wolf Inviato 12 Aprile 2016 Autore Inviato 12 Aprile 2016 Al topic "fine settimana a Verona" aperto da @delta troverete la possibilità di iscrivervi per la pizzata di sabato sera 30 maggio. :oO: 1
delta Inviato 15 Aprile 2016 Inviato 15 Aprile 2016 divertitevi alla grande mi piacerebbe conoscerti di persona ma da come scrivi credo non sarai presente spero ci sarai al prossimo incontro Ciao Valerio @rikymoto delta
Amministratore Phoenix Inviato 15 Aprile 2016 Amministratore Inviato 15 Aprile 2016 mi piacerebbe conoscerti di persona ma da come scrivi credo non sarai presente spero ci sarai al prossimo incontro Ciao Valerio @rikymoto delta Non si sa mai io e Valerio siamo dei pazzi scatenati 1
Moderatore boschservice Inviato 15 Aprile 2016 Moderatore Inviato 15 Aprile 2016 Non si sa mai io e Valerio siamo dei pazzi scatenati pazzi si sicuramente.......................... per arrivare a verona e fare una gran bala ci vogliono pure i cogl...........
wolf Inviato 15 Aprile 2016 Autore Inviato 15 Aprile 2016 Se dovessero venire mi dovrò portare da casa il tavolino da campeggio e sistemarlo per loro fuori, nel parcheggio, e dargli da mangiare i nostri avanzi, se non voglio che il ristoratore mi eviri e che regali il mio fedele compagno di una vita al suo gatto! Mi aveva concesso 35 posti e io gli porto,si, 35 adulti, ma mi ero "dimenticato" di dirgli che con loro c'erano anche 5 bambini !!!! :oO: 1
Amministratore Questo è un messaggio popolare. Phoenix Inviato 15 Aprile 2016 Amministratore Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Aprile 2016 Mi sa che con questo andazzo occorrerà aprire una nuova sezione: Titolo: Cene e pranzi regione per regione Sottotitolo: Clicca sulla mappa per scoprire l'evento imminente!! 15
diass Inviato 16 Aprile 2016 Inviato 16 Aprile 2016 Ciao a tutti sono contento per voi che partecipate a rimpatriate tra colleghi /amici con frequenza (fate bene).Chi fa parte della vecchia guardia come me a sempre vissuto a disposizione dell'officina h24 allontanarsi più di 50 km ci e sembrato impossibile, almeno qui dalle mie parti e stato cosi BUON DIVERTIMENTO 2
delta Inviato 24 Aprile 2016 Inviato 24 Aprile 2016 manca una settimana agli abbracci ci siamo quasi :oO: delta
Moderatore boschservice Inviato 24 Aprile 2016 Moderatore Inviato 24 Aprile 2016 vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
il re dei irni Inviato 24 Aprile 2016 Inviato 24 Aprile 2016 Brinderò alla vostra salute visto che sono a una cresima ed è anche il mio compleanno...(ps visto chi guida il carro attrezzi da quelle parti non so se venivo ahahah). Saluti e stima a tutti 1
commodore Inviato 29 Aprile 2016 Inviato 29 Aprile 2016 veronesi...!!! vestitevi da indiani e fate la danza del sole, viste le previsioni di domenica... :angry: 2
dallacorte Inviato 29 Aprile 2016 Inviato 29 Aprile 2016 veronesi...!!! vestitevi da indiani e fate la danza del sole, viste le previsioni di domenica... :angry: comunque siamo al coperto , non c'è il rischio che l'acqua vada nei bicchieri, tranquilli! 4
friedl Inviato 29 Aprile 2016 Inviato 29 Aprile 2016 No problem per un pó d'aqua piovana,importante non avere troppa aqua sulla tavola :2funny: 3
delta Inviato 29 Aprile 2016 Inviato 29 Aprile 2016 veronesi...!!! vestitevi da indiani e fate la danza del sole, viste le previsioni di domenica... :angry: quasi quasi me ne starei nel mio Sole delta 1
commodore Inviato 29 Aprile 2016 Inviato 29 Aprile 2016 si spengono le sigarette sotto l'acqua pero' :risata:, vero Roman?
wolf Inviato 29 Aprile 2016 Autore Inviato 29 Aprile 2016 quasi quasi me ne starei nel mio Sole delta Per un po' d'acqua ogni tanto, cosa vuoi che sia!?!? Magari se ci bagnamo la testa è capace che ci crescono i capelli :risata: :oO: Anche per Roman c'è la soluzione: appena fuori dalla stanza a noi riservata c'è una bella pensilina per i viziosi del fumo :oO: 3
commodore Inviato 29 Aprile 2016 Inviato 29 Aprile 2016 quasi quasi me ne starei nel mio Sole delta non sarebbe una cattiva idea, veniamo giù tutti! il tuo soggiorno è abbastanza grande?
delta Inviato 29 Aprile 2016 Inviato 29 Aprile 2016 beh , non fa niente se piove tanto io i capelli non me li bagno lo stesso :2funny: adesso manca poco per prepararmi , l'aereo mi sta aspettando CIAO A TUTTI CI VEDIAMO PRESTO delta 3
delta Inviato 29 Aprile 2016 Inviato 29 Aprile 2016 non sarebbe una cattiva idea, veniamo giù tutti! il tuo soggiorno è abbastanza grande? se tu eri da me per il meeting 2014 ti saresti reso conto ogni lasciata è perduta delta 1
friedl Inviato 29 Aprile 2016 Inviato 29 Aprile 2016 buon viaggio Maurizio( e non dimenticarti il piumino),ma mi raccomando,via le mani dalla elettronica di bordo del aereo!!!i diagnostici non sono permessi durante il volo!! :2funny: grazie Alberto,se c'é la pensilina fuori stanza porto la pipa del nonno cosí bruciamo un pó di tabacco invece del gasolio contaminato come facciamo tutti i giorni :2funny: A presto!!! 3 1
piter Inviato 29 Aprile 2016 Inviato 29 Aprile 2016 Buon weekhend a tutti ,non immaginate l'invidia . Sara' per la prossima :scusa: 3
commodore Inviato 29 Aprile 2016 Inviato 29 Aprile 2016 se tu eri da me per il meeting 2014 ti saresti reso conto ogni lasciata è perduta delta accatania?!? 2013 fatto il giro della sicilia (una parte) 2014 fatto il giro dell'altra parte 2015...ehm ero in sardegna... ma quando ero in sicilia, nessuno mi ha invitato... forse è colpa del mio cognome....troppo messinese (mio nonno...) :afro: 1
Moderatore autobas Inviato 30 Aprile 2016 Moderatore Inviato 30 Aprile 2016 Che la pizza e il vino e l'allegria siano con voi :ballo: 2 1
Messaggi raccomandati