Vai al contenuto

Weekend in Umbria: Prenotazioni e info utili


Sauro

Messaggi raccomandati

Mi disp se c'è stato qualche disagio,io sono stato molto contento di conoscervi tutti di persona.

Ci vediamo domani mattina, buon riposo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 237
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • cdr

    29

  • Sauro

    23

  • delta

    21

  • marc1

    20

Miglior contributo in questa discussione

Buongiorno a tutti del forum..............Qua sono le 8,30  e non si vede ancora nessun CORNUTAZZOOOO..................Forse del vino ne avranno fatto cattivo uso............vabbe ora li andrò a buttar giù dalle brande...........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Buongirno a tutti, anzi meglio se lo dico urlando : BUONGIORNO, GIU DALLE BRANDEEEE !! ( ricordi di naia .. )

 

Sappiate che vi invidio un pò, voi li al sole a far bisboccia e noi quà a laurà ( lavorare ) , perchè seguire i figli è diventato impegnativo quasi come il lavoro: cresceranno e diventeranno indipendenti ! ( anche se mi dicono che dopo sarà peggio ).

Mi raccomando non fate tribulare troppo Sauro, anzi ringraziatelo anche da parte mia per quanto ha fatto, son sicuro che ieri sia stata una bella serata ed oggi vi aspetterà un ottimo pranzo ( ed io a rosicare  ... un panino di corsa .. )

Buonagiornata a tutti .

Link al commento
Condividi su altri siti

A tutti i partecipanti del Meeting....

 

Sono le nove di sera e ancora non avete postato una straccia di foto della giornata.... :angry: :angry:

 

Vabbe' che le sbornie durano diverse ore ma a quest'ora qualcuno dovrebbe avere pur smaltito l'alcool che a fiumi circola nelle vene e sara' pur capace di intendere e volere e di poter usare il telefonino..... :D :D

 

P.S. Ma qualcuno non aveva detto di essere astemio...???  :-) :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

appena possibile faccio il travaso... delle foto!

ringrazio sauro per averci portato a dormire in un bellissimo posto, e a mnagiare la sera di sabato in un posto altrettanto valido, dove ho mangiato delle cose davvero buone (quante tenere bestiole abbiamo assaggiato  :2funny:).

grazie anche a domenico @autorimessa tuscolano per il vino (hai un figlio che lo puoi gia mettere a fare l'accettatore!)

e grazie a tutti voi per la bellissima compagnia.

continua...  :2funny:

 

  • Mi Piace 5
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi disp se c'è stato qualche disagio,io sono stato molto contento di conoscervi tutti di persona.

Ci vediamo domani mattina, buon riposo

 

l'obiettivo di un incontro tra amici e' stare insieme e conoscersi di persona . quindi per me nessun disguido  :afro:

 

un grazie a sauro che nonostante le problematiche di una famiglia in crescita ci ha permesso di passare un po' di tempo insieme  :oO:

 

p.s. penso che ritonero' nell'agriturismo , mi e' piaciuto molto

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Mi dispiace non aver salutato a dovere chi è partito domenica mattina presto.

 

 

Non problem @Sauro .... tu come noi fai un'altro lavoro.... e non vivi di certo ad organizzare incontri, in ogni caso prima la famiglia...... e poi siam tutti maggiorenni.... non ho visto nessun disagio .... se non quello di dover finire tutto ciò che lo chef di sabato sera ci ha propinato, anzi..... non abbiamo avuto il fisico per mangiare gli arrosti dopo la mezzanotte!!  :D:risata::2funny:

  • Mi Piace 4
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

esatto! invece scusaci tu @sauro se non siamo riusciti a tenere testa ad angelino....

ed è anche avanzata in tavola qualche bottiglia di vino... :dimen:

che figura!

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Agriturismo magnifico, cena luculliana (che anch'io non son riuscito a terminare) ad un prezzo da......fame  :2funny:, il motivo per cui ti sei adoperato ad organizzare tutto l'ambaradan (incontarci tra amici e conoscerne altri) è perfettamente riuscito........ma di che cavolo ti devi dispiacere????

 

Grazie Sauro! Anche per me è stato un piacere incontrarti!  :afro:

 

RAGAZZI CHE FORUM .........!!!! :victory::azn:

 

:oO: :oO: :oO:

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio quellabella gente che in viaggio per la cena/incontro in Umbria

hanno fatto deviazione fino a Faenza per incontrarmi, conoscermi e farmi il saluto.

Grazie tante al Doblò blu del saluto.

P.s.

Non ricordando purtroppo i nomi di tutti ho messo il nome del veicolo che li ha accompagnati, per non fare discriminazione. Loro sapranno chi sono di sicuro.

:oops: :oops: :oops:

  • Mi Piace 3
  • Grazie 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio quellabella gente che in viaggio per la cena/incontro in Umbria

hanno fatto deviazione fino a Faenza per incontrarmi, conoscermi e farmi il saluto.

Grazie tante al Doblò blu del saluto.

P.s.

Non ricordando purtroppo i nomi di tutti ho messo il nome del veicolo che li ha accompagnati, per non fare discriminazione. Loro sapranno chi sono di sicuro.

:oops: :oops: :oops:

 

 

 

sono contento di averti conosciuto se sopratutto di averti visto in piedi,senza stampelle e con il morale carico

:afro:

poi siamo pure riusciti a scroccarti la colazione :P :P fai un saluto al tuo papà :afro:

quello del Doblò blù

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

poche foto...........almeno le mie.............ma in compenso abbiamo cineriprese di @Alessandro  :2funny:

 

 

le cascate delle marmore  :)

 

Stai sereno..... prima o poi arrivano....... ma in ordine cronologico ovvero: prima il 2014..... altrimenti @delta    chi lo sente!!  :2funny:

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stanco ma molto molto contento.grazie mille @Sauro ,posto magnifico mangiare ottimo  :afro:

due giorni passati in compagnia di persone veramente brave semplici e spiritose

ho anche potuto apprezzare i famosi pdm di @delta (al prossimo incontro vengo con Doblò carico di verdura)

@autorimessa tuscolano fai i complimenti a tuo papà x il vino appena arrivato l'ho fatto assagiare a mia moglie e ha commentato :afro: :afro:

averne di fine settimana cosi' :welc: :welc:

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti

:scusa: :scusa:

 

ne rimasta solo una.........preferirei non metterla  :oops: e anche un po' brutta da vedere  :2funny:

 

di nascosto, ho immortalato due individui in atteggiamenti intimi un attimo prima di andare a letto  :dimen:

immaginate un po' che scena orribile  :P :P :risata: :risata:

 

 

:welc: :welc: :welc:

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a sauro e a tutti i partecipanti,io era la prima volta che partecipavo e credo che non manchero più

(anche noi non siamo riusciti a finire la cena purtroppo)

  • Mi Piace 4
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.956
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Officina C.A.V.
    Nuovo iscritto
    Officina C.A.V.
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,8k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.