tore.85 Inviato 14 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2015 Ho controllato nuovamente il tutto,depressioni tubi,capsula geometria,non ho trovato nulla di nulla.Ho fatto anche altre due prove:Ho collegato la depressione direttamente alla capsula geometria,come previsto mi da "pressione turbo eccessiva",ho monitorato il sensore di pressione sovralimentazione e funziona regolarmente,la pressione varia in base al carico dato sull'acceleratore e quindi all'utilizzo della turbina. Ho monitorato anche il misuratore massa aria,anche lui lavora correttamente e varia il suo valore dallo zero fino ai 100 mg/s.Infine,per evitare dubbi,ho chiuso sia meccanicamente che elettronicamente la valvola EGR. Risultato?quando vai a richiedere potenza spia accesa!L'unica cosa che rimane in ballo come consigliato nei post precedenti è tirare giù il turbo,non so per cercare cosa ma lo smonto e lo seziono sperando di trovare qualcosa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Sei un Meccatronico?
e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