Vai al contenuto

Italiani mafiosi e imbroglioni, tedeschi onesti e seri


autobas

Messaggi raccomandati

A mio avviso ,

è stato un avvertimento,

nel periodo del presidente yankee,il cioccolattino come lo definiva il berlusca(che Dio possa fulminarli entrambi)

quello che doveva cambiare il mondo ,ma che lo ha fatto si ma in peggio.

 

A seguito del finto golpe in ucraina,il quale è stato organizzato sempre dagli ammerricani,

e che ci ha portati vicino ad una nuova guerra fredda.

Questo in breve è stato l'avvertimento da obama e gang mafiosa alla quale appartiene,

alla merkel:

Questo è un avvertimento ,possiamo distruggere la vostra economia con un click,

il dieselgate è solo un inizio,

ma siamo disposti a non proseguire se la smettete ti fare ostruzionismo sulla messa a dimora di missili anti Russia.

Stop

 

Prego riflettere attentamente prima di giudicarmi insano di mente

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 326
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • autobas

    155

  • El mecanic

    15

  • stefano.

    15

  • nicola53

    14

Miglior contributo in questa discussione

Ciao Salvatore. Mi permetto di rispondere al Tuo post: probabilmente IL caso dieselgate, nasconde qualcos'altro sotto, ma secondo me non ci vedrei tutti sti complotti. i tedeschi avevano barato sui dati delle emissioni, qualcuno se n'è accorto e giustamente sono stati puniti, poi che anche la politica abbia fatto il resto non ci piove, riguardo al tuo desiderio che nostro Signore compia degli omicidi.... beh non penso che questo luogo sia il adatto per esprimere le Tue opinioni di questo genere. Scusami ma credo molto in questo Forum anche se non partecipo come vorrei e gradirei (anche se sono un semplice utente) che certe affermazioni restino o venghino pubblicate in altri posti dove si può dare sfogo alle proprie convinzioni politiche o altro.

Comunque il tempo sarà il tempo a essere buon giudice... noi poco possiamo fare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.993
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    autoriparazioni gobbo
    Nuovo iscritto
    autoriparazioni gobbo
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,4k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • bagnasco
    • autoronzoni
    • vittorio63
    • vtr_racing
    • mevi pietro
    • torre
    • Lgmotorofficina
    • officina251
    • ECODIESEL
    • canemia
    • MarAlb
    • ttr
    • lancia
    • ivan mn
    • daniele g
    • Stef.64
    • boschservice
    • centoauto
    • Piero77
    • ezio1970
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.