Vai al contenuto

5° Meeting Autoriparatori AUTODIAGNOSTIC 2016


Phoenix

Messaggi raccomandati

gente, vi do' la MIA conferma (ammesso che la aspettavate) che io purtroppo non ci sarò...

magari la prox estate nei dintorni di Vr, spero di si.

quindi niente pasteggi per me a  base di smeriglio e di Attack... :dimen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 224
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    20

  • wolf

    17

  • delta

    16

  • cdr

    13

Miglior contributo in questa discussione

gente, vi do' la MIA conferma (ammesso che la aspettavate) che io purtroppo non ci sarò...

magari la prox estate nei dintorni di Vr, spero di si.

quindi niente pasteggi per me a  base di smeriglio e di Attack... :dimen:

 

Mi dispiace Daniele, sarebbe stato bello conoscerti di persona..........spero alla prossima :oO:

  • Mi Piace 3
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gente, vi do' la MIA conferma (ammesso che la aspettavate) che io purtroppo non ci sarò...

magari la prox estate nei dintorni di Vr, spero di si.

quindi niente pasteggi per me a  base di smeriglio e di Attack... :dimen:

 

imperdonabile

non potevi farci questo torto , non ce lo meritiamo  :angry:

anche Mimma voleva incontrare lAustraliana

 

comunque di sicuro avrai i tuoi buoni motivi per rinunciare

 

Ciao Commodore :oO:

 

delta

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dovremmo cercare di mettere alle strette ad Alessandro e farlo confessare

io penso che ci sta facendo lo scherzo del 1 Aprile oppure lo scherzo di carnevale

 

volete vedere che sara" il primo ad arrivare sul posto ??

 

delta

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gente, vi do' la MIA conferma (ammesso che la aspettavate) che io purtroppo non ci sarò...

magari la prox estate nei dintorni di Vr, spero di si.

quindi niente pasteggi per me a  base di smeriglio e di Attack... :dimen:

e niente seminario sul pompismo allora .... :piange:

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

e niente seminario sul pompismo allora .... :piange:

 

Il fatto è che mentre noi siamo a Cernobbio a sorbirci la compagnia(??)  :2funny: dei colleghi e forse anche il pistolotto supercazzola di Enrico @PHOENIX  che ci sfracellerà i maroni dicendoci "a quanto siamo bravi, a quanto siamo belli, a quanti siamo, ma che bello che bello che bello, ecc. ecc. ecc."  :2funny: , il buon Daniele @commodore sarà in giro per il mondo a trastullarsi la bella Cristina. Secondo te @dallacorte , chi è che farà il seminario sulle pompe??  :risata: :risata: :risata::oO: :oO: :oO:

  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che mentre noi siamo a Cernobbio a sorbirsi la compagnia(??) dei colleghi e forse anche il pistolotto supercazzola di Enrico @PHOENIX  che ci sfracellerà i maroni dicendoci "a quanto siamo bravi, a quanto siamo belli, a quanti siamo, ma che bello che bello che bello, ecc. ecc. ecc." , il buon Daniele @commodore sarà in giro per il mondo a trastullarsi la bella Cristina. Secondo te, chi è che farà il seminario sulle pompe??  :risata: :risata: :risata::oO: :oO: :oO:

Quoto tutta la prima parte  :2funny: :2funny: :2funny:

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Purtroppo tutte le mie previsioni di esserci sono saltate. Mio suocero ha appena subito un intervento e mia moglie non se la sente di lasciare i suoi da soli. Spero di esserci al prossimo giro.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

La butto lì  :P .......se qualcuno avesse una voglia irrefrenabile di esserci  :) .........  per la sola giornata di domenica, posso gestire ancora qualche arrivo!!  :cool:

E se deve essere una sorpresa per gli atri  :???: ......... in PM o al cellulare grazie!!  :alien:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

caz... con la scusa di andare a trovare mia figlia e genero a milano vi volevo fare una sorpresa invece la sorpresa me l'ha fatta mia figlia che scende giù proprio dal 29\09 fino al 07 mi dispiace ragazzi di non essere dei vostri un abbraccio fortissimo ......ho... filmate tutto voglio essere partecipe delle vostre malefatte --sann'unca c'ha lupara cchianuù :welc: :welc: :welc:

