Jump to content

Banner riviste tecniche su Autodiagnostic

Phoenix

Recommended Posts

• Administrator

In questi giorni sto testando un nuovo tipo di banner che verrà posizionato dopo il primo post di un topic.

Un'esempio lo si può vedere a QUESTO LINK.

Dato che mi sono arrivate alcune segnalazioni a riguardo, ho creduto opportuno specificare di cosa si tratta.

Il sistema attraverso il codice motore o il tipo di auto provvederà a far comparire un'immagine con relativo link di collegamento al manuale che NON è venduto da Autodiagnostic ma dall'Azienda Autronica che in tanti conosciamo.

Questo post è stato creato per condividere questa collaborazione con voi e NON per pubblicizzarla.

Autodiagnostic NON riceverà compensi sulla vendita dei Manuali Tecnici.

A breve risolveremo ancora un "bug" relativo all'inserimento dopo il primo post in tutte le pagine, l'immagine comparirà solo nella prima.

Ho creduto opportuno inserirlo tra i primi due post poichè come già avevo scritto in passato non è invasivo come un Poupop o altri generi di pubblicità che coprono lo schermo, interferiscono nella lettura e attraverso una X occorre sempre chiuderli per continuare a visualizzare i contenuti.

• Like 2
  • Thanks 6

• Replies 1
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Phoenix

2

Top Posters In This Topic

• Administrator

A breve risolveremo ancora un "bug" relativo all'inserimento dopo il primo post in tutte le pagine, l'immagine comparirà solo nella prima.

RISOLTO

• Member Statistics

18,221
    Total Members
    259
    Most Online
    denis1
    Newest Member
    denis1

36.7k
    Total Topics
    424.7k
    Total Posts

• Who's Online (See full list)

• There are no registered users currently online
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.