteniamo a non pagare la nostra quota per il conto e vedrai come lui avrà molta cura a trattenerci il più a lungo possibile altro che saluti e buon viaggio delta 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 29 Settembre 2016 Condividi Inviato 29 Settembre 2016 e noi ci tratteniamo a non pagare la nostra quota per il conto e vedrai come lui avrà molta cura a trattenerci il più a lungo possibile altro che saluti e buon viaggio delta ma perche'??? :???:................... :o non aveva detto che pagava tutto lui?? :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 29 Settembre 2016 Condividi Inviato 29 Settembre 2016 Colleghi cari....purtroppo come accennavo ad Alessandro questa mattina, ho dovuto disdire, causa malattia di moglie e bimba in un colpo solo....correvo il rischio di rimanere in albergo e non godermi la vostra gentile compagnia. Mi dispiace tanto anche perchè tutto è stato sicuramente organizzato al meglio...pregustavo già il Valdobbiadene (gioco in casa!!!) a bordo piscina...ma purtroppo è andata così! All' hotel Asnigo c'e una camera pagata a mio nome...se qualcuno russa troppo dopo aver alzato il gomito può approfittarne...... Buon divertimento e non parlate troppo di lavoro!!!! :'( :'( Ma Alessandro ha prenotato cena venerdi' a tuo nome. Ora come si fa'? . Peccato era una buona occasione per conoscerci . Ma sara' per la prossima ......Riprendetevi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emporio Inviato 29 Settembre 2016 Condividi Inviato 29 Settembre 2016 Già salvato 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 29 Settembre 2016 Condividi Inviato 29 Settembre 2016 All' hotel Asnigo c'e una camera pagata a mio nome...se qualcuno russa troppo dopo aver alzato il gomito può approfittarne...... La camera e' la numero 1? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mg Inviato 29 Settembre 2016 Condividi Inviato 29 Settembre 2016 Ma Alessandro ha prenotato cena venerdi' a tuo nome. Ora come si fa'? . Peccato era una buona occasione per conoscerci . Ma sara' per la prossima ......Riprendetevi Credimi dispiace tanto anche a me vedere i volti che ho visto a Verona e conoscere altri "personaggi importanti" che collaborano in questo forum......cmq per la cena lasciatemi gli estremi che vi faccio un bonifico! :2funny: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mg Inviato 29 Settembre 2016 Condividi Inviato 29 Settembre 2016 La camera e' la numero 1? No la 13!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 29 Settembre 2016 Condividi Inviato 29 Settembre 2016 La camera e' la numero 1? La camera numero 1.;: quella una ha una lunga storia dietro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 30 Settembre 2016 Condividi Inviato 30 Settembre 2016 La camera e' la numero 1? Allora quella è riservata a Francesco( @boschservice ) :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 30 Settembre 2016 Condividi Inviato 30 Settembre 2016 ma.........non arriva nessuno ?? forse sono in anticipo?? :P :P non ditemi che sono il primo arrivato dal Nord :risata: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 30 Settembre 2016 Moderatore Condividi Inviato 30 Settembre 2016 Buongiorno a tutti i partecipanti del 5° Meeting di Autodiagnostic!! Credo sia doveroso darvi l'aggiornamento meteo per la giornata di domani, non fosse altro per abbigliarsi meglio per il giro in barca........ Danno pioggia, ma l'imbarcazione è completamente coperta e si sta al chiuso, quindi il giro si fa lo stesso.... non sarà il cambiamento climatico a fermare le attività di questo incontro!! Per tutto il resto, la location è ben attrezzata e strutturata..... quindi niente scuse, vi voglio belli freschi tutti in pole position!! 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 30 Settembre 2016 Condividi Inviato 30 Settembre 2016 Allora oltre al ciambellone tocca portare anche grosso ombrello. @cdr Sor Calogero stai a cazzareggà..... oppure stai parlando seriamente? Io se ci riesco domani intorno alle dodici prevedo di arrivare. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 30 Settembre 2016 Condividi Inviato 30 Settembre 2016 PORC*******.....SI APPENA ROTTA LA TURBINA DELLA MIA ****** DI AUDI!!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rezza Sergio Inviato 30 Settembre 2016 Condividi Inviato 30 Settembre 2016 PORC*******.....SI APPENA ROTTA LA TURBINA DELLA MIA ****** DI AUDI!!!!! che fortuna , se si rompeva domani era peggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 30 Settembre 2016 Condividi Inviato 30 Settembre 2016 QUELLO CHE HA DETTO MIA MOGLIE ....ALLORA SONO SFIGATO O HO CULO? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 30 Settembre 2016 Autore Amministratore Condividi Inviato 30 Settembre 2016 Purtroppo o per fortuna il meteo fa come vuole, certo è che se abbiamo un tetto sotto cui mangiare io di problemi non me ne faccio! Grazie Alessandro per l'organizzazione! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 30 Settembre 2016 Condividi Inviato 30 Settembre 2016 PORC*******.....SI APPENA ROTTA LA TURBINA DELLA MIA ****** DI AUDI!!!!! Sei a due passi arrivi prima te a piedi che io in auto...... e se ti incontro per strada fammi un cenno che ti carico e ti porto a destinazione. Scherzavo comunque se PROPRIO doveva accadere meglio oggi che domani. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 30 Settembre 2016 Autore Amministratore Condividi Inviato 30 Settembre 2016 Sai quanto ci mettavamo domani tutti gli Autoriparatori presenti a cambiarti il turbo alla tua Audi?? Puff ridevamo una volta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 30 Settembre 2016 Moderatore Condividi Inviato 30 Settembre 2016 QUELLO CHE HA DETTO MIA MOGLIE ....ALLORA SONO SFIGATO O HO CULO? Hai culo certamente!! :D Domani sarebbe stato molto peggio..... non fare scherzi, prendi il furgone dell'officina e dacci dentro!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 30 Settembre 2016 Condividi Inviato 30 Settembre 2016 vabbe tolto lo tolto in tempo record ma non la trovo prima di domani!!!! COMUNQUE o che decido di metterla su domani mattina presto o prendo la machina di mio suocero( ps il problema e che anche quella tagliandata da me !!!) CI SARO ... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 1 Ottobre 2016 Condividi Inviato 1 Ottobre 2016 aspettando la turbina....... 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ragazzo75 Inviato 1 Ottobre 2016 Condividi Inviato 1 Ottobre 2016 Vi auguro una bellissima serata e una domenica altrettanto festosa, spero prima o poi di partecipare e conoscervi di persona. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 2 Ottobre 2016 Condividi Inviato 2 Ottobre 2016 Topic praticamente defunto da ieri.... .... La butto la'..... Forse tutti presi concentrati ed immersi nel BEVERAGGIO...???.... ... ... .. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati