delta Inviato 22 Giugno 2016 Inviato 22 Giugno 2016 chi è che si decide di inserirmi alla lista dei partecipanti ?? Sabato e Domenica io e la mi Mimma se ci sarà il karaoke ditemelo così verrò attrezzato di chiavetta USB delta 1
xyz Inviato 4 Luglio 2016 Inviato 4 Luglio 2016 peccato che e' un buon we per andare a pesca in spiaggia, ma impegni famigliari permettendo vedro' di esserci con tutta la famiglia
maximec Inviato 4 Luglio 2016 Inviato 4 Luglio 2016 Max & Simo presenti sia al pranzo che alla cena x il battello vi aggiorno in seguito, Nell occasione di questo Meetting avro' l'onore di scarrozzare personalmente Un GROSSO componente del Forum e la sua ADORATA'consorte :afro: :oO: 3
Amministratore Phoenix Inviato 4 Luglio 2016 Autore Amministratore Inviato 4 Luglio 2016 peccato che e' un buon we per andare a pesca in spiaggia, ma impegni famigliari permettendo vedro' di esserci con tutta la famiglia Fammi sapere quanti siete e se tutto il week o solo in parte che ti aggiungo all'elenco
xyz Inviato 4 Luglio 2016 Inviato 4 Luglio 2016 Fammi sapere quanti siete e se tutto il week o solo in parte che ti aggiungo all'elenco essendo che comanda mia moglie , devo vedere con lei??
wolf Inviato 4 Luglio 2016 Inviato 4 Luglio 2016 Prenotato all'Albergo Della Torre. Sarò all'Hotel Asnigo alle 19 circa. Ciao ragazzi, ci si rivede......! :oO: :oO: 7
Moderatore boschservice Inviato 4 Luglio 2016 Moderatore Inviato 4 Luglio 2016 Prenotato all'Albergo Della Torre. Sarò all'Hotel Asnigo alle 19 circa. Ciao ragazzi, ci si rivede......! :oO: :oO: che piacere alberto 1
REDE Inviato 4 Luglio 2016 Inviato 4 Luglio 2016 Complimenti per il posto e l'organizzazione.......vedo cosa posso fare, mi piacerebbe molto cogliere l'occasione per conoscere qualche collega e cosa propone Autodiagnostic......Grazie
wolf Inviato 4 Luglio 2016 Inviato 4 Luglio 2016 che piacere alberto Il piacere è per me avere un'altra opportunità di stare in Vostra compagnia. E se non approfitto dell'occasione che il meeting è a due passi da casa.......! Ciao France. :oO: :oO: 1
Ospite cosimo87 Inviato 4 Luglio 2016 Inviato 4 Luglio 2016 Un ringraziamento agli organizzatori ,io sono un neo iscritto e mi piacerebbe partecipare,ma al momento sono ancora indeciso.Cordiali saluti Cosimo87
Amministratore Phoenix Inviato 4 Luglio 2016 Autore Amministratore Inviato 4 Luglio 2016 Complimenti per il posto e l'organizzazione.......vedo cosa posso fare, mi piacerebbe molto cogliere l'occasione per conoscere qualche collega e cosa propone Autodiagnostic......Grazie Un ringraziamento agli organizzatori ,io sono un neo iscritto e mi piacerebbe partecipare,ma al momento sono ancora indeciso.Cordiali saluti Cosimo87 Organizzare è sempre un bel lavoretto vero @delta tu ne sai qualcosa che ci sei già passato Fateci sapere se ci siete in maniera da poterci organizzare, non ve ne pentirete sarà una bella festa, ma è importante se non importantissimo sapere in anticipo quanti saremo..
sensore Inviato 4 Luglio 2016 Inviato 4 Luglio 2016 Complimenti agli organizzatori , posto straordinario very very nice :birra: . Adesso sento il capitano se ha impegni in quella data e poi procedo x la prenotazione .
marc1 Inviato 4 Luglio 2016 Inviato 4 Luglio 2016 Un ringraziamento agli organizzatori ,io sono un neo iscritto e mi piacerebbe partecipare,ma al momento sono ancora indeciso.Cordiali saluti Cosimo87 Ok ma devi portare da bere per tutti 1
marcocb Inviato 4 Luglio 2016 Inviato 4 Luglio 2016 Io abito troppo lontano....non so' se trovo coincidenze aeree 3
delta Inviato 5 Luglio 2016 Inviato 5 Luglio 2016 Io abito troppo lontano....non so' se trovo coincidenze aeree Fanculen @marcocb delta 1
max72 Inviato 5 Luglio 2016 Inviato 5 Luglio 2016 Io abito troppo lontano....non so' se trovo coincidenze aeree Hai bisogno di un autista?
danilo74 Inviato 5 Luglio 2016 Inviato 5 Luglio 2016 Un ringraziamento agli organizzatori ,io sono un neo iscritto e mi piacerebbe partecipare,ma al momento sono ancora indeciso.Cordiali saluti Cosimo87 se vuoi un consiglio vieni e non te ne pentirai
cdr Inviato 5 Luglio 2016 Inviato 5 Luglio 2016 Io abito troppo lontano....non so' se trovo coincidenze aeree Hai bisogno di un autista? ne conosco uno un po' piu' a sud ....dicono sia un terrone ............... delle parti di Melegnano :P :2funny: 1
Autoriparazioni Andrea Inviato 5 Luglio 2016 Inviato 5 Luglio 2016 va be'...............nonostante cominci ad essere frequentato da brutti ceffi.......faro' anche io un salto al pranzo della domenica
car elettronic Inviato 5 Luglio 2016 Inviato 5 Luglio 2016 Ragazzi ma io che ho paura di volare cosa faccio?devo partire tre giorni prima con la mia tempra GPL? 1
liistro Inviato 6 Luglio 2016 Inviato 6 Luglio 2016 sabato io ci sono con la moglie. per domenica non assicuro al limite confermo piu avanti. ho proprio voglia di conoscervi :oO: 3
delta Inviato 6 Luglio 2016 Inviato 6 Luglio 2016 Ragazzi ma io che ho paura di volare cosa faccio?devo partire tre giorni prima con la mia tempra GPL? Alfredo @car elettronic , se mancherai tu si rischia di compromettere tutto l'evento delta
wolf Inviato 6 Luglio 2016 Inviato 6 Luglio 2016 va be'...............nonostante cominci ad essere frequentato da brutti ceffi.......faro' anche io un salto al pranzo della domenica Bene, così il club dei brutti ceffi è al completo!! :P :risata: :oO: 2
Messaggi raccomandati