Jump to content

Banner riviste tecniche su Autodiagnostic

Phoenix

Recommended Posts

• Administrator

In questi giorni sto testando un nuovo tipo di banner che verrà posizionato dopo il primo post di un topic.

Un'esempio lo si può vedere a QUESTO LINK.

Dato che mi sono arrivate alcune segnalazioni a riguardo, ho creduto opportuno specificare di cosa si tratta.

Il sistema attraverso il codice motore o il tipo di auto provvederà a far comparire un'immagine con relativo link di collegamento al manuale che NON è venduto da Autodiagnostic ma dall'Azienda Autronica che in tanti conosciamo.

Questo post è stato creato per condividere questa collaborazione con voi e NON per pubblicizzarla.

Autodiagnostic NON riceverà compensi sulla vendita dei Manuali Tecnici.

A breve risolveremo ancora un "bug" relativo all'inserimento dopo il primo post in tutte le pagine, l'immagine comparirà solo nella prima.

Ho creduto opportuno inserirlo tra i primi due post poichè come già avevo scritto in passato non è invasivo come un Poupop o altri generi di pubblicità che coprono lo schermo, interferiscono nella lettura e attraverso una X occorre sempre chiuderli per continuare a visualizzare i contenuti.

• Like 2
  • Thanks 6

• Replies 1
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Phoenix

2

Top Posters In This Topic

• Administrator

A breve risolveremo ancora un "bug" relativo all'inserimento dopo il primo post in tutte le pagine, l'immagine comparirà solo nella prima.

RISOLTO

• Member Statistics

18,746
    Total Members
    316
    Most Online
    viterboauto
    Newest Member
    viterboauto

37.3k
    Total Topics
    434.8k