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

caz... con la scusa di andare a trovare mia figlia e genero a milano vi volevo fare una sorpresa invece la sorpresa me l'ha fatta mia figlia che scende giù proprio dal 29\09 fino al 07 mi dispiace ragazzi di non essere dei vostri un abbraccio fortissimo ......ho... filmate tutto voglio essere partecipe delle vostre malefatte --sann'unca c'ha lupara cchianuù :welc: :welc: :welc:

 

Alfredo , porca miseria , anche ce la combini ?? :angry::welc:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Mancano solo più pochi giorni al Meeting!!  :wink:  Per coloro che arrivano la domenica cercate di essere dei nostri già dalle 10 all'Hotel Asnigo dove in una sala apposita ci sarà il briefing!

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito se è un errore oppure è proprio così ??

 

alessandro ha segnato 11 adulti + 1 bambina e 1 cane

 

quindi , o siete una famiglia numerosa oppure si stai portando dietro qualche immigrato  :D :D

 

delta

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

non ho capito se è un errore oppure è proprio così ??

 

alessandro ha segnato 11 adulti + 1 bambina e 1 cane

 

quindi , o siete una famiglia numerosa oppure si stai portando dietro qualche immigrato  :D :D

 

delta

 

Ho aggiornato proprio adesso il numero......

Famiglia normale 6+ bimba+cane........ + 7 ospiti/amici, alcuni dei quali fanno parte della mia vita, o collaborano con me, (no dipendenti) ma che ho voluto al mio fianco a condividere questo incontro con tutti voi, e che vi presenterò ad inizio serata!!  :)

 

Ma non ti sfugge niente!!  :alien:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aggiornato proprio adesso il numero......

Famiglia normale 6+ bimba+cane........ + 7 ospiti/amici, alcuni dei quali fanno parte della mia vita, o collaborano con me, (no dipendenti) ma che ho voluto al mio fianco a condividere questo incontro con tutti voi, e che vi presenterò ad inizio serata!!  :)

 

Ma non ti sfugge niente!!  :alien:

@impulsore è solo una famiglia allaaargata....

@delta poi è lui il padrone di casa noi siamo i suoi ospiti.

ciao a tutti a fra pochi giorni se non ore.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

" Suggerimento obbligatorio: COPRIRSI ADEGUATAMENTE!!"  :dimen: pensavo di poter venire in costume da bagno  :2funny:

 

"Nel pomeriggio Saluti e abbracci per chi deve iniziare il viaggio di ritorno, è stato bello rincontrarvi.... arrivederci al prossimo Meeting!!" 

dobbiamo ancora arrivare e gia' ci saluti?

 

P.S. con tutti quei bimbi penso che il cane non vedrà l'ora di scappare  :D

  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Colleghi cari....purtroppo come accennavo ad Alessandro questa mattina, ho dovuto disdire, causa malattia di moglie e bimba in un colpo solo....correvo il rischio di rimanere in albergo e non godermi la vostra gentile compagnia.

Mi dispiace tanto anche perchè tutto è stato sicuramente organizzato al meglio...pregustavo già il Valdobbiadene (gioco in casa!!!) a bordo piscina...ma purtroppo  è andata così!

All' hotel Asnigo c'e una camera pagata a mio nome...se qualcuno russa troppo dopo aver alzato il gomito può approfittarne...... :D

Buon divertimento e non parlate troppo di lavoro!!!! :birra:  :'( :'(

  • Grazie 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.965
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    lineagomme
    Nuovo iscritto
    lineagomme
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,8k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • americos
    • lancia
    • peppino mibtel
    • motorupservice
    • autelektra
    • mec99
    • marco-70
    • jonatar
    • albycorsa
    • mbmotors
    • mirko77
    • ragazzo75
    • Cop10
    • Officina C.A.V.
    • CYRUS
    • Griffo Stefano
    • Gasparotti
    • gianni1810
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.