Vai al contenuto

[Ford Focus 2 07/2007 1560cc G8DB 80Kw Diesel] Non rende, P242F non si cancella e non permette rigenerazioni


Moket
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da Moket,

Messaggi raccomandati

e io ti dico la mia tecnica per togliere le candelette (ovviamente per quelle ultra incastrate non vale) ma al 90% le tolgo tutte :P

Visto che è Pasqua, voglio essere più buono del solito. Buona Pasqua a tutti. Per le candelette, scaldare il motore fino a funzionamento ventola di raffredamento x 2 volte.Poi si smontano facilmente. PS. molti già sanno.  :oO: .

Ok, almeno la mia tecnica risulta in sintonia con le vostre...

 

domanda elementare: quanta cerina hai messo..... a me è capitato di metterci anche 1/2 ora per 1,6 lt... :angry:

Un litro di cerina ho utilizzato e ilò serbatoio l'ho riempito tutto...

ripeto che non dava errori di mancato additivo.

 

quando tutti collaborano .....escono delle discussioni belle come questa  :wink:  :oO:

Essendo il mio primo topic sono veramente contento della tua affermazione  :afro:

 

Cmq sia vi dico come ho congedato la macchina: Le candelette le faremo in settimana in quanto nonostante non erano GUASTE il propietario ha deciso di sostituirle cmq in quanto sicuramente non saranno piu molto efficaci (la forza delle spiegazioni dell'autoriparatore hanno fatto breccia nella mente del cliente).

 

Ho controllato il MMA ed è ok, la EGR lavora a pieno regime e la macchina è stata provata da ME per 40 Km quindi se stamattina ancora non ho sentito nessuno vuol dire chiaramente CHE LA MACCHINA E' STATA RIPARATA PERFETTAMENTE...

Quindi posso dire che siete stati tutti grandi e che come dice Autoriparazioni Andrea questo tread è stato di grande impatto e risposto a molti quesiti.

Ottimo ragazzi, OTTIMO!!!!!!

Avete dato un senso alla mia iscrizione che, come detto sulla MIA PRESENTAZIONE, ero un pò scettico essendo la mia prima esperienza su forum dedicati agli autoriparatori.

Continuiamo cosi!!

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Moket

    11

  • VinnyG

    5

  • autosprint

    4

  • nicola53

    4

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 41 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.965
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    lineagomme
    Nuovo iscritto
    lineagomme
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,8k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.