commodore Inviato 29 Settembre 2015 Condividi Inviato 29 Settembre 2015 @delta e @friedl sono contento che la vs telenovela sia finita nei migliori dei modi!!! :risata: (a proposito, come lo attacco 'sto relè...?). io vivo di porcherie... @wolf : visto che mi hai citato, in effetti ho avuto del dispiacere a non venire. Sei sempre bello in foto :risata: ps commodore è l'opel che avevo, un bellissimo commodore a 2.5gse con cambio automatico. La musica funky/soul non è che "me lo alza" + di tanto :D. Sono un rockettaro (calvo) cmqe a voi citati e a tutti gli altri: VI VEDO TUTTI PIU' GRASSI!!!!!!!! :P e si che ho il monitor 16:9!!! BRAVI BEN FATTA!!!!! 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 29 Settembre 2015 Condividi Inviato 29 Settembre 2015 @wolf : visto che mi hai citato, in effetti ho avuto del dispiacere a non venire. Sei sempre bello in foto :risata: ps commodore è l'opel che avevo, un bellissimo commodore a 2.5gse con cambio automatico. Dev'essere proprio come dici tu. Che sono bello me l'ha detto anche il mio fruttivendolo stamattina; mi ha detto: eee belooo!! Meti sò quei pomi!!! :risata: :risata: Traduzione: eiii bello!! Metti giù quelle mele!!! :risata: :risata: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 29 Settembre 2015 Condividi Inviato 29 Settembre 2015 non ho niente da nascondere prego signor Di Rocco .....pubblichi pure :P :dimen: non ho coraggio a farlo :dimen: troppo compromettente e' :o proprio come la barzelletta: "c'era na volta un piemontese un crucco e un siculo................." :P :risata: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 29 Settembre 2015 Condividi Inviato 29 Settembre 2015 il piemontese segava legna il crucco si avvitava e si svitava nel letto e il siculo..........??? :2funny: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 29 Settembre 2015 Condividi Inviato 29 Settembre 2015 il piemontese segava legna il crucco si avvitava e si svitava nel letto e il siculo..........??? :2funny: stava fuori a fumarsi na sigaretta :tickedoff: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 29 Settembre 2015 Condividi Inviato 29 Settembre 2015 Siculava 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 29 Settembre 2015 Condividi Inviato 29 Settembre 2015 il siculo scriveva sul forum .... dai @Autoriparazioni Andrea fai outing ormai lo sanno tutti.... a proposito cos'è questa storia delle code a bologna??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 29 Settembre 2015 Condividi Inviato 29 Settembre 2015 ,l'unica pecca e': se vi capita non dividete mai la stanza con @marcocb russa da far paura :D ....non ho parole.....IO NON RUSSO...ho chiesto a Max tu russi??....no no...ho detto e vai si dorme....MI sembrava di essere in fabbrica con lui ....tutti i rumori di sto' mondo...russava da paura e ogni tanto ci cacciava pure qualche verso strano :2funny:....non vedevo l'ora che arrivasse mattina :risata: prossima volta dormi con Andrea almeno vi fate concerto in pace :D 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 29 Settembre 2015 Condividi Inviato 29 Settembre 2015 il siculo scriveva sul forum .... dai @Autoriparazioni Andrea fai outing ormai lo sanno tutti.... a proposito cos'è questa storia delle code a bologna??? rocco.....pensi sia veramente il caso di scrivere sul forum di me e te? dicono che i disagi del traffico siano stati causati da un monovolume nero di fabbricazione asiatica che a causa dell'elevata velocita' , avrebbe distrutto il manto stradale nei pressi dell'appenino........tosco-romagnolo :P :P 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 29 Settembre 2015 Condividi Inviato 29 Settembre 2015 rocco.....pensi sia veramente il caso di scrivere sul forum di me e te? una foto va piu' di mille parole :dimen: il forum serve anche a questo :dimen: :P :risata: 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 30 Settembre 2015 Condividi Inviato 30 Settembre 2015 :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. friedl Inviato 30 Settembre 2015 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 30 Settembre 2015 Ecco finalmente anche il crucco si é ripreso..... :)Tardi,ma..... Devo ringraziare anch'io @Sauro per tutto come anche tutti gli vecchi e nuovi amici per le due giornate magnifiche trascorse!Non posso dire altro che é stato veramente bello in compagnia con voi-siete graaandi!! Belle le foto!Anche se sulle tavole vedo poco vino e tanta aqua.... Specialmente mi piace quella di @delta e mé,quando @marc1 o @cdr me lo passa lo allego a quel topic speciale che parla di amicizia.... Peccato che qualcuno non poteva venire,ma sono sicuro che i prossimi occasioni non mancheranno Adesso mi bevo una bella birrettina Lasko che mi ha regalato l'amico @wolf ,alla nostra salute!! 13 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. cdr Inviato 6 Ottobre 2015 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 6 Ottobre 2015 appena rientrato da pochi giorni da trasferta in centro italia credo sia doveroso ringraziare @Sauro per aver organizzato tutto da solo (io non ci sarei riuscito ) anchio sono rimasto soddisfatto della location e dell'escursione fatta alle cascate delle Marmore............... poi rincontrare un po' di gente che fa parte di questo grande gruppo non ha prezzo :oops: di certo ce' da stare attenti +/- ognuno ha i suoi difetti e non scendo nei particolari ma pazienza va bene anche cosi' :risata: per i nuovi arrivati...........no comment, persone stupende che spero di rincontrare dinuovo prossimamente non cito nessuno, non vorrei dimenticare qualcuno, vi ringrazio tutti per aver partecipato a questo bel finesettimana (che onestamente neanche io credevo di poter esserci ) dal piu' alto crucco di bolzano al piu' basso e pelato mio conterrone ........................grazie,grazie infinite a TUTTI :oO: :oO: 13 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati