Administrator Phoenix Posted July 26, 2023 Administrator Posted July 26, 2023 E' da tanto che non ci incontriamo... ed allora ho pensato perchè non organizzare una Reunion il prossimo Novembre nelle bellissime Langhe dove il vino scorre a fiumi? 😃 Un sabato e domenica per incontrare vecchi amici e conoscerne di nuovi. Sto valutando alcune location dove pernottare, pranzare, cenare a prezzi moderati. Si visiteranno alcuni dei luoghi suggestivi di quella zona e visiteremo una bellissima Cantina dove potremo anche effettuare una degustazione di ottimi vini. Cosa ne dite? Ci siete? Dato che in quel periodo c'è anche la fiera del tartufo non è semplice organizzare la cosa ed ho bisogno del vostro aiuto. Chi ha organizzato di questi eventi sa bene che non è semplice, siamo in 10, 20, 50 persone? Mi aiutate a capire chi potrebbe essere presente ad esempio con moglie/compagna figli ecc.. in maniera da farmi un'idea delle strutture da prendere in considerazione. Enrico 5
Moderator IMPULSORE Posted July 26, 2023 Moderator Posted July 26, 2023 7 minuti fa, Phoenix ha scritto: E' da tanto che non ci incontriamo... ed allora ho pensato perchè non organizzare una Reunion il prossimo Novembre nelle bellissime Langhe dove il vino scorre a fiumi? 😃 Un sabato e domenica per incontrare vecchi amici e conoscerne di nuovi. Sto valutando alcune location dove pernottare, pranzare, cenare a prezzi moderati. Si visiteranno alcuni dei luoghi suggestivi di quella zona e visiteremo una bellissima Cantina dove potremo anche effettuare una degustazione di ottimi vini. Cosa ne dite? Ci siete? Dato che in quel periodo c'è anche la fiera del tartufo non è semplice organizzare la cosa ed ho bisogno del vostro aiuto. Chi ha organizzato di questi eventi sa bene che non è semplice, siamo in 10, 20, 50 persone? Mi aiutate a capire chi potrebbe essere presente ad esempio con moglie/compagna figli ecc.. in maniera da farmi un'idea delle strutture da prendere in considerazione. Enrico Ciao e bravo Enrico! Io e Antonella ci siamo, appena possibile però fissiamo le date, grazie! 3
Moderator peppino mibtel Posted July 26, 2023 Moderator Posted July 26, 2023 Bravo Enrico volentieri, riuscirei però solo a venire a cena, per i posti calcola solo una persona 3
cdr Posted July 26, 2023 Posted July 26, 2023 Seguo ......... chissà riesco ad espatriare ........ 🤷 3
cdr Posted July 26, 2023 Posted July 26, 2023 2 ore fa, peppino mibtel ha scritto: Bravo Enrico volentieri, riuscirei però solo a venire a cena, per i posti calcola solo una persona Mi raccomando, prepara na bella valigia di grafici/IMG/ video.......... che non riguardano l'autoriparazzione ........ altrimenti non ti fanno entrare....... 1 1
Moderator boschservice Posted July 26, 2023 Moderator Posted July 26, 2023 (edited) io & ornella presenti !!! ma prima dimmi la data a cena pernotto e colazione sicuro pranzo difficile Edited July 26, 2023 by boschservice errore 2
danilo74 Posted July 26, 2023 Posted July 26, 2023 Io ho un po' di problemi con mio padre,ma faccio di tutto per esserci. Noi siamo in 5 2
Moderator El mecanic Posted July 27, 2023 Moderator Posted July 27, 2023 La cosa mi piace. Io ci sarò, piu tardi vi saprò dire se da solo o in compagnia. 2
cdr Posted July 27, 2023 Posted July 27, 2023 (edited) 1 ora fa, El mecanic ha scritto: La cosa mi piace. Io ci sarò, piu tardi vi saprò dire se da solo o in compagnia. Calcola che con l'elettromobbile avrai bisogno altri 4 giorni per il viaggio................a meno che non decidi di arrivare con i mezzi pubblici...........allora 3, forse, ti bastano Edited July 27, 2023 by cdr 1 3
max72 Posted July 31, 2023 Posted July 31, 2023 Dopo l'esperienza in Sicilia non so se Dario abbia intenzione di prendere ancora i mezzi pubblici 😂....al massimo potrebbe una prolunga di corrente bella lunga... Purtroppo mi sa proprio che a Novembre non posso essere dei vostri, ho qualche problema che spero di risolvere in fretta e ho gia' in programma un viaggio per fine di novembre. Vediamo cosa riesco a fare 2
Moderator boschservice Posted July 31, 2023 Moderator Posted July 31, 2023 1 ora fa, max72 ha scritto: Dopo l'esperienza in Sicilia non so se Dario abbia intenzione di prendere ancora i mezzi pubblici 😂....al massimo potrebbe una prolunga di corrente bella lunga... Purtroppo mi sa proprio che a Novembre non posso essere dei vostri, ho qualche problema che spero di risolvere in fretta e ho gia' in programma un viaggio per fine di novembre. Vediamo cosa riesco a fare non mancare sei storico
Moderator El mecanic Posted July 31, 2023 Moderator Posted July 31, 2023 TreniItalia, partenza ore 5,50 a Brescia, arrivo alle 10,30 a Cuneo, 23 euro circa di spesa. Se servino altri orari c’è un treno ogni mezz’ora circa. Chi viene a prendermi in stazione ? 😜 1
piter Posted August 1, 2023 Posted August 1, 2023 21 ore fa, El mecanic ha scritto: TreniItalia, partenza ore 5,50 a Brescia, arrivo alle 10,30 a Cuneo, 23 euro circa di spesa. Se servino altri orari c’è un treno ogni mezz’ora circa. Chi viene a prendermi in stazione ? 😜 Ti conviene fermatri a Fossano 1
rikymoto Posted August 8, 2023 Posted August 8, 2023 Ad eccezione della week 45 (in particolare i giorni dal 06/11 al 09/11 in cui sono impegnato a Roma in un congresso dove presenterò un argomento) nel restante non vedo problemi 1
cdr Posted August 8, 2023 Posted August 8, 2023 3 ore fa, rikymoto ha scritto: Ad eccezione della week 45 (in particolare i giorni dal 06/11 al 09/11 in cui sono impegnato a Roma in un congresso dove presenterò un argomento) nel restante non vedo problemi spero non ti metti in politica anche tu la parola ''congresso'' mi fa paura 1
rikymoto Posted August 8, 2023 Posted August 8, 2023 8 minuti fa, cdr ha scritto: spero non ti metti in politica anche tu la parola ''congresso'' mi fa paura ciao carissimo, la politica è e resterà sempre molto distante si tratta di un intervento tecnico su alcune logiche della sicurezza prodotto nell'ambito di quanto già in opera in EU e speriamo poi si espanda a livello internazionale 1
Administrator Phoenix Posted August 11, 2023 Author Administrator Posted August 11, 2023 Circa 27 al momento... devo farmi un pò un'idea per trovare le giuste location Grazie a coloro che sono intervenuti 👍 1
stive Posted August 31, 2023 Posted August 31, 2023 seguo con interesse se mi è possibile mi piacerebbe,grazie 2
max72 Posted September 8, 2023 Posted September 8, 2023 abbiamo una data che magari riesco ad aggregarmi? 2
cdr Posted September 8, 2023 Posted September 8, 2023 1 ora fa, max72 ha scritto: abbiamo una data che magari riesco ad aggregarmi? 32 Dicembre 😗 🤣🤣🤣🤣🤣 1 1
Recommended Posts