commodore Inviato 13 Settembre 2016 Condividi Inviato 13 Settembre 2016 gente, vi do' la MIA conferma (ammesso che la aspettavate) che io purtroppo non ci sarò... magari la prox estate nei dintorni di Vr, spero di si. quindi niente pasteggi per me a base di smeriglio e di Attack... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 13 Settembre 2016 Condividi Inviato 13 Settembre 2016 gente, vi do' la MIA conferma (ammesso che la aspettavate) che io purtroppo non ci sarò... magari la prox estate nei dintorni di Vr, spero di si. quindi niente pasteggi per me a base di smeriglio e di Attack... Mi dispiace Daniele, sarebbe stato bello conoscerti di persona..........spero alla prossima 3 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 13 Settembre 2016 Condividi Inviato 13 Settembre 2016 gente, vi do' la MIA conferma (ammesso che la aspettavate) che io purtroppo non ci sarò... magari la prox estate nei dintorni di Vr, spero di si. quindi niente pasteggi per me a base di smeriglio e di Attack... imperdonabile non potevi farci questo torto , non ce lo meritiamo anche Mimma voleva incontrare lAustraliana comunque di sicuro avrai i tuoi buoni motivi per rinunciare Ciao Commodore delta 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 14 Settembre 2016 Condividi Inviato 14 Settembre 2016 Ma stai scherzando o cosa? Peccato, avrei voluto conoscerti, sara' per la prossima volta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 14 Settembre 2016 Condividi Inviato 14 Settembre 2016 Credetemi non vi perdete nulla 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 14 Settembre 2016 Condividi Inviato 14 Settembre 2016 Credetemi non vi perdete nulla ......................immaginavo .................... :risata: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 14 Settembre 2016 Condividi Inviato 14 Settembre 2016 @commodore QUESTA TE ME LA PAGHI !!! Te resto rabià ! :angry: :oO: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 14 Settembre 2016 Condividi Inviato 14 Settembre 2016 dovremmo cercare di mettere alle strette ad Alessandro e farlo confessare io penso che ci sta facendo lo scherzo del 1 Aprile oppure lo scherzo di carnevale volete vedere che sara" il primo ad arrivare sul posto ?? delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 15 Settembre 2016 Condividi Inviato 15 Settembre 2016 gente, vi do' la MIA conferma (ammesso che la aspettavate) che io purtroppo non ci sarò... magari la prox estate nei dintorni di Vr, spero di si. quindi niente pasteggi per me a base di smeriglio e di Attack... e niente seminario sul pompismo allora .... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 15 Settembre 2016 Condividi Inviato 15 Settembre 2016 e niente seminario sul pompismo allora .... Il fatto è che mentre noi siamo a Cernobbio a sorbirci la compagnia(??) dei colleghi e forse anche il pistolotto supercazzola di Enrico @PHOENIX che ci sfracellerà i maroni dicendoci "a quanto siamo bravi, a quanto siamo belli, a quanti siamo, ma che bello che bello che bello, ecc. ecc. ecc." , il buon Daniele @commodore sarà in giro per il mondo a trastullarsi la bella Cristina. Secondo te @dallacorte , chi è che farà il seminario sulle pompe?? :risata: :oO: 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 15 Settembre 2016 Condividi Inviato 15 Settembre 2016 Il fatto è che mentre noi siamo a Cernobbio a sorbirsi la compagnia(??) dei colleghi e forse anche il pistolotto supercazzola di Enrico @PHOENIX che ci sfracellerà i maroni dicendoci "a quanto siamo bravi, a quanto siamo belli, a quanti siamo, ma che bello che bello che bello, ecc. ecc. ecc." , il buon Daniele @commodore sarà in giro per il mondo a trastullarsi la bella Cristina. Secondo te, chi è che farà il seminario sulle pompe?? :risata: :oO: Quoto tutta la prima parte :2funny: 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore Questo è un messaggio popolare. IMPULSORE Inviato 24 Settembre 2016 Moderatore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 24 Settembre 2016 Meeting Autodiagnostic 2016 Lago di Como Un caro saluto a tutti i partecipanti da IMPULSORE!! Per ogni richiesta e chiarimento, sono a disposizione 3292913339 Alessandro. Nei due giorni avremo tempo sereno, con temperature max 25°> min 12°. E' iniziato il countdown per il Meeting 2016 di Autodiagnostic, che come sapete in questa edizione si svolgerà sul mio territorio Comasco. Al fine di informare voi tutti sugli ultimi dettagli, e variazioni rispetto alla prima stesura, di seguito descriverò gli orari e le attività in programma, nei due giorni che passeremo insieme. Per chi arriva Venerdì, Piter, Ludema e Mg, ho prenotato per 10 da un'amico vicino all'hotel Asnigo, sentiamoci per i dettagli di orario. Per coloro che arriveranno Sabato in mattinata o a ridosso degli orari di pranzo, è possibile pianificare con la struttura uno snack o altro, purché sia preventivamente avvisata e prenotata la richiesta in cucina. A tal proposito il referente in Asnigo è Luigi Canterino 031510062, per ogni esigenza fare riferimento a lui e presentarsi sempre come gruppo Autodiagnostic! Per coloro che si sono prenotati per il giro in barca, (siamo in 47 con bimbi e ragazzi) è tassativo che arrivino presso l'hotel Asnigo, sede di tutte le attività, entro le ore 15,00 max. Suggerimento obbligatorio: COPRIRSI ADEGUATAMENTE!! PROGRAMMA: SABATO: 01 Ottobre 2016 ore 15,45 Transfert gratuito con bus navetta da Hotel Asnigo al punto d'imbarco, ovvero in riva a Cernobbio; ore 16,30 Imbarco per giro turistico della durata di circa un'ora, come da accordi presi con l'armatore, al prezzo di € 10,00 a persona; ore 17,30 Atterraggio in riva a Cernobbio, siete liberi per un'ora abbondante, in cui potete visitare la graziosa cittadina, passeggiare, sedervi per un caffé ecc ecc, l'importante e farsi trovare al punto prestabilito per il rientro; ore 18,45 Transfert gratuito con bus navetta, da Cernobbio all'albergo Asnigo; ore 19,45 Aperitivo di benvenuto, mi dicono "impegnativo".... quindi facciamo onore allo chef, fino a quando "ci danno da magnà"; ore 20,45 Al massimo 21,00 diamo inizio alla cena, che oltre al cibo, conterrà alcune sorprese...... spero siano di vostro gradimento. Prezzo concordato € 45,00 a persona all inclusive. DOMENICA: ore 10,00 HOTEL ASNIGO Incontro/Breefing tra noi colleghi, ci sono alcuni argomenti in scaletta su cui confrontarci, quale occasione migliore se non in un Meeting?? In ogni caso sarà un confronto sereno e costruttivo ne sono certo; ore 12,30 HOTEL ASNIGO Aperitivo all'aperto/terrazza, Valdobbiadene, fritturina, olive ascolane, bruschette ecc ecc; ore 13,00 HOTEL ASNIGO Pranzo a buffet, Antipasti, prosciutto di Oggiono, un primo piatto, formaggi, torte salate, tiramisu e altro..... che non è il caso di elencare. Prezzo concordato € 35,00 a persona all inclusive. Nel pomeriggio Saluti e abbracci per chi deve iniziare il viaggio di ritorno, è stato bello rincontrarvi.... arrivederci al prossimo Meeting!! 10 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xyz Inviato 25 Settembre 2016 Condividi Inviato 25 Settembre 2016 Purtroppo tutte le mie previsioni di esserci sono saltate. Mio suocero ha appena subito un intervento e mia moglie non se la sente di lasciare i suoi da soli. Spero di esserci al prossimo giro. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 25 Settembre 2016 Moderatore Condividi Inviato 25 Settembre 2016 La butto lì .......se qualcuno avesse una voglia irrefrenabile di esserci ......... per la sola giornata di domenica, posso gestire ancora qualche arrivo!! E se deve essere una sorpresa per gli atri ......... in PM o al cellulare grazie!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
