emporio Inviato 22 Luglio 2016 Condividi Inviato 22 Luglio 2016 GIUSTO.... Tutti a casa di @autobas ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 22 Luglio 2016 Moderatore Condividi Inviato 22 Luglio 2016 Bè Superpippo e Domenico li conosco di persona dunque..... SCAPPOOOOOO :2funny: 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciorben Inviato 22 Luglio 2016 Condividi Inviato 22 Luglio 2016 in realtà io non esisto sono solo il frutto della fervida immaginazione di Francesco Bcs che ha creato una seconda identità virtuale e l'ha avvallata con la bufala dell'incontro a un corso. no tornando seri in quei giorni sono impegnato devo prendere parte al concorso "Autoriparatore più figo d'Italia"pare che stando ai sondaggi abbia possibilità di vittoria anche perché parecchi potenziali candidati al titolo siano concentrati altrove............... vedi lago di Como! 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 22 Luglio 2016 Condividi Inviato 22 Luglio 2016 omonimo mio...da come la meni....sei già il più figo! :risata: non avertene, stavo scherzando! mi sa che ci si deve guastare la nostra auto in zona per conoscerti... :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 22 Luglio 2016 Autore Amministratore Condividi Inviato 22 Luglio 2016 Dai che ci si diverte! Io già mi vedo in piscina con le assistenti che ha ingaggiato @IMPULSORE per le due giornate!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 22 Luglio 2016 Condividi Inviato 22 Luglio 2016 azzzzzzzzzzzzzzzzzzz :dimen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 22 Luglio 2016 Moderatore Condividi Inviato 22 Luglio 2016 Il 22/07/2016 at 12:05, PHOENIX ha scritto: .. con le assistenti che ha ingaggiato... Occhio a fare queste affermazioni .. perchè se poi non ci sono .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mg Inviato 22 Luglio 2016 Condividi Inviato 22 Luglio 2016 Eccoci qua...un po assente ultimamente sul forum perchè sto facendo lavori di ampliamento in officina e mi hanno tolto temporaneamente il pc.... ....aggiungete anche me.....? 2 adulti e una bambina Marco, Elisa, e Giulia (7mesi)....a presto e grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 22 Luglio 2016 Autore Amministratore Condividi Inviato 22 Luglio 2016 Bene, si sta creando un bel gruppetto, c'è ancora gente che manca ma sono certo che a breve si faranno vivi! Io intanto aggiungo nel secondo post di questo topic coloro che mi hanno dato l'adesione, verificate che sia tutto ok 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 22 Luglio 2016 Condividi Inviato 22 Luglio 2016 @PHOENIX Quel grande osservatore che risponde al nome di Calogero @cdr mi ha fatto notare che non mi hai messo in elenco. Ti sto sui cabbasisi ? Se non vuoi che venga abbi almeno il coraggio di dirmelo apertamente ! :oO: 3 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 22 Luglio 2016 Autore Amministratore Condividi Inviato 22 Luglio 2016 Sa allora se vuoi venire ti aggiungo per questa volta Lo sapevo che dimenticavo qualcuno Aggiunto! 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 22 Luglio 2016 Condividi Inviato 22 Luglio 2016 Il 22/07/2016 at 17:32, wolf ha scritto: @PHOENIX Quel grande osservatore che risponde al nome di Calogero @cdr mi ha fatto notare che non mi hai messo in elenco. Ti sto sui cabbasisi ? Se non vuoi che venga abbi almeno il coraggio di dirmelo apertamente ! :oO: ....................ti avranno messo nell'elenco dei bambini............. :P :risata: :oO: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 22 Luglio 2016 Condividi Inviato 22 Luglio 2016 ma no..........wolf e' stato sistemato nella sala bingo ..........due gemelle ottuagenarie hanno richiesto la sua presenza..... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 22 Luglio 2016 Condividi Inviato 22 Luglio 2016 Il 22/07/2016 at 08:29, ciorben ha scritto: in realtà io non esisto sono solo il frutto della fervida immaginazione di Francesco Bcs che ha creato una seconda identità virtuale e l'ha avvallata con la bufala dell'incontro a un corso. no tornando seri in quei giorni sono impegnato devo prendere parte al concorso "Autoriparatore più figo d'Italia"pare che stando ai sondaggi abbia possibilità di vittoria anche perché parecchi potenziali candidati al titolo siano concentrati altrove............... vedi lago di Como! ei.......ologramma , se non vieni brucio gli anabbaglianti della mia stilo e vengo in officina a fartele cambiare....... 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 24 Luglio 2016 Condividi Inviato 24 Luglio 2016 Il 22/07/2016 at 20:20, Autoriparazioni Andrea ha scritto: ma no..........wolf e' stato sistemato nella sala bingo ..........due gemelle ottuagenarie hanno richiesto la sua presenza..... A parte il fatto che a casa ne ho una che è ben più giovane. E poi, piuttosto di ridurmi ad accoppiarmi con le nonne, preferisco tornare alla prima morosa :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 26 Luglio 2016 Autore Amministratore Condividi Inviato 26 Luglio 2016 - 5 giorni al termine delle iscrizioni forza che si prospetta un bel weekend!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 27 Luglio 2016 Condividi Inviato 27 Luglio 2016 @IMPULSORE per il giro in canotto noi ci siamo tutti e 4 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 27 Luglio 2016 Condividi Inviato 27 Luglio 2016 anche io per il giro in canotto da segnare 4 persone , Io ,Mima Massimo Viganò e Simona sempre a patto che le acque saranno calme , altrimenti il canotto galleggerà senza di noi delta 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 27 Luglio 2016 Condividi Inviato 27 Luglio 2016 Prenotato hotel Asnigo. Io e Daniela ci siamo sabato e domenica. Arriviamo venerdi' sera e giro in canotto 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.rosi Inviato 28 Luglio 2016 Condividi Inviato 28 Luglio 2016 Io vengo alla domenica: 1 persona. Ci vediamo al meeting. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 29 Luglio 2016 Condividi Inviato 29 Luglio 2016 ma si dai andiamo a vedere sti personaggi! enrico aggiungi 1 posto a tavola... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 30 Luglio 2016 Condividi Inviato 30 Luglio 2016 @IMPULSORE aggiungi 5 persone per giro turistico sul lago...................... E mi raccomando i salvagente.... Grazie. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rezza Sergio Inviato 31 Luglio 2016 Condividi Inviato 31 Luglio 2016 io mi prenoto per la domenica 2 adulti :welc: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 1 Agosto 2016 Autore Amministratore Condividi Inviato 1 Agosto 2016 Ho eliminato alcuni post non inerenti all'oggetto del topic... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 6 Agosto 2016 Condividi Inviato 6 Agosto 2016 Mi auguro ci sia ancora un po' di margine per i partecipanti "giornalieri". Verrei volentieri la domenica e per ora do.conferma di uno, purtroppo la mia dolce metà non ha ancora orari di lavoro per la domenica e non posso confermarla. Intanto aspetto notizie pure di @friedl @commodore ecc 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati