Amministratore Phoenix Inviato 29 Febbraio 2016 Amministratore Condividi Inviato 29 Febbraio 2016 In questi giorni sto testando un nuovo tipo di banner che verrà posizionato dopo il primo post di un topic. Un'esempio lo si può vedere a QUESTO LINK. Dato che mi sono arrivate alcune segnalazioni a riguardo, ho creduto opportuno specificare di cosa si tratta. Il sistema attraverso il codice motore o il tipo di auto provvederà a far comparire un'immagine con relativo link di collegamento al manuale che NON è venduto da Autodiagnostic ma dall'Azienda Autronica che in tanti conosciamo. Questo post è stato creato per condividere questa collaborazione con voi e NON per pubblicizzarla. Autodiagnostic NON riceverà compensi sulla vendita dei Manuali Tecnici. A breve risolveremo ancora un "bug" relativo all'inserimento dopo il primo post in tutte le pagine, l'immagine comparirà solo nella prima. Ho creduto opportuno inserirlo tra i primi due post poichè come già avevo scritto in passato non è invasivo come un Poupop o altri generi di pubblicità che coprono lo schermo, interferiscono nella lettura e attraverso una X occorre sempre chiuderli per continuare a visualizzare i contenuti. 2 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 2 Marzo 2016 Autore Amministratore Condividi Inviato 2 Marzo 2016 A breve risolveremo ancora un "bug" relativo all'inserimento dopo il primo post in tutte le pagine, l'immagine comparirà solo nella prima. RISOLTO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati