commodore Inviato 29 Settembre 2015 Condividi Inviato 29 Settembre 2015 @delta e @friedl sono contento che la vs telenovela sia finita nei migliori dei modi!!! :risata: (a proposito, come lo attacco 'sto relè...?). io vivo di porcherie... @wolf : visto che mi hai citato, in effetti ho avuto del dispiacere a non venire. Sei sempre bello in foto :risata: ps commodore è l'opel che avevo, un bellissimo commodore a 2.5gse con cambio automatico. La musica funky/soul non è che "me lo alza" + di tanto :D. Sono un rockettaro (calvo) cmqe a voi citati e a tutti gli altri: VI VEDO TUTTI PIU' GRASSI!!!!!!!! :P e si che ho il monitor 16:9!!! BRAVI BEN FATTA!!!!! 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 29 Settembre 2015 Condividi Inviato 29 Settembre 2015 Il 29/09/2015 at 11:56, commodore ha scritto: @wolf : visto che mi hai citato, in effetti ho avuto del dispiacere a non venire. Sei sempre bello in foto :risata: ps commodore è l'opel che avevo, un bellissimo commodore a 2.5gse con cambio automatico. Dev'essere proprio come dici tu. Che sono bello me l'ha detto anche il mio fruttivendolo stamattina; mi ha detto: eee belooo!! Meti sò quei pomi!!! :risata: :risata: Traduzione: eiii bello!! Metti giù quelle mele!!! :risata: :risata: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 29 Settembre 2015 Condividi Inviato 29 Settembre 2015 Il 29/09/2015 at 08:15, Autoriparazioni Andrea ha scritto: non ho niente da nascondere prego signor Di Rocco .....pubblichi pure :P :dimen: non ho coraggio a farlo :dimen: troppo compromettente e' :o proprio come la barzelletta: "c'era na volta un piemontese un crucco e un siculo................." :P :risata: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 29 Settembre 2015 Condividi Inviato 29 Settembre 2015 il piemontese segava legna il crucco si avvitava e si svitava nel letto e il siculo..........??? :2funny: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 29 Settembre 2015 Condividi Inviato 29 Settembre 2015 Il 29/09/2015 at 14:02, Autoriparazioni Andrea ha scritto: il piemontese segava legna il crucco si avvitava e si svitava nel letto e il siculo..........??? :2funny: stava fuori a fumarsi na sigaretta :tickedoff: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 29 Settembre 2015 Condividi Inviato 29 Settembre 2015 Siculava 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 29 Settembre 2015 Condividi Inviato 29 Settembre 2015 il siculo scriveva sul forum .... dai @Autoriparazioni Andrea fai outing ormai lo sanno tutti.... a proposito cos'è questa storia delle code a bologna??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 29 Settembre 2015 Condividi Inviato 29 Settembre 2015 ,l'unica pecca e': se vi capita non dividete mai la stanza con @marcocb russa da far paura :D ....non ho parole.....IO NON RUSSO...ho chiesto a Max tu russi??....no no...ho detto e vai si dorme....MI sembrava di essere in fabbrica con lui ....tutti i rumori di sto' mondo...russava da paura e ogni tanto ci cacciava pure qualche verso strano :2funny:....non vedevo l'ora che arrivasse mattina :risata: prossima volta dormi con Andrea almeno vi fate concerto in pace :D 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 29 Settembre 2015 Condividi Inviato 29 Settembre 2015 Il 29/09/2015 at 15:52, dallacorte ha scritto: il siculo scriveva sul forum .... dai @Autoriparazioni Andrea fai outing ormai lo sanno tutti.... a proposito cos'è questa storia delle code a bologna??? rocco.....pensi sia veramente il caso di scrivere sul forum di me e te? dicono che i disagi del traffico siano stati causati da un monovolume nero di fabbricazione asiatica che a causa dell'elevata velocita' , avrebbe distrutto il manto stradale nei pressi dell'appenino........tosco-romagnolo :P :P 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 29 Settembre 2015 Condividi Inviato 29 Settembre 2015 Il 29/09/2015 at 20:10, Autoriparazioni Andrea ha scritto: rocco.....pensi sia veramente il caso di scrivere sul forum di me e te? una foto va piu' di mille parole :dimen: il forum serve anche a questo :dimen: :P :risata: 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 30 Settembre 2015 Condividi Inviato 30 Settembre 2015 :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. friedl Inviato 30 Settembre 2015 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 30 Settembre 2015 Ecco finalmente anche il crucco si é ripreso..... :)Tardi,ma..... Devo ringraziare anch'io @Sauro per tutto come anche tutti gli vecchi e nuovi amici per le due giornate magnifiche trascorse!Non posso dire altro che é stato veramente bello in compagnia con voi-siete graaandi!! Belle le foto!Anche se sulle tavole vedo poco vino e tanta aqua.... Specialmente mi piace quella di @delta e mé,quando @marc1 o @cdr me lo passa lo allego a quel topic speciale che parla di amicizia.... Peccato che qualcuno non poteva venire,ma sono sicuro che i prossimi occasioni non mancheranno Adesso mi bevo una bella birrettina Lasko che mi ha regalato l'amico @wolf ,alla nostra salute!! 13 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. cdr Inviato 6 Ottobre 2015 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 6 Ottobre 2015 appena rientrato da pochi giorni da trasferta in centro italia credo sia doveroso ringraziare @Sauro per aver organizzato tutto da solo (io non ci sarei riuscito ) anchio sono rimasto soddisfatto della location e dell'escursione fatta alle cascate delle Marmore............... poi rincontrare un po' di gente che fa parte di questo grande gruppo non ha prezzo :oops: di certo ce' da stare attenti +/- ognuno ha i suoi difetti e non scendo nei particolari ma pazienza va bene anche cosi' :risata: per i nuovi arrivati...........no comment, persone stupende che spero di rincontrare dinuovo prossimamente non cito nessuno, non vorrei dimenticare qualcuno, vi ringrazio tutti per aver partecipato a questo bel finesettimana (che onestamente neanche io credevo di poter esserci ) dal piu' alto crucco di bolzano al piu' basso e pelato mio conterrone ........................grazie,grazie infinite a TUTTI :oO: :oO: 13 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati