delta Inviato 22 Giugno 2016 Condividi Inviato 22 Giugno 2016 chi è che si decide di inserirmi alla lista dei partecipanti ?? Sabato e Domenica io e la mi Mimma se ci sarà il karaoke ditemelo così verrò attrezzato di chiavetta USB delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xyz Inviato 4 Luglio 2016 Condividi Inviato 4 Luglio 2016 peccato che e' un buon we per andare a pesca in spiaggia, ma impegni famigliari permettendo vedro' di esserci con tutta la famiglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 4 Luglio 2016 Condividi Inviato 4 Luglio 2016 Max & Simo presenti sia al pranzo che alla cena x il battello vi aggiorno in seguito, Nell occasione di questo Meetting avro' l'onore di scarrozzare personalmente Un GROSSO componente del Forum e la sua ADORATA'consorte :afro: :oO: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 4 Luglio 2016 Autore Amministratore Condividi Inviato 4 Luglio 2016 peccato che e' un buon we per andare a pesca in spiaggia, ma impegni famigliari permettendo vedro' di esserci con tutta la famiglia Fammi sapere quanti siete e se tutto il week o solo in parte che ti aggiungo all'elenco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xyz Inviato 4 Luglio 2016 Condividi Inviato 4 Luglio 2016 Fammi sapere quanti siete e se tutto il week o solo in parte che ti aggiungo all'elenco essendo che comanda mia moglie , devo vedere con lei?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 4 Luglio 2016 Condividi Inviato 4 Luglio 2016 Prenotato all'Albergo Della Torre. Sarò all'Hotel Asnigo alle 19 circa. Ciao ragazzi, ci si rivede......! :oO: :oO: 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 4 Luglio 2016 Moderatore Condividi Inviato 4 Luglio 2016 Prenotato all'Albergo Della Torre. Sarò all'Hotel Asnigo alle 19 circa. Ciao ragazzi, ci si rivede......! :oO: :oO: che piacere alberto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
REDE Inviato 4 Luglio 2016 Condividi Inviato 4 Luglio 2016 Complimenti per il posto e l'organizzazione.......vedo cosa posso fare, mi piacerebbe molto cogliere l'occasione per conoscere qualche collega e cosa propone Autodiagnostic......Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 4 Luglio 2016 Condividi Inviato 4 Luglio 2016 che piacere alberto Il piacere è per me avere un'altra opportunità di stare in Vostra compagnia. E se non approfitto dell'occasione che il meeting è a due passi da casa.......! Ciao France. :oO: :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite cosimo87 Inviato 4 Luglio 2016 Condividi Inviato 4 Luglio 2016 Un ringraziamento agli organizzatori ,io sono un neo iscritto e mi piacerebbe partecipare,ma al momento sono ancora indeciso.Cordiali saluti Cosimo87 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 4 Luglio 2016 Autore Amministratore Condividi Inviato 4 Luglio 2016 Complimenti per il posto e l'organizzazione.......vedo cosa posso fare, mi piacerebbe molto cogliere l'occasione per conoscere qualche collega e cosa propone Autodiagnostic......Grazie Un ringraziamento agli organizzatori ,io sono un neo iscritto e mi piacerebbe partecipare,ma al momento sono ancora indeciso.Cordiali saluti Cosimo87 Organizzare è sempre un bel lavoretto vero @delta tu ne sai qualcosa che ci sei già passato Fateci sapere se ci siete in maniera da poterci organizzare, non ve ne pentirete sarà una bella festa, ma è importante se non importantissimo sapere in anticipo quanti saremo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sensore Inviato 4 Luglio 2016 Condividi Inviato 4 Luglio 2016 Complimenti agli organizzatori , posto straordinario very very nice :birra: . Adesso sento il capitano se ha impegni in quella data e poi procedo x la prenotazione . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 4 Luglio 2016 Condividi Inviato 4 Luglio 2016 Un ringraziamento agli organizzatori ,io sono un neo iscritto e mi piacerebbe partecipare,ma al momento sono ancora indeciso.Cordiali saluti Cosimo87 Ok ma devi portare da bere per tutti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 4 Luglio 2016 Condividi Inviato 4 Luglio 2016 Io abito troppo lontano....non so' se trovo coincidenze aeree 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 5 Luglio 2016 Condividi Inviato 5 Luglio 2016 Io abito troppo lontano....non so' se trovo coincidenze aeree Fanculen @marcocb delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 5 Luglio 2016 Condividi Inviato 5 Luglio 2016 Io abito troppo lontano....non so' se trovo coincidenze aeree Hai bisogno di un autista? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 5 Luglio 2016 Condividi Inviato 5 Luglio 2016 Fanculen @marcocb delta mi associo :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danilo74 Inviato 5 Luglio 2016 Condividi Inviato 5 Luglio 2016 Un ringraziamento agli organizzatori ,io sono un neo iscritto e mi piacerebbe partecipare,ma al momento sono ancora indeciso.Cordiali saluti Cosimo87 se vuoi un consiglio vieni e non te ne pentirai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 5 Luglio 2016 Condividi Inviato 5 Luglio 2016 Io abito troppo lontano....non so' se trovo coincidenze aeree Hai bisogno di un autista? ne conosco uno un po' piu' a sud ....dicono sia un terrone ............... delle parti di Melegnano :P :2funny: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 5 Luglio 2016 Condividi Inviato 5 Luglio 2016 Che disgraziati.....sopratutto i siculi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 5 Luglio 2016 Condividi Inviato 5 Luglio 2016 va be'...............nonostante cominci ad essere frequentato da brutti ceffi.......faro' anche io un salto al pranzo della domenica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
car elettronic Inviato 5 Luglio 2016 Condividi Inviato 5 Luglio 2016 Ragazzi ma io che ho paura di volare cosa faccio?devo partire tre giorni prima con la mia tempra GPL? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liistro Inviato 6 Luglio 2016 Condividi Inviato 6 Luglio 2016 sabato io ci sono con la moglie. per domenica non assicuro al limite confermo piu avanti. ho proprio voglia di conoscervi :oO: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 6 Luglio 2016 Condividi Inviato 6 Luglio 2016 Ragazzi ma io che ho paura di volare cosa faccio?devo partire tre giorni prima con la mia tempra GPL? Alfredo @car elettronic , se mancherai tu si rischia di compromettere tutto l'evento delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 6 Luglio 2016 Condividi Inviato 6 Luglio 2016 va be'...............nonostante cominci ad essere frequentato da brutti ceffi.......faro' anche io un salto al pranzo della domenica Bene, così il club dei brutti ceffi è al completo!! :P :risata: :oO: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati