Vai al contenuto

5° Meeting Autoriparatori AUTODIAGNOSTIC 2016


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

http://www.autodiagnostic.it/forum/Themes/default/images/various/Meeting-Autodiagnostic-2016.jpg

 

Eccoci!!

Ebbene sì, quest'anno ci sarà il Meeting di Autodiagnostic!

Abbiamo dato qualche anticipazione qua e là ma come in tanti sanno, l'organizzare una Reunion non è semplice, occorre trovare la giusta location, una data, organizzare trasferimenti ecc... ma anche questa volta ce l'abbiamo fatta!!

Con l'aiuto di un Autoriparatore e Moderatore di Autodiagnostic, nonchè amico e personaggio :2funny: Alessandro meglio conosciuto qua sul forum come @IMPULSORE , si cercherà di trascorrere due giornate in allegria visitando un luogo molto bello della nostra stupenda Italia:il Lago di COMO!!!

Un GRAZIE ad Alessandro ed alla sua famiglia è doveroso fin da subito, organizzare un'evento come questo non è semplice, chi già l'ha fatto sa di cosa parlo... ma chi organizza è carico ed in tanti stiamo aspettando questo momento per poterci ritrovare. Sono certo che anche quest'anno sarà una bella festa!

 

Nel post che segue avrete maggiori dettagli dell'evento!

 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 224
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    20

  • wolf

    17

  • delta

    16

  • cdr

    13

Miglior contributo in questa discussione

  • Amministratore

Meeting Autodiagnostic 2016

Lago di Como

 

 

Data: 01-02 Ottobre 2016

 

Location: Hotel Asnigo **** Via Noseda, 2 Cernobbio (CO) -Tel. 031-510062

info@hotelasnigo.it

www.hotelcomolakecernobbio.it

 

 

Programma:

 

SABATO - 1 Ottobre 2016:

 

Arrivo alla spicciolata, nella tarda mattinata presso la struttura ospitante, ma in ogni caso entro le 14:00 per tutti coloro che volessero partecipare al giro turistico in battello di cui parleremo di seguito.

Per chi arriva prima di pranzo, è possibile concordare con la location uno snack o un pranzo a secondo le proprie necessità.

Nota: le camere potrebbero essere disponibili non prima delle 13,00.

 

- Verso le ore 16:00 giro in barca della durata totale di circa 1 ora, a bordo una guida turistica descriverà le location (ville) e i proprietari che le possiedono. Il costo concordato è di € 10,00 a persona. L'orario può subire delle variazioni, in ogni caso aggiorneremo adeguatamente i partecipanti all'evento.

 

- Trasferimento a piedi, dall'albergo ospitante intorno alle 15,30 verso il punto d'imbarco, ovvero in riva a Cernobbio, attraverso una scorciatoia (in discesa) il ritorno lo faremo tramite bus/navetta (orario in linea con il rientro barca, ma dopo aver visitato in piena libertà la caratteristica cittadina di Cernobbio) orario che in ogni caso concorderemo insieme, con ritrovo in un punto stabilito con tutti in precedenza, ma comunque al massimo entro le 18,30 anche perché risalire a piedi è dura;

 

- Ritorno presso l'albergo max 18:45-19:00, così da dare tempo a tutti voi di prepararvi per la serata;

 

- Serata di Gala: che inizierà con un'aperitivo all'aperto 19:45-20:00 per poi cenare subito dopo al max 20:30;

Nota: la serata sarà allietata da uno spettacolo a sorpresa offerto da Autodiagnostic ... (programma in allestimento)

Cena: Aperitivo + 1 primo + 1 secondo + dessert + caffè e bevande incluse: €45,00 per persona

 

 

DOMENICA - 2 Ottobre 2016:

 

- Briefing con i partecipanti all'evento alle ore 10:30, in sala Comacina presso l'hotel Asnigo.

 

- Aperitivo presso la struttura ospitante, intorno alle 12:00-12:30 per poi pranzare alle ore 13:00 circa, si è concordato un Buffet-Launch Light, caffè + bevande incluse a €30,00 a persona.

 

 

 

Il pernottamento verrà fatto in autonomia contattando direttamente l'Hotel ASNIGO oppure altri Hotel vicini, alcuni dei quali elenchiamo di seguito.

 

 

PREZZI PERNOTTAMENTO HOTEL ASNIGO ****

Specificare GRUPPO AUTODIAGNOSTIC

Pernotto in camera doppia/matrimoniale €120,00 + 3,00 a persona per la tassa di soggiorno;

Supplemento tripla €30,00.

 

 

Di seguito indicheremo altre strutture in zona limitrofa all'hotel Asnigo, ce ne sono una moltitudine, in maniera da poter permettere a chi lo desidera, una sistemazione "diversa", anche se la zona è tipicamente turistica!!

In queste strutture non ci sono stati accordi, ma solo contatti telefonici.

Ad onor di cronaca va detto che la zona è ben collegata, ovvero l'ultima uscita della A9 "Lago di Como" dista da Cernobbio e dall'hotel Asnigo 3/4 chilometri, e questo apre un ventaglio di altre soluzioni per il pernottamento!!

 

Hotel DELLA TORRE * : qui tutto disponibile per il momento, la scelta è molto variegata, come pure la tipologia della struttura, alcuni esempi: doppia/matrimoniale bagno esterno €65,00; doppia/matrimoniale bagno interno €85,00; ci sono inoltre triple, quadruple a €125,00, quintuple, singole con letto a castello... ci si può sbizzarrire!! Livello economico, struttura pulita e personale cordiale:

http://www.dellatorre.co.it/it/

 

 

Hotel LA VIGNETTA * : si sale di prezzo, per ora solo 2 matrimoniali ancora libere:

http://www.lavignetta.it/it_IT/hotel/

 

 

Hotel IL GIARDINO ** : nel cuore di Cernobbio a 500 mt in linea d'aria dal lago,

http://www.giardinocernobbio.com/it/

 

 

 

Nota: in questo weekend a Cernobbio c'è la fiera "Orticolario" evento che attira una moltitudine di appassionati di giardini, fiori e piante, pertanto suggerisco a chi vorrà essere dei nostri, di pianificare con largo anticipo il pernottamento e tutto il resto della trasferta!

L'hotel Asnigo ci ha riservato 25 camere su 30 disponibili, tra le quali un paio di triple e una quadrupla, le restanti sono tutte doppie/matrimoniali.

 

 

Spero possiate unirvi in tanti a questo Meeting!!

 

E' superfluo sottolineare che incontrarci e confrontarci è sempre un gran piacere, e che oltre ad accrescerci e migliorarci professionalmente, eleva ad un livello inusuale l'amicizia tra gli uomini a dispetto di quanto si dice e si tenta di inculcare nella testa del popolo, ovvero che siamo tutti superficiali e attenti al solo "Dio" denaro!!

Noi di Autodiagnostic invece.... saremo pure sentimentali, alcuni forse anche un po in la con l'età..... ma sappiamo di essere certamente "diversi" e con la consapevolezza di essere sicuramente migliori di tanti altri!!

 

Come sempre ci tengo a segnalarvi quanto sia indispensabile sapere al più presto il numero dei partecipanti in maniera da poter permettere a chi organizza di gestire tutto al meglio.

Per questo motivo è tassativa una prenotazione con termine delle iscrizioni il 31 LUGLIO 2016

 

 

 

 

Di seguito la lista PARTECIPANTI:

 

- PHOENIX 2 adulti + 1 bimbo (4 anni) Sabato e Domenica

- IMPULSORE 13 adulti + 1 bimba (1 anno) + 1 bassotto; per Sabato, Domenica 2 adulti

- El Mecanic 1 adulto Domenica

- Max72 2 adulti + 2 ragazzi (15 e 12 anni) Sabato e Domenica

- Badwork 3 adulti Sabato e Domenica

- Dino 2 Sabato e Domenica

- Danilo74 2 adulti + 2 bimbi (3 e 6 anni) Sabato e Domenica

- Boschservice 2 Sabato

- Bomba 2 Sabato

- Autorimessa Tuscolano 2 Adulti + 3 ragazzi (9-10 e 15 anni) Sabato e Domenica

- Delta 2 Sabato e Domenica

- Maximec 2 Sabato e Domenica

- Liistro 2 sabato

- Autoriparazioni Andrea 1 Domenica

- Il re dei irni 2 Sabato e Domenica

- Ludema 2 Sabato e Domenica

- Santise 2 Sabato e Domenica

- Enzo car 2 adulti + 1 bimbo (12 anni) Sabato e Domenica

- Emporio 2 Sabato e Domenica

- Mg 2 adulti + 1 neonata (7 mesi) Sabato e Domenica

- Wolf 1 adulto Sabato ore 19:00 e Domenica

- Piter 2 Sabato e Domenica

- Luciano.rosi 1 Domenica

- Dallacorte 1 Sabato e Domenica

- Rivas 2 Sabato e Domenica

- Rezza Sergio 2 Domenica

- 0w30 1 Domenica

- Richymoto 2 Domenica

- Sensore84 2 Domenica

 

 

 

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

I miei complimenti e ringraziamenti ad Alessandro ed alla sua famiglia per la scelta  :afro: ed il lavoro fatti.

Io ci sarò di sicuro, anche se purtroppo  :scusa: posso raggiungervi solo Domenica mattina, quindi aggiungi un posto al pranzo di Domenica.

Ci vediamo il 2 Ottobre  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

al momento non so rispondere :angry: .................mi piacerebbe esserci ...........come quasi sempre del resto  :oops: vedo cosa riesco a fare............ :oops:

 

 

:dimen: al limite mi porto dietro un piumino e le ciaspole  :2funny::P

 

:oO: :oO:

  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Molto bene, l'evento sta prendendo forma, chiederei se possibile di specificare sempre gli anni dei bambini in maniera da poter capire se occupano il posto a tavola o sono piccolini  :-)

Intanto ho aggiornato il secondo post con le adesioni  :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

molto bene non ho impegni sembra in quella data, massimo è in vacanza, aspetto il suo ritorno e confermo o per due o per quattro

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Massimo sarà meglio che venga è 6 mesi che conosce la data  :2funny: tra un pò a Verona mi spara dopo che ha saputo che era stata cambiata :D

Link al commento
Condividi su altri siti

bene allora aggiungi 4 persone a cena

Francesco & Ornella

Massimo & Simonetta

 

per il pernottamento gia fatto

https://www.airbnb.it/rooms/6704468

 

siamo in moto e la domenica rientriamo no pranzo della domenica

E noi che ti abbiamo riservato la camera  """"1"""  all'hotel Asnigo ?? :2funny: :2funny: :P :P

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

E noi che ti abbiamo riservato la camera  """"1"""  all'hotel Asnigo ?? :2funny: :2funny: :P :P

 

ho deciso troppo invidiosi gli uomini di questo forum per mantenere l'amicizia meglio dormire in luoghi separati; cosi se ronfo (russare) poi non l'ho raccontate a tutti

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ho deciso troppo invidiosi gli uomini di questo forum per mantenere l'amicizia meglio dormire in luoghi separati; cosi se ronfo (russare) poi non l'ho raccontate a tutti

 

non serve lo sanno gia' tutti

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, scusate la domanda, come posso fare per partecipare ?

 

semplicissimo

dai la tua adesione

prenota un alloggio da quelle parti e in quella data ti farai trovare sul posto stabilito

non ti pentirai

 

delta

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbene se se magna e se beve ci sarò anch'io

Penso di restare anche a pranzo altrimenti con pansa vuota si fa poca strada.

Siamo in 5, due adulti e 3 razazzi......ni di 9, 10,15 anni

sicuramente @max72 mi richiamerà.

Per il pernotto vengo col sacco a pelo 

mi metto in riva al lago

come un profugo.

 

 

 

Ho preso accordi qui

http://www.dellatorre.co.it/it/

 

.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.954
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    daniele11
    Nuovo iscritto
    daniele11
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,6k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.