Vai al contenuto

[Ford Focus 11/2010 1600cc tdci G8DD 81Kw Diesel] Errore P0299 pressione turbo insufficiente


tore.85
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da tore.85,

Messaggi raccomandati

Ho controllato nuovamente il tutto,depressioni tubi,capsula geometria,non ho trovato nulla di nulla.Ho fatto anche altre due prove:Ho collegato la depressione direttamente alla capsula geometria,come previsto mi da "pressione turbo eccessiva",ho monitorato il sensore di pressione sovralimentazione e funziona regolarmente,la pressione varia in base al carico dato sull'acceleratore e quindi all'utilizzo della turbina.

Ho monitorato anche il misuratore massa aria,anche lui lavora correttamente e varia il suo valore dallo zero fino ai 100 mg/s.Infine,per evitare dubbi,ho chiuso sia meccanicamente che elettronicamente la valvola EGR.

Risultato?quando vai a richiedere potenza spia accesa!L'unica cosa che rimane in ballo come consigliato nei post precedenti è tirare giù il turbo,non so per cercare cosa ma lo smonto e lo seziono sperando di trovare qualcosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • tore.85

    24

  • VinnyG

    8

  • autosprint

    5

  • nicola53

    5

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 64 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.956
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Officina C.A.V.
    Nuovo iscritto
    Officina C.A.V.
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,8k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • El mecanic
    • Gatto
    • ragazzo75
    • realip
    • Sacerra
    • andy69
    • Autronicar
    • Juri 147
    • pascale62
    • lancia
    • autelektra
    • Bumby
    • fabbro
    • ciorben
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.