il meccanico Inviato 31 Marzo 2016 Condividi Inviato 31 Marzo 2016 Buona sera a tutti, ho bisogno di aiuto per la sistemazione di un VW transporte T5 1,9 tdi che non tira. Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rezza Sergio Inviato 31 Marzo 2016 Condividi Inviato 31 Marzo 2016 ma non ho capito il topic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il meccanico Inviato 31 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2016 ma non ho capito il topic cerco un collega di Torino o dintorni che vuole vedere questa macchina, vw T5 che a detta del autista non tira piu. Noi siamo una ditta dalla Romania e la macchina e a Torino. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 31 Marzo 2016 Condividi Inviato 31 Marzo 2016 Di primo acchitto mi viene in mente @enzo car 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 1 Aprile 2016 Moderatore Condividi Inviato 1 Aprile 2016 oppure c'è @elmiki1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 1 Aprile 2016 Condividi Inviato 1 Aprile 2016 oppure c'è @elmiki1 lassa sta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 1 Aprile 2016 Condividi Inviato 1 Aprile 2016 @il meccanico Se vuoi fai passare il mezzo, una diagnosi non si rifiuta mai a nessuno in difficoltà 3 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il meccanico Inviato 1 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2016 @il meccanico Se vuoi fai passare il mezzo, una diagnosi non si rifiuta mai a nessuno in difficoltà Grazie mille, quando posso disturbarti? Se vuoi mandarmi un recapito telefonico sarebbe meglio. Grazie di nuovo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il meccanico Inviato 1 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2016 Grazie mille, quando posso disturbarti? Se vuoi mandarmi un recapito telefonico sarebbe meglio. Grazie di nuovo Ti chiedo scusa, non avevo visto il messaggio privato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il meccanico Inviato 1 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2016 E statto un piacere sentire al telefono il nostro amico Enzo. Voglio ringraziare a Enzo (enzo car)per la sua disponibilita e per il tempo che ha perso per fare il colaudo alla macchina. 6 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 6 Aprile 2016 Condividi Inviato 6 Aprile 2016 @il meccanico Ciao Nello, questo è il tuo dpf ........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il meccanico Inviato 6 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2016 @enzo car Sta malle poverello Hai avuto perfetta ragione dopo il collaudo prima di smontarlo. Grazie mille, vediamo come va magari questo fine settimana faccio un salto a Torino. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il meccanico Inviato 16 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2016 Ringrazio a Enzo @enzocar per il suo impegno a trovare e sistemare il guasto del mezzo. Grazie a tutti voi.Grande forum 4 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati