Vai al contenuto

Weekend in Umbria: Prenotazioni e info utili


Sauro

Messaggi raccomandati

  • Risposte 237
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • cdr

    29

  • Sauro

    23

  • delta

    21

  • marc1

    20

Miglior contributo in questa discussione

Mercoledi faccio il conto di quanti siamo e poi giovedi vi aggiorno su pranzi e cene varie che ho sentito già 2 posti.

 

Cmq credo che se venite in Umbria qualcosa di tipico vorrete assaggiare.

Sei mai stati alle Cascate delle Marmore?

Pensavo per chi si ferma un pò di più ornaizzare una piccola gità,circa un ora di viaggio.

Ma se volete riposarvi visto che i giorni sono pochi,basta dirlo che facciamo solo relax

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io proporrei di vedere comunque le cascate. Tanto più chilometri di quelli fatti in Sicilia è impossibile  :D :D

 

........così poi lunedì, in officina, a cascare sarai tu.....dal sonno  :2funny: :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

io le cascate le conosco e le rivedo molto volentieri ..........ogni escursione per me e' ben accetta  :oO:

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci crederete io sto a due passi e non le ho viste. E' da tanto che vorrei andarci ma a tutt'oggi non ci sono ancora andato. Appoggio l'idea anche per me va benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ooooohhhh ci sono anche io ... :D

aggiungete un posto a tavola... x dormire prenotato tutto Marc1 delegato da me dopo averlo istruito bene. :D:2funny:

 

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ooooohhhh ci sono anche io ... :D

aggiungete un posto a tavola... x dormire prenotato tutto Marc1 delegato da me dopo averlo istruito bene. :D:2funny:

 

 

allora prepariamo le PDM  :P:2funny::risata: :risata:

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta tanto perché non li porta Marco  le pdm ? ?

 

Delta

pdm a Milano?  :o magari un buon panettone ma' siamo fuori stagione almeno che Marco non ne abbia avavnzato uno dallo scorso anno
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Confermo la presenza di sabato.... purtroppo domenica devo rientrare di buon mattino, in ogni caso dopo colazione!!  :)

Mi spiace non potermi trattenere!  :oops:

Post iniziale aggiornato!

Link al commento
Condividi su altri siti

signori

ho appena ritirato il mio lasciapassare fresco fresco firmato e timbrato nientemeno che dalla consorte in carica, che mi permette di uscire dal tragitto casa-lavoro-bar per sabato e domenica.  :ballo:

per cui sono dei vostri sicuramente per la cena di sabato-pernotto e colazione di domenica,e forse anche il pranzo di domenica.

ora datemi qualche info in piu per poter prenotare. @marc1 istruiscimi, che sembra tu abbia cambiato lavoro, da meccanico ad operatore turistico.. :2funny:

p.s. io non russo!  :alien:

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

signori

ho appena ritirato il mio lasciapassare fresco fresco firmato e timbrato nientemeno che dalla consorte in carica, che mi permette di uscire dal tragitto casa-lavoro-bar per sabato e domenica.  :ballo:

per cui sono dei vostri sicuramente per la cena di sabato-pernotto e colazione di domenica,e forse anche il pranzo di domenica.

ora datemi qualche info in piu per poter prenotare. @marc1 istruiscimi, che sembra tu abbia cambiato lavoro, da meccanico ad operatore turistico.. :2funny:

p.s. io non russo!  :alien:

 

 

passa a prendere vecchio bacucco Alberto  :oops: mollate il frenoamano e via giu' in umbria .................vi aspetto di buon mattino  :birra:

 

 

:dimen: ma dal sud non viene nessuno??  :dimen:

tutti dal Nord arriviamo??  :angry:

 

Confermo la presenza di sabato.... purtroppo domenica devo rientrare di buon mattino, in ogni caso dopo colazione!!  :)

Mi spiace non potermi trattenere!  :oops:

Post iniziale aggiornato!

 

porta dietro occorrente cinematografico  :2funny: poi magari tra 20anni ci fai rivedere come eravamo  :P :P :risata: :risata:

 

:oO: :oO:

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per la cena di sabato?

 

in questo caso sia per il sabato che la domenica

e se sei riuscito ad ottenere qualche ritocco per gli alloggi

 

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

ho chiamato adesso a Casal Cerqueto per comunicare la data di arrivo e partenza

arriverò venerdì pomeriggio  e ripartirò il lunedì mattina

ho scelto così perché visto i km e le ore di viaggio non avrei nemmeno il tempo di fermarmi e ripartire di nuovo

quindi farò 3 pernotti

 

i prezzi per gli alloggi saranno € 40 al posto di € 45 , prezzo riservato al forum

par la cena ed il pranzo aspettiamo a Sauro

 

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

Per sabato sera ho organizzato io.

Il prezzo sarà circa 30 € per chi, spero tutti vorrà assaggiare le specialità del luogo.

Il menù sarà una sorpresa e per chi invece non ama provare i prodotti del luogo o non li gradisce sceglierà dal menù classico che il ristorante mette a disposizione.

 

Per gli altri pasti ci metteremo d'accordo insieme visto che saremo pochi,oppure se vuole essere libero mi limiterò a consigliare.

  • Mi Piace 9
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    18.239
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Palema
    Nuovo iscritto
    Palema
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,7k
    Discussioni Totali
    425k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.