Vai al contenuto

Tempo trascoso sul forum e visualizzazione topic

Phoenix

Messaggi raccomandati

• Moderatore

Dunque non hai bisogno di aiuto, volevi darne ma ci sono altri che sono più veloci e non vuoi ripetere le cose già dette. A questo punto mi sembra semplicemente che ti trovi a disagio come un pesce fuor d'acqua. Volevi essere utile per la Nissan ma non sei il solo ad avere esperienza su quei mezzi. Per ciò che riguarda Fca ce n'è  insuperabili, pompe alta pressione ci sono pompisti con esperienze illimitate, per non dimenticare Vag Honda Jaguar Land Rover Psa  Ford e via discorrendo, e cambi automatici di ogni tipo e marca. Se reputi non avere bisogno di aiuto neanche in futuro francamente ti dico che hai sbagliato ad iscