delta Inviato 9 Agosto 2016 Condividi Inviato 9 Agosto 2016 Mi auguro ci sia ancora un po' di margine per i partecipanti "giornalieri". Verrei volentieri la domenica e per ora do.conferma di uno, purtroppo la mia dolce metà non ha ancora orari di lavoro per la domenica e non posso confermarla. Intanto aspetto notizie pure di @friedl @commodore ecc ho paura che i nostri 2 amici non verranno delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 9 Agosto 2016 Condividi Inviato 9 Agosto 2016 è giusto che a questo punto io risponda a voi tutti che effettivamente non so se riuscirò a venire, non la sto menando, ancora non so :scusa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 9 Agosto 2016 Condividi Inviato 9 Agosto 2016 è giusto che a questo punto io risponda a voi tutti che effettivamente non so se riuscirò a venire, non la sto menando, ancora non so :scusa: @commodore Non stà far el mona e prenota la stansa....... E questo vale anche per il sudtirolese @friedl :oO: :oO: 3 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 9 Agosto 2016 Condividi Inviato 9 Agosto 2016 @commodore Non stà far el mona e prenota la stansa....... E questo vale anche per il sudtirolese @friedl :oO: :oO: Il Crucco in quel periodo sarà in ferie chissà in quale paese africano delta 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
friedl Inviato 10 Agosto 2016 Condividi Inviato 10 Agosto 2016 Si mi dispiace veramente che non posso venire stavolta. Avevo giá da tempo confermato a amici alpinisti di venire a fare una via grande nelle alpi francesi questa settimana lí. se peró il tempo venerdi/sabato non é buono,parto domenica a Chamonix e passo per una grappa o due dopo pranzo. Mi dispiace e posso solo dire divertitevi alla grande!!!E Daniele vieni tu almeno,che cosí sono sicuro che i bicchieri dei signori non rimangono vuoti e che non devo preoccuparmi per questo!! 9 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 10 Agosto 2016 Condividi Inviato 10 Agosto 2016 se peró il tempo venerdi/sabato non é buono,parto domenica a Chamonix e passo per una grappa o due dopo pranzo. @friedl Non volermene, però io farò un po' di danza della pioggia ma solo un pochino........giusto per farci quella grappetta o due. :oO: :oO: 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 10 Agosto 2016 Condividi Inviato 10 Agosto 2016 bellissima località..... vedro di esserci... ne parlo subito a moglie e figlia...... altrimenti vengo solo.... :afro: a breve vi darò risposta... c'è qualche calabrese nel gruppo da organizzare viaggio insieme... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 10 Agosto 2016 Condividi Inviato 10 Agosto 2016 c'è qualche calabrese nel gruppo da organizzare viaggio insieme... Passa da Corigliano e sequestra il grande Vincenzo @VinnyG . Penso che saremmo tutti felicissimi di avere la sua compagnia. :oO: :oO: 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 11 Agosto 2016 Condividi Inviato 11 Agosto 2016 Passa da Corigliano e sequestra il grande Vincenzo @VinnyG . Penso che saremmo tutti felicissimi di avere la sua compagnia. Alfredo fai una bella cosa prendi un pulmino e prendi @VinnyG , @Autosprint, @autobas e salendo salendo lo riempi .................tanto la strada da fare è molta. :oO: :oO: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 11 Agosto 2016 Moderatore Condividi Inviato 11 Agosto 2016 Magari potessi muovermi, la situazione qui è sempre peggio, bevete alla nostra salute e mangiate non poco 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 11 Agosto 2016 Condividi Inviato 11 Agosto 2016 è giusto che a questo punto io risponda a voi tutti che effettivamente non so se riuscirò a venire, non la sto menando, ancora non so :scusa: nooo, chi fa il seminario sul pompismo ?? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 12 Agosto 2016 Condividi Inviato 12 Agosto 2016 :D l'idea del pulmino non è male.... Se portiamo anche qualche bruna con qualche bionda insieme alla 'nduja... Non sarebbe più bello il viaggio... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 13 Agosto 2016 Condividi Inviato 13 Agosto 2016 :D l'idea del pulmino non è male.... Se portiamo anche qualche bruna con qualche bionda insieme alla 'nduja... Non sarebbe più bello il viaggio... ...............non arrivereste mai Meglio lasciare le bionde e le brune a casa loro. Noleggiare un pulmino e riempirlo con quei soggetti lì sarebbe una cosa fantastica. Magari un viaggetto fino in Calabria lo potrebbe fare anche Calò @cdr ......... :oO: :oO: 6 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 16 Agosto 2016 Condividi Inviato 16 Agosto 2016 ...............non arrivereste mai Meglio lasciare le bionde e le brune a casa loro. Noleggiare un pulmino e riempirlo con quei soggetti lì sarebbe una cosa fantastica. Magari un viaggetto fino in Calabria lo potrebbe fare anche Calò @cdr ......... :oO: :oO: al momento ho la carta di espatrio scaduta .............e non so quando riuscire a rinnovarla :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 16 Agosto 2016 Condividi Inviato 16 Agosto 2016 Don Calogero @cdr non ti preoccupare Che al visto ci pensa @impulsore 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0w30 Inviato 3 Settembre 2016 Condividi Inviato 3 Settembre 2016 Scusate il ritardo ma visto l'importante impegno che avevo per quella data non c'e piu il gentile Alessandro ( @IMPULSORE ) ha accettato la mia richiesta. Una persona solo domenica. 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 3 Settembre 2016 Condividi Inviato 3 Settembre 2016 @friedl Non volermene, però io farò un po' di danza della pioggia ma solo un pochino........giusto per farci quella grappetta o due. :oO: :oO: Grappa? quale grappa?mi aggrego!!!! la ciucciamo anche con il sole non preoccuparti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rikymoto Inviato 6 Settembre 2016 Condividi Inviato 6 Settembre 2016 Lo so, sono imperdonabile e ingiustificabile .... forse sarà colpa del lungo mese di ferie dalla quale sono rientrato soltanto ieri ... insomma che posso dire ?? !! farò in modo di esserci per la Domenica , io di sicuro, appena conosco le idee anche della consorte e figli confermerò il numero esatto 9 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 6 Settembre 2016 Condividi Inviato 6 Settembre 2016 Lo so, sono imperdonabile e ingiustificabile .... forse sarà colpa del lungo mese di ferie dalla quale sono rientrato soltanto ieri ... insomma che posso dire ?? !! farò in modo di esserci per la Domenica , io di sicuro, appena conosco le idee anche della consorte e figli confermerò il numero esatto se manchi tu è come se mancano tutti delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danilo74 Inviato 6 Settembre 2016 Condividi Inviato 6 Settembre 2016 scusate il ritardo ma se è possibile per il giro in barca ci saremmo anche noi 2 adulti e 2 bambini(3e 6 anni) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 7 Settembre 2016 Moderatore Condividi Inviato 7 Settembre 2016 scusate il ritardo ma se è possibile per il giro in barca ci saremmo anche noi 2 adulti e 2 bambini(3e 6 anni) Veramente l'ho dato per scontato.....fate già parte della checklist!! 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 7 Settembre 2016 Condividi Inviato 7 Settembre 2016 bellissima località..... vedro di esserci... ne parlo subito a moglie e figlia...... altrimenti vengo solo.... :afro: a breve vi darò risposta... c'è qualche calabrese nel gruppo da organizzare viaggio insieme... purtroppo devo chiamarmi fuori.... 1 e 2 ottobre o due matrimoni..... :dimen: e mi era sfuggito..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rikymoto Inviato 11 Settembre 2016 Condividi Inviato 11 Settembre 2016 Meeting Autodiagnostic 2016 Lago di Como Data: 02 Ottobre 2016 + 2 (Rikymoto e consorte) per il giorno 02.10 9 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emporio Inviato 12 Settembre 2016 Condividi Inviato 12 Settembre 2016 Aleeeeee ( @IMPULSORE )... mi son dimenticato di darti la conferma per il giro in barca... 2 persone... ;P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 12 Settembre 2016 Moderatore Condividi Inviato 12 Settembre 2016 Aleeeeee ( @IMPULSORE )... mi son dimenticato di darti la conferma per il giro in barca... 2 persone... ;P Sei stato già conteggiato, non potevo lasciarti a terra!! 1 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati