il meccanico Inviato 31 Marzo 2016 Inviato 31 Marzo 2016 Buona sera a tutti, ho bisogno di aiuto per la sistemazione di un VW transporte T5 1,9 tdi che non tira. Grazie a tutti.
il meccanico Inviato 31 Marzo 2016 Autore Inviato 31 Marzo 2016 ma non ho capito il topic cerco un collega di Torino o dintorni che vuole vedere questa macchina, vw T5 che a detta del autista non tira piu. Noi siamo una ditta dalla Romania e la macchina e a Torino. 1
enzo car Inviato 1 Aprile 2016 Inviato 1 Aprile 2016 @il meccanico Se vuoi fai passare il mezzo, una diagnosi non si rifiuta mai a nessuno in difficoltà 3 1
il meccanico Inviato 1 Aprile 2016 Autore Inviato 1 Aprile 2016 @il meccanico Se vuoi fai passare il mezzo, una diagnosi non si rifiuta mai a nessuno in difficoltà Grazie mille, quando posso disturbarti? Se vuoi mandarmi un recapito telefonico sarebbe meglio. Grazie di nuovo
il meccanico Inviato 1 Aprile 2016 Autore Inviato 1 Aprile 2016 Grazie mille, quando posso disturbarti? Se vuoi mandarmi un recapito telefonico sarebbe meglio. Grazie di nuovo Ti chiedo scusa, non avevo visto il messaggio privato.
il meccanico Inviato 1 Aprile 2016 Autore Inviato 1 Aprile 2016 E statto un piacere sentire al telefono il nostro amico Enzo. Voglio ringraziare a Enzo (enzo car)per la sua disponibilita e per il tempo che ha perso per fare il colaudo alla macchina. 6 1
enzo car Inviato 6 Aprile 2016 Inviato 6 Aprile 2016 @il meccanico Ciao Nello, questo è il tuo dpf ...........
il meccanico Inviato 6 Aprile 2016 Autore Inviato 6 Aprile 2016 @enzo car Sta malle poverello Hai avuto perfetta ragione dopo il collaudo prima di smontarlo. Grazie mille, vediamo come va magari questo fine settimana faccio un salto a Torino. 1 1
il meccanico Inviato 16 Aprile 2016 Autore Inviato 16 Aprile 2016 Ringrazio a Enzo @enzocar per il suo impegno a trovare e sistemare il guasto del mezzo. Grazie a tutti voi.Grande forum 4 1
Messaggi raccomandati