Vai al contenuto

Italiani mafiosi e imbroglioni, tedeschi onesti e seri

autobas

Messaggi raccomandati

• Moderatore

@dodo801  come vedi la Lancia Y ha  compagnia tedesca :P :P

www.sicurauto.it/crash-test/news/crash-test-euro-ncap-grande-delusione-per-bmw-z4-e-lancia-y.html

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 326
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• autobas

155

• El mecanic

15

• stefano.

15

• nicola53

14

Miglior contributo in questa discussione

Rocco ti metto subito sulla lista ignorati :P e se la giornata oggi non va bene bene ti vengo a trovare,ma non con la bottiglia di vino in mano,ma col bastone :alien::)

la Panda mjet di un amico con <100000km:

-valvola egr la seconda (si,non si puó dire niente... :boss)

-catena saltata camme storta (si dai,capita,che vuoi fare.... :2funny:)

-albero trasmissione bloccato (per fortuna Fiat fornisce ricambi sciolti :2funny:)

-body ko,assorbimento alto (na cazzata se lo avranno trovato subito :risata::D)

-silentbloc posteriori (per fortuna escono da soli :2funny:)

-pompa a.p. che sudava come il Yeti in ferie in Africa

-termostato (no problem qui non fa mai freddo :2funny:)

-ammortizzatore anteriore rotto completamente (forse perché fa solo strade statali niente forestali :2funny:)

-sicuramente ho dimenticato qualcosa :alien:

.....adesso sta risparmiando i soldi per quando viene il piantone sterzo :2funny: :2funny:

lascia perdere Rocco,lascia perdere..... :oO::welc:

Off topic finito,mi scuso,e adesso Augusto puó continuare con le brontolate :scusa:

• Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Croma , quella mia, Teg Hella fuori uso, collettore Pierburg fuori uso, alternatore Bosch fuori uso, pompa serbatoio Bosch  3 pompe  fuori uso in due  mesi, centralina candelette Bosch fuori uso, stamattina mi stavo guardando una Honda Civic Tourer nuova , se non fosse che il più vicino concessionario è a Lanciano (80 km) me la comprerei almeno non combatterei più con roba tedesca e italiana. Gli scricchiolii però sono tutti Fiat.

Link al commento
Condividi su altri siti

dannato roman :2funny: :2funny:!

le diesel (vw o fiat) si devono rompere , soprattutto pompe e iniettori! :risata: :risata:

lancia y di mia sorella: (diesel) piantone sterzo 1 volta, ganasce posteriori volate via , egr pulito 1 volta , pompa che perdeva gasolio. stop, parte e va ancora benissimo. ( a parte che non entra piu la 3a marcia  :D)

dimenticavo: ha 200000 km. guardacaso sempre fatto cambio olio ogni 15000 con roba buona non l'olio del lidl.  :2funny: per esperienza personale non posso certo lamentarmi delle fiat

O::T roman vieni qua che ti attacco 2 tubi entrata /uscita e ti faccio un bel lavaggio con l'additivo che intendo io!! :risata: :risata: :risata:O::T  :oO: :oO:

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

E adesso tocca alla Mercedes che se ne è strafottuta delle norme che impedivano l'uso dei vecchi gas per aria condizionata e il loro min trasporti li  ha autorizzati ancora ad usarli. Siamo alle solite se lo fanno in Italia i tedeschi alzano urla al cielo come vergini oltraggiate, se lo fanno loro "tutto va ben madama la marchesa"  . Quello che poi dà fastidio è che il nuovo sistema sviluppato in Mercedes,tanto di cappello ai loro ingegneri, che utilizza CO2 verrà introdotto con moolta calma su parte della loro produzione e non su tutta.

http://www.automoto.it/news/climatizzatori-daimler-fuorilegge-germania-deferita-alla-corte-europea.html

E quello che da ancora più fastidio è che questa pseudo unione europea adopera pesi e misure diverse, vedi storia recente di salvataggi banche in Italia e in Germania, non si piangano addosso se poi gli inglesi decidono di uscire e questa pagliacciata spacciata per Unione si sbriciolerà come sabbia.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

@autobas ti vedo un po' inattivo, non ci sono più scandali sul fronte VW  :2funny::risata::2funny::P

Io penso che ci sia poco o nulla da ridere visto il comportamento di Bruxelles. Se per mettere tutto a posto basta un po' di software e un pezzo di plastica da 3 centesimi dimmi perchè hanno truffato 11.000.000 di clienti, i 300 € risparmiati a macchina allora valevano qualcosa, ora per rimettere le auto a norma di legge, che tra l'altro è anche di manica a dir poco stralarga, basta una presa per i fondelli?. Se ha te piace aver lavorato con truffatori simili.. bè contento te caro @dodo801 contenti tutti. Se a te piace far parte del Quarto Reich senza aver mai votato per una cosa simile a me non piace, se a te piace che ogni porcata della Germania , e ce ne sono a iosa l'ultima delle quali è costruìre un gasdotto dalla Russia dopo aver obbligato il resto della Europa alle sanzioni contro la Russia, a me non piacciono. Forse il giorno che ti troverai a passeggiare col passo dell'oca non ti piacerà, ma sarà troppo tardi per piangere sul latte versato. Ps hai fatto caso che dopo aver strangolato la Grecia i krukki gli hanno pappato gli aeroporti la scorsa settimana?

Link al commento
Condividi su altri siti

@autobas  datti una calmata era per scherzare non esagerare, io rispetto le tue opinioni Ma non ti credere che ci siano solo loro nel mondo a fare i furbi....cmq chiudiamo il discorso che a me le persone che esagerano troppo non piacciono
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Ma io sono calmo e tranquillo , anche io scherzo e non mi sembra di aver detto nulla di strano, di porcate nella vita ce n'è su scala industriale e non sono certo quelle dei krukki le peggiori.

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok allora ridiamoci sopra  :P:2funny: :2funny:....cmq volevo che sapessi che a me piace il marchio VW a livello Automotive non mi devo sposare un crukko :2funny:

@autobas

Pensavo ti eri offeso :scusa:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se per mettere tutto a posto basta un po' di software e un pezzo di plastica da 3 centesimi dimmi perchè hanno truffato 11.000.000 di clienti, i 300 € risparmiati a macchina allora valevano qualcosa, ora per rimettere le auto a norma di legge, che tra l'altro è anche di manica a dir poco stralarga, basta una presa per i fondelli?.

Condivido in pieno la Tua opinione. Il Tuo discorso, fin qui, non fa una piega. Probabilmente, quando cominceranno  "l'aggiornamento", mi sa che moltissimi clienti non rimarranno totalmente soddisfatti delle nuove prestazioni.....

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

O @dodo801

.cmq volevo che sapessi che a me piace il marchio VW a livello Automotive non mi devo sposare un crukko :2funny: Guarda che in casa abbiamo una Audi A4 avant con 320.000 km di cui sono soddisfatto,  guarda che dopo la Croma sto pensando di prendere una Sl 320 usata, sono i capoccia e i trafficanti politicanti tedeschi che mi stanno sulle balle, io un krukko non me lo sono sposato , ho sposato una donna di origini albanesi quando l'Albania era come l'Araba Fenice , che vi sia ciascun lo dice ove sia niun lo sa  :P :P :-) :-) :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok allora ridiamoci sopra  :P:2funny: :2funny:....cmq volevo che sapessi che a me piace il marchio VW a livello Automotive non mi devo sposare un crukko :2funny:

@autobas

Pensavo ti eri offeso :scusa:

meno male perche @friedl mi risulta sia gia impegnato... :2funny:

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

In questi ultimi anni, a mio parere, la qualità della maggior parte delle auto si è abbastanza livellata. E' un pochino migliorata la qualità di certe auto cui era stato affidato il marchio di bidoncelli ed è peggiorata, in maniera proporzionalmente maggiore, la qualità di quelle che invece si erano conquistate la fama di "gran buona macchina".

L'unica cosa che però mi dà fastidio è che qualcuno di quelli che una volta faceva veramente delle buone auto, adesso, che buone come una volta non lo sono più, continuino a tirarsela e che solamente perché curano bene gli interni e riempiono l'auto di inutili cagatine elettroniche (facendoci credere che siano indispensabili....) ci vogliano far credere che le loro auto siano le migliori del mondo.

DAS AUTO!....... :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

:oO: :oO: :oO:

• Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • Statistiche Utenti

18.342
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Nicola82b
    Nuovo iscritto