Vai al contenuto

ELENCO PARTECIPANTI al pranzo del 1° maggio a VERONA in onore dell'amico DELTA

wolf

Messaggi raccomandati

Un grosso saluto va a tutti i nostri colleghi

Mbriaconi, mangiatori, ecc.

Mi raccomando tenete a bada @boschservice

che dopo mette a soqquadro la stanza numero 1.

Alla prossima faro in modo di non mancare

Comunque io sto lavorando per organizzare un fine settimana a Roma.

Sto cercando la lochesion adatta

mica si vive solo di lavoro ogni tanto bisogna anche

fare qualcosina di diverso.

Buon fine settimana a tutti e divertitevi

UN ABBRACCIO

• Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• delta

17

• wolf

11

• commodore

8

• danilo74

6

Miglior contributo in questa discussione

Il 30/04/2016 at 08:06, autorimessa tuscolano ha scritto:

Un grosso saluto va a tutti i nostri colleghi

Mbriaconi, mangiatori, ecc.

Mi raccomando tenete a bada @boschservice

che dopo mette a soqquadro la stanza numero 1.

Alla prossima faro in modo di non mancare

Comunque io sto lavorando per organizzare un fine settimana a Roma.

Sto cercando la lochesion adatta

mica si vive solo di lavoro ogni tanto bisogna anche

fare qualcosina di diverso.

Buon fine settimana a tutti e divertitevi

UN ABBRACCIO

Grazie carissimo, vedrò di non mancare

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nordisti e Terroni momentaneamente esiliati al Nord ci siete ???    WWW L'  :Italy: :Italy: Unita....

Oppure siete gia'  KO a forza di aperitivi esclusivamente ALCOLICI ??? :2funny: :2funny:

Buon 1° Maggio a tutti, buon pranzo e buona bevuta e mangiatene e bevetene anche per tutti gli assenti..... :birra: :birra:

• Mi Piace 9
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 01/05/2016 at 18:44, maximec ha scritto:

Tutto perfetto come al solito  :afro:

Ottimo cibo  ottimo il vino ma cosa piu importante OTTIMA COMPAGNIA

:oO: :oO: :oO:

Che invidia.......vi siete  siete divertiti alla faccia mia

• Mi Piace 2
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Un grazie a tutti, per la simpatia e la calorosa accoglienza, in particolare ad Alberto per l 'organizzazione e la scelta del posto, abbiamo mangiato davvero bene.

E stato un piacere conoscere di persona  alcuni di voi.....grazie ancora.....arrivederci al prossimo incontro...

Un saluto da Marco,Elisa e la piccola Giulia...

• Mi Piace 8
  • Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per la splendida giornata e soprattutto per chi si è sacrificato per noi (che fatica fare tutte quelle prove)

noi siamo arrivati

• Mi Piace 6
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti x la bella compagnia....mi scuso se poi sono scappato via e forse non ho salutato qualcuno...ma mi sono accorto che era tardi e dovevo andare in ospedale da mia mamma :oops:

• Mi Piace 8
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/04/2016 at 18:10, commodore ha scritto:

accatania?!?

2013 fatto il giro della sicilia (una parte)

2014 fatto il giro dell'altra parte

2015...ehm ero in sardegna...

ma quando ero in sicilia, nessuno mi ha invitato... :risata:

forse è colpa del mio cognome....troppo messinese (mio nonno...) :afro: :afro:

se tu sei andato in Sicilia perché non hai avvertito a delta ??

ti sei reso conto l'errore che hai fatto ??

lo hai capito adesso  che ogni lasciata è perduta ??

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Un grandissimo ringraziamento agli organizzatori , ristorante ottimo la compagnia pure quindi bellissima giornata . Anche io mi scuso per essere scappato prima e non aver salutato tutti ma come marcocb avevo lo stesso problema. :oO:

• Mi Piace 3
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ok ragazzi è stata anche questa volta una bellissima giornata  :afro:

compagnia simpaticissima di tutti voi ,ringrazio @delta che ha fornito il pretesto per questo incontro e @dallacorte e @wolf perfetti padroni di casa . :oO: :oO: :oO:

alla prossima.

• Mi Piace 4
  • Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima giornata quella di ieri  :afro:

grazie ad alberto e rocco per l'organizzazione. e grazie a chi essendoci mi ha riempito la giornata  :) :)

in particolare , non me ne vogliano gli altri , sono felice di aver ritrovato mimma e maurizio e di aver conosciuto meglio, vista la vicinanza a tavola, la bella famiglia di @danilo74 .

:oO: :oO: :oO: alla prossima!!!!  :oO: :oO: :oO:

• Mi Piace 6
  • Grazie 4
Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi...ci sono anch'io

e scusate il ritardo ma oggi avevo un lunedi mattina de fuego...

ringrazio anche io TUTTI (!!!!) e finalmente incomincio a ricordarmi anche le facce e i nomi di chi ho conosciuto per la prima volta e riconosciuto dall'altr'anno.

Sia io che Cristina abbiamo passato un bellissimo uichend (!) dai scaligeri. La compagnia ottima, il mangiare buonissimo - anche il sabato sera!!.

Un grazie particolare a @wolf che è un legante fenomenale e oltretutto una cara persona, al suo fido scudiero @dallacorte e a quel defilato di @boschservice che doveva ancora smaltire  :risata: :risata: dal giorno prima.

Poi immenso piacere di conoscere @delta e la sua consorte e del regalo che ci hanno fatto portando su dei pasticcini che qua ce li sognamo. Maurizio, tanto onore ricevuto verrà contraccambiato da te a suo tempo  :afro::risata::P non ti preoccupare

e...sopratutto anche @friedl si è comportato bene con maurizio.. :2funny: :2funny:

ALLA PROSSIMA!!!! :afro: :afro:

Grazie ancora!

daniele e cristina

• Mi Piace 7
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 02/05/2016 at 07:57, wolf ha scritto:

Ragazzi, sono senza parole.

Adesso che poco alla volta mi stanno tornando le parole  :2funny:, volevo fare un'altro ringraziamento.

Un grande GRAZIE anche alle compagne (a vario titolo) di tutti Voi. Ragazze, ancora una volta, avete dato conferma che il detto "Dio li fa e poi li accoppa, ehm no, ho sbagliato  :2funny:  Dio li fa e poi li accoppia!" è proprio una grande verità. Siete tutte formidabili e simpaticissime. Voi e i vostri compagni vi siete reciprocamente scelti al meglio.

P.S.: ragazzi, non fate i gelosi e fate leggere questo mio post anche alle vostre compagne.  :P:2funny: 

• Mi Piace 6
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ringrazio tutti gli organizzatori  @wolf  E @dallacorte  che hanno colpito ancora , ringrazio tutti quelli che sono venuti perchè mi avete fatto passare una giornata spettacolare .

E in particolare ringrazio il nostro amico @delta che ho avuto un immenso piacere di averti conosciuto di persona grazie a tutti ciaoo alla prossima siete forti .

• Mi Piace 4
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 02/05/2016 at 15:46, gasluc01 ha scritto:

ciao ringrazio tutti gli organizzatori  @wolf  E @dallacorte  che hanno colpito ancora , ringrazio tutti quelli che sono venuti perchè mi avete fatto passare una giornata spettacolare .

E in particolare ringrazio il nostro amico @delta che ho avuto un immenso piacere di averti conosciuto di persona grazie a tutti ciaoo alla prossima siete forti .

l'amico wolf colpisce sempre nel segno e ho capito perchè ,mi ha raccontato di essere fino poco tempo fa un paracadutista di precisione  :afro:    GRANDE @wolf

@dallacorte in quanto suo scudiero GRANDE anche lui

in quanto latin lover caro wolf puoi scrivere quel che vuoi ma @boschservice non lo batte nessuno :D:risata::P

• Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Anche per me è stata una bella giornata, vissuta purtroppo di corsa ma è stato piacevole passare qualche ora in vostra compagnia.

Propio perchè il tempo è sempre tiranno non ho potuto parlare con tutti quelli che sono intervenuti dedicandogli il tempo che avrei voluto, e me ne scuso  :scusa:  , ma pian piano avrò modo di rimediare.  :oO:

• Mi Piace 5
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco, manca @Alessandro e manca servizio fotografico e filmino  :tickedoff: :tickedoff:

la prossima volta chiamate un fotografo.................a costo di fare na colletta e pagarlo  :oops: :oops:

• Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.735
    Meccatronici iscritti
    316
    Record utenti online
    emiliano206
    Nuovo iscritto
    emiliano206
    Iscritto