car elettronic Inviato 25 Settembre 2016 Condividi Inviato 25 Settembre 2016 caz... con la scusa di andare a trovare mia figlia e genero a milano vi volevo fare una sorpresa invece la sorpresa me l'ha fatta mia figlia che scende giù proprio dal 29\09 fino al 07 mi dispiace ragazzi di non essere dei vostri un abbraccio fortissimo ......ho... filmate tutto voglio essere partecipe delle vostre malefatte --sann'unca c'ha lupara cchianuù :welc: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 25 Settembre 2016 Condividi Inviato 25 Settembre 2016 caz... con la scusa di andare a trovare mia figlia e genero a milano vi volevo fare una sorpresa invece la sorpresa me l'ha fatta mia figlia che scende giù proprio dal 29\09 fino al 07 mi dispiace ragazzi di non essere dei vostri un abbraccio fortissimo ......ho... filmate tutto voglio essere partecipe delle vostre malefatte --sann'unca c'ha lupara cchianuù :welc: Alfredo , porca miseria , anche ce la combini ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mg Inviato 26 Settembre 2016 Condividi Inviato 26 Settembre 2016 Alessandro...che dire? Maglio di una agenzia viaggi!!!! :risata: 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ludema Inviato 26 Settembre 2016 Condividi Inviato 26 Settembre 2016 Angelone non si batte!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 27 Settembre 2016 Autore Amministratore Condividi Inviato 27 Settembre 2016 Mancano solo più pochi giorni al Meeting!! Per coloro che arrivano la domenica cercate di essere dei nostri già dalle 10 all'Hotel Asnigo dove in una sala apposita ci sarà il briefing! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liistro Inviato 28 Settembre 2016 Condividi Inviato 28 Settembre 2016 scusa enrico ho visto solo adesso che hai segnato solo me ho insieme anche la moglie percio' 2 persone :oO: 1 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 28 Settembre 2016 Condividi Inviato 28 Settembre 2016 non ho capito se è un errore oppure è proprio così ?? alessandro ha segnato 11 adulti + 1 bambina e 1 cane quindi , o siete una famiglia numerosa oppure si stai portando dietro qualche immigrato :D delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 28 Settembre 2016 Moderatore Condividi Inviato 28 Settembre 2016 non ho capito se è un errore oppure è proprio così ?? alessandro ha segnato 11 adulti + 1 bambina e 1 cane quindi , o siete una famiglia numerosa oppure si stai portando dietro qualche immigrato :D delta Ho aggiornato proprio adesso il numero...... Famiglia normale 6+ bimba+cane........ + 7 ospiti/amici, alcuni dei quali fanno parte della mia vita, o collaborano con me, (no dipendenti) ma che ho voluto al mio fianco a condividere questo incontro con tutti voi, e che vi presenterò ad inizio serata!! Ma non ti sfugge niente!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 28 Settembre 2016 Condividi Inviato 28 Settembre 2016 Ho aggiornato proprio adesso il numero...... Famiglia normale 6+ bimba+cane........ + 7 ospiti/amici, alcuni dei quali fanno parte della mia vita, o collaborano con me, (no dipendenti) ma che ho voluto al mio fianco a condividere questo incontro con tutti voi, e che vi presenterò ad inizio serata!! Ma non ti sfugge niente!! @impulsore è solo una famiglia allaaargata.... @delta poi è lui il padrone di casa noi siamo i suoi ospiti. ciao a tutti a fra pochi giorni se non ore. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 29 Settembre 2016 Condividi Inviato 29 Settembre 2016 " Suggerimento obbligatorio: COPRIRSI ADEGUATAMENTE!!" pensavo di poter venire in costume da bagno "Nel pomeriggio Saluti e abbracci per chi deve iniziare il viaggio di ritorno, è stato bello rincontrarvi.... arrivederci al prossimo Meeting!!" dobbiamo ancora arrivare e gia' ci saluti? P.S. con tutti quei bimbi penso che il cane non vedrà l'ora di scappare 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mg Inviato 29 Settembre 2016 Condividi Inviato 29 Settembre 2016 Colleghi cari....purtroppo come accennavo ad Alessandro questa mattina, ho dovuto disdire, causa malattia di moglie e bimba in un colpo solo....correvo il rischio di rimanere in albergo e non godermi la vostra gentile compagnia. Mi dispiace tanto anche perchè tutto è stato sicuramente organizzato al meglio...pregustavo già il Valdobbiadene (gioco in casa!!!) a bordo piscina...ma purtroppo è andata così! All' hotel Asnigo c'e una camera pagata a mio nome...se qualcuno russa troppo dopo aver alzato il gomito può approfittarne...... Buon divertimento e non parlate troppo di lavoro!!!! :'( :'( 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati