Vai al contenuto

5° Meeting Autoriparatori AUTODIAGNOSTIC 2016

Phoenix

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, quali saranno gli argomenti trattati in questo meeting?

Non che la parte ludica non mi interessi, ma fosse possibile, mi piacerebbe fosse incluso anche una parte tecnica/formativa.

Ci sarà? E' possibile?

Grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 224
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Phoenix

20

• wolf

17

• delta

16

• cdr

13

Miglior contributo in questa discussione

• Moderatore

Non che la parte ludica non mi interessi, ma fosse possibile, mi piacerebbe fosse incluso anche una parte tecnica/formativa.

Ci sarà? E' possibile?

Grazie!!!

vieni che poi vedrai la parte ludica avra il sopravento sulla parte tecnica

• Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Quoto @cdr

Anche se come spesso accade, davanti ad un buon vino ed un pasto si cresce sempre quando ci si trova con tanti colleghi..

Ci sarà nella giornata di domenica alle ore 10:30 un chiamiamolo "briefing" dove verranno affrontati alcuni argomenti sul chi siamo, dove andiamo e che saremo ? ma sempre con il focus alla community ??

• Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri siti

:dimen: poi magari ti ritrovi accerchiato di Gassisti che vogliono promuovere il loro carburante alternativo prodotto in casa propria  :piange:...................ma questa e' tutta n'altra storia ......... :tickedoff: :tickedoff:
  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri siti

:dimen: poi magari ti ritrovi accerchiato di Gassisti che vogliono promuovere il loro carburante alternativo prodotto in casa propria  :piange:...................ma questa e' tutta n'altra storia ......... :tickedoff: :tickedoff:

anche i boscaioli non scherzano  :2funny::P

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sarà? E' possibile?

Grazie!!!

Caro collega @Ananke031 , quoto al 100% tutto ciò che è stato scritto, in risposta al tuo post, dagli amici che mi hanno preceduto (nota bene che ho scritto "amici" e non "colleghi"; intendiamoci, sono anche colleghi, ma grazie ai meeting - ufficiali e non - cene, pranzi e incontri vari che nel tempo si sono tenuti si sono create tra di noi delle grandi e invidiabili amicizie) e vorrei aggiungere una mia risposta......con una domanda: premesso che in questi meeting le donne (mogli, amanti, fidanzate, sorelle, cugine, ecc. ecc.  :2funny:) si riuniscono sempre tra loro e discutono degli argomenti che normalmente le accomuna, noi uomini, quando siamo assieme, di che cosa parliamo.....di solito? Si, un po' si parla anche del nostro lavoro, ma soprattutto, secondo te, quando un branco di maschietti si ritrovano e parlano tra di loro, quale sarà l'argomento che più ci stimola..............?  :2funny::risata::2funny::risata::oO: :oO: :oO: :oO:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro collega @Ananke031 , quoto al 100% tutto ciò che è stato scritto, in risposta al tuo post, dagli amici che mi hanno preceduto (nota bene che ho scritto "amici" e non "colleghi"; intendiamoci, sono anche colleghi, ma grazie ai meeting - ufficiali e non - cene, pranzi e incontri vari che nel tempo si sono tenuti si sono create tra di noi delle grandi e invidiabili amicizie) e vorrei aggiungere una mia risposta......con una domanda: premesso che in questi meeting le donne (mogli, amanti, fidanzate, sorelle, cugine, ecc. ecc.  :2funny:) si riuniscono sempre tra loro e discutono degli argomenti che normalmente le accomuna, noi uomini, quando siamo assieme, di che cosa parliamo.....di solito? Si, un po' si parla anche del nostro lavoro, ma soprattutto, secondo te, quando un branco di maschietti si ritrovano e parlano tra di loro, quale sarà l'argomento che più ci stimola..............?  :2funny::risata::2funny::risata::oO: :oO: :oO: :oO:

nel caso di alberto ................la pensione  :2funny:

• Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri siti

nel caso di alberto ................la pensione  :2funny:

Magari.......!!!!  :alien:

Per me la pensione, intesa come ritiro dall'attività lavorativa, è una cosa che non esiste. Visto come vanno le cose e i soldi che, quando sarò in pensione, mensilmente riceverò, sarò costretto a smettere di lavorare solamente quando tirerò le quoia.  :angry:

:oO: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahh sono proprio felice di aver convinto mia  moglie ( dovro comprarle un abito nuovo  )  ma vengo anchio  siamo in due  sabato  e  riparto domenica pomerriggio    quindi penso di svolgere tutte le attivita    grazie

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sarò anch'io!!  :-) :-) ho prenotato alla torre per due persone, io e ludema's brother, sabato e domenica, impulsoree mi aggiungi alla lista ? Sono contento di partecipare al mio secondo meeting a presto :oO:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sarà? E' possibile?

Grazie!!!

stavo preparando un seminario dal titolo "il pompismo dalla preistoria all'età contemporanea- brevi cenni", della durata di 8 ore, in collaborazione con l amico @commodore  :2funny:

si terrà tra mezzanotte e le 8 di mattina tra sabato e domenica in occasione del meeting.

iscrizione gratuita, bevande incluse!

avanti con le iscrizioni, posti limitati!

• Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti

stavo preparando un seminario dal titolo "il pompismo dalla preistoria all'età contemporanea- brevi cenni", della durata di 8 ore, in collaborazione con l amico @commodore  :2funny:

si terrà tra mezzanotte e le 8 di mattina tra sabato e domenica in occasione del meeting.

Ma chi è il docente  per la pratica?

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sono iscritto .....ma sto punto vengo solo se il seminario e come dice della corte ....e che il seminario sia basato degustazione birra o vino !!!! o qualche invenzione di puzzenedu o qualche barzelletta di autobas  e anche  le sparate di cdr    ciao

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragassi, io sto ancora cercando di capire se potrò esserci o no... :???:

bravo @piter

@dallacorte, 8 ore di fila a parlar di pompe mi sembrano un pò troppo...c'è poi la pratica? Sai poi devo guidare e fino a casa è lunga...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvo imprevisti, prettamente sportivi, ci sarò anche io e famiglia......prenotato

Sabato e Domenica

2 adulti + 1 ragazzo 12 anni :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sono iscritto .....ma sto punto vengo solo se il seminario e come dice della corte ....e che il seminario sia basato degustazione birra o vino !!!! o qualche invenzione di puzzenedu o qualche barzelletta di autobas  e anche  le sparate di cdr   ciao

si, Bravo, mi tengo allenato sparando ai Pompisti e ai Gassisti :2funny:

qualcuno di anima pia lo sopprima per favore............prima che infesti un intero forum con i suoi sermoni da Pom****........ :tickedoff: :tickedoff:

:Italy:  MNG/Movimento No Gas  :welc: sisti

:Italy:  MNP/Movimento No Pomp   :welc: isti

• Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Vedo con piacere un nutrito gruppo di colleghi che "freme" per questo incontro!!  :2funny:

Di questo riscontro ne sono felice naturalmente, lo sarei stato anche se non fossi io l'organizzatore, ma è necessario che chi vuole ..... si faccia avanti e confermi al più presto la sua partecipazione e le prenotazioni annesse!!  :book:

Vi ricordo il termine ultimo che scade alla fine di questo mese, solo dopo che ci siamo "contati" posso avere un quadro ben chiaro!!

Ho la necessità anche di conoscere contestualmente, il numero di chi a grandi linee parteciperà al giro in barca, potete immaginare che farlo a Settembre potrebbe essere troppo tardi! :???:

E' mia intenzione "onorare" nel miglior modo a me possibile, lo sforzo e l'impegno che ognuno di voi metterà in campo per far parte di questa 5^ Riunion di Autodiagnostic!!

Vi ringrazio per la collaborazione e comprensione!!

• Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho la necessità anche di conoscere contestualmente, il numero di chi a grandi linee parteciperà al giro in barca, potete immaginare che farlo a Settembre potrebbe essere troppo tardi! :???:

2  adulti

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo presenza...

2 adulti...

Ancora non ho prenotato da nessuna parte perchè ancora non sappiamo bene quando arriviamo e quando ripartiamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Magari potessi muovermi Riccardo, purtroppo la situazione in casa con i suoceri è molto pesante .

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Se posso permettermi una battuta: dato che in tanti vorremmo conoscere di persona @autobas , e si dice che se la montagna non và a Maometto, Maometto và alla montagna, ne risulta che Augusto ti tocca invitarci tutti a casa tua  :risata:  :risata::oO:

• Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.704
    Meccatronici iscritti
    316
    Record utenti online
    am20
    Nuovo iscritto
    am20
    Iscritto