Jump to content

Un Weekend nelle Langhe a Novembre 2023

Phoenix
 Share

Recommended Posts

• Administrator

E' da tanto che non ci incontriamo... ed allora ho pensato perchè non organizzare una Reunion il prossimo Novembre nelle bellissime Langhe dove il vino scorre a fiumi? 😃
Un sabato e domenica per incontrare vecchi amici e conoscerne di nuovi.
Sto valutando alcune location dove pernottare, pranzare, cenare a prezzi moderati. Si visiteranno alcuni dei luoghi suggestivi di quella zona e visiteremo una bellissima Cantina dove potremo anche effettuare una degustazione di ottimi vini.

Cosa ne dite? Ci siete?

Dato che in quel periodo c'è anche la fiera del tartufo non è semplice organizzare la cosa ed ho bisogno del vostro aiuto.

Chi ha organizzato di questi eventi sa bene che non è semplice, siamo in 10, 20, 50 persone? Mi aiutate a capire chi potrebbe essere presente ad esempio con moglie/compagna figli ecc.. in maniera da farmi un'idea delle strutture da prendere in considerazione.

Enrico

• Like 5

• Replies 35
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• cdr

6

• Phoenix

5

• boschservice

4

• max72

3

Top Posters In This Topic

Posted Images

• Moderator
7 minuti fa, Phoenix ha scritto:

E' da tanto che non ci incontriamo... ed allora ho pensato perchè non organizzare una Reunion il prossimo Novembre nelle bellissime Langhe dove il vino scorre a fiumi? 😃
Un sabato e domenica per incontrare vecchi amici e conoscerne di nuovi.
Sto valutando alcune location dove pernottare, pranzare, cenare a prezzi moderati. Si visiteranno alcuni dei luoghi suggestivi di quella zona e visiteremo una bellissima Cantina dove potremo anche effettuare una degustazione di ottimi vini.

Cosa ne dite? Ci siete?

Dato che in quel periodo c'è anche la fiera del tartufo non è semplice organizzare la cosa ed ho bisogno del vostro aiuto.

Chi ha organizzato di questi eventi sa bene che non è semplice, siamo in 10, 20, 50 persone? Mi aiutate a capire chi potrebbe essere presente ad esempio con moglie/compagna figli ecc.. in maniera da farmi un'idea delle strutture da prendere in considerazione.

Enrico

Ciao e bravo Enrico! Io e Antonella ci siamo, appena possibile però fissiamo le date, grazie! 

• Like 3

Bravo Enrico volentieri, riuscirei però solo a venire a cena, per i posti calcola solo una persona

• Like 3

Seguo ......... chissà riesco ad espatriare ........ 🤷 

• Like 3

2 ore fa, peppino mibtel ha scritto:

Bravo Enrico volentieri, riuscirei però solo a venire a cena, per i posti calcola solo una persona

Mi raccomando, prepara na bella valigia di grafici/IMG/ video.......... che non riguardano l'autoriparazzione :risata: ........ altrimenti non ti fanno entrare.......:dimen:

• Like 1
  • Haha 1

• Moderator
Posted (edited)

io & ornella presenti !!! ma prima dimmi la data  a cena pernotto e colazione sicuro pranzo difficile

Edited by boschservice
errore
  • Like 2

Io ho un po' di problemi con mio padre,ma faccio di tutto per esserci.

Noi siamo in 5

• Like 2

• Moderator

La cosa mi piace. Io ci sarò, piu tardi vi saprò dire se da solo o in compagnia.

• Like 2

1 ora fa, El mecanic ha scritto:

La cosa mi piace. Io ci sarò, piu tardi vi saprò dire se da solo o in compagnia.

Calcola che con l'elettromobbile avrai bisogno altri 4 giorni per il viaggio.......:2funny:.........a meno che non decidi di arrivare con i mezzi pubblici.....:dimen:......allora 3, forse, ti bastano :risata:

Edited by cdr
  • Like 1
  • Haha 3

Dopo l'esperienza in Sicilia non so se Dario abbia intenzione di prendere ancora i mezzi pubblici 😂....al massimo potrebbe una  prolunga di corrente bella lunga...

Purtroppo mi sa proprio che a Novembre non posso essere dei vostri, ho qualche problema che spero di risolvere in fretta e ho gia' in programma un viaggio per fine di novembre.

Vediamo cosa riesco a fare

• Like 2

• Moderator
1 ora fa, max72 ha scritto:

Dopo l'esperienza in Sicilia non so se Dario abbia intenzione di prendere ancora i mezzi pubblici 😂....al massimo potrebbe una  prolunga di corrente bella lunga...

Purtroppo mi sa proprio che a Novembre non posso essere dei vostri, ho qualche problema che spero di risolvere in fretta e ho gia' in programma un viaggio per fine di novembre.

Vediamo cosa riesco a fare

non mancare sei storico 

• Moderator

TreniItalia, partenza ore 5,50 a Brescia, arrivo alle 10,30 a Cuneo, 23 euro circa di spesa. Se servino altri orari c’è un treno ogni mezz’ora circa. Chi viene a prendermi in stazione ? 😜

• Like 1

21 ore fa, El mecanic ha scritto:

TreniItalia, partenza ore 5,50 a Brescia, arrivo alle 10,30 a Cuneo, 23 euro circa di spesa. Se servino altri orari c’è un treno ogni mezz’ora circa. Chi viene a prendermi in stazione ? 😜

Ti conviene fermatri a Fossano

• Like 1

Ad eccezione della week 45 (in particolare i giorni dal 06/11 al 09/11 in cui sono impegnato a Roma  in un congresso dove presenterò un argomento) nel restante non vedo problemi

• Like 1

3 ore fa, rikymoto ha scritto:

Ad eccezione della week 45 (in particolare i giorni dal 06/11 al 09/11 in cui sono impegnato a Roma  in un congresso dove presenterò un argomento) nel restante non vedo problemi

spero non ti metti in politica anche tu  :o  la parola ''congresso'' mi fa paura :tickedoff:

:risata:   :oO: 

• Like 1

8 minuti fa, cdr ha scritto:

spero non ti metti in politica anche tu  :o  la parola ''congresso'' mi fa paura :tickedoff:

:risata:   :oO: 

ciao carissimo, la politica è e resterà sempre molto distante

si tratta di un intervento tecnico su alcune logiche della sicurezza prodotto nell'ambito di quanto già in opera in EU e speriamo poi si espanda a livello internazionale

• Like 1

• Administrator

Circa 27 al momento... devo farmi un pò un'idea per trovare le giuste location

Grazie a coloro che sono intervenuti 👍

• Like 1

• 3 weeks later...
1 ora fa, max72 ha scritto:

abbiamo una data che magari riesco ad aggregarmi?

32 Dicembre :dimen:

:2funny:😗 🤣🤣🤣🤣🤣

• Like 1
  • Haha 1

Share

• Member Statistics

17,570
    Total Members
    213
    Most Online
    Ivan73
    Newest Member
    Ivan73

35.2k
    Total Topics
    408.1k
    Total Posts

• Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.