Vai al contenuto

5° Meeting Autoriparatori AUTODIAGNOSTIC 2016


Phoenix

Messaggi raccomandati

chi è che si decide di inserirmi alla lista dei partecipanti ?? :2funny:

 

Sabato e Domenica io e la mi Mimma

 

se ci sarà il karaoke ditemelo così verrò attrezzato di chiavetta USB

 

delta

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 224
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    20

  • wolf

    17

  • delta

    16

  • cdr

    13

Miglior contributo in questa discussione

peccato che e' un buon we per andare a pesca in spiaggia, ma impegni famigliari permettendo vedro' di esserci con tutta la famiglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Max & Simo presenti sia al pranzo che alla cena x il battello vi aggiorno in seguito,

Nell occasione di questo Meetting avro' l'onore di scarrozzare personalmente  :cool:

Un GROSSO componente del Forum e la sua ADORATA'consorte  :afro: :afro: :afro::oO: :oO:

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

peccato che e' un buon we per andare a pesca in spiaggia, ma impegni famigliari permettendo vedro' di esserci con tutta la famiglia

Fammi sapere quanti siete e se tutto il week o solo in parte che ti aggiungo all'elenco  :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fammi sapere quanti siete e se tutto il week o solo in parte che ti aggiungo all'elenco  :wink:

essendo che comanda mia moglie ,  devo vedere con lei??

Link al commento
Condividi su altri siti

Prenotato all'Albergo Della Torre.

 

Sarò all'Hotel Asnigo alle 19 circa.

 

Ciao ragazzi, ci si rivede......!  :oO: :oO: :oO: :oO:

  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Prenotato all'Albergo Della Torre.

 

Sarò all'Hotel Asnigo alle 19 circa.

 

Ciao ragazzi, ci si rivede......!  :oO: :oO: :oO: :oO:

 

che piacere alberto

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per il posto e l'organizzazione.......vedo cosa posso fare, mi piacerebbe molto cogliere l'occasione per conoscere qualche collega e cosa propone Autodiagnostic......Grazie :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

che piacere alberto

 

Il piacere è per me avere un'altra opportunità di stare in Vostra compagnia. E se non approfitto dell'occasione che il meeting è a due passi da casa.......!

 

Ciao France.  :oO: :oO: :oO: :oO:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite cosimo87

Un ringraziamento agli organizzatori ,io sono un neo iscritto e mi piacerebbe partecipare,ma al momento sono ancora indeciso.Cordiali saluti Cosimo87

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Complimenti per il posto e l'organizzazione.......vedo cosa posso fare, mi piacerebbe molto cogliere l'occasione per conoscere qualche collega e cosa propone Autodiagnostic......Grazie :afro:

Un ringraziamento agli organizzatori ,io sono un neo iscritto e mi piacerebbe partecipare,ma al momento sono ancora indeciso.Cordiali saluti Cosimo87

 

Organizzare è sempre un bel lavoretto vero @delta tu ne sai qualcosa che ci sei già passato  :oops:

Fateci sapere se ci siete in maniera da poterci organizzare, non ve ne pentirete sarà una bella festa, ma è importante se non importantissimo sapere in anticipo quanti saremo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti agli organizzatori  :appl:, posto straordinario very very nice :birra: :birra: .

 

Adesso sento il capitano  :2funny: se ha impegni in quella data e poi procedo x la prenotazione .

Link al commento
Condividi su altri siti

Un ringraziamento agli organizzatori ,io sono un neo iscritto e mi piacerebbe partecipare,ma al momento sono ancora indeciso.Cordiali saluti Cosimo87

Ok ma devi portare da bere per tutti  :D

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Un ringraziamento agli organizzatori ,io sono un neo iscritto e mi piacerebbe partecipare,ma al momento sono ancora indeciso.Cordiali saluti Cosimo87

se vuoi un consiglio vieni e non te ne pentirai :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io abito troppo lontano....non so' se trovo coincidenze aeree :D

Hai bisogno di un autista?  :2funny:

 

ne conosco uno un po' piu' a sud  :alien:....dicono sia un terrone  :-)............... delle parti di Melegnano :P :P :2funny: :2funny:

 

:oO:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

va be'...............nonostante cominci ad essere frequentato da brutti ceffi.......faro' anche io un salto al pranzo della domenica  :2funny:  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma io che ho paura di volare cosa faccio?devo partire tre giorni prima con la mia tempra GPL?

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sabato io ci sono con la moglie.

per domenica non assicuro al limite confermo piu avanti.

ho proprio voglia di conoscervi  :oO: :oO:

 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma io che ho paura di volare cosa faccio?devo partire tre giorni prima con la mia tempra GPL?

 

 

Alfredo @car elettronic  , se mancherai tu si rischia di compromettere tutto l'evento  :2funny:

 

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

va be'...............nonostante cominci ad essere frequentato da brutti ceffi.......faro' anche io un salto al pranzo della domenica  :2funny:  :oO:

 

Bene, così il club dei brutti ceffi è al completo!!  :P :P :risata: :risata: :oO: :oO: :oO:

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.909
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Franco Renai
    Nuovo iscritto
    Franco Renai
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • Phoenix
    • Fuelpoint
    • decar
    • GDGARAGE
    • badwork
    • Autronicar
    • Stef.64
    • Sacerra
    • cdr
    • tec2014
    • officinacolantuono
    • vgsimeone
    • giasan
    • carmotosrl
    • OFFICINA VASTOLA
    • carminati
    • autofficinamotors
    • andy69
    • MASSIMO72
    • lamalva
    • armandoperego
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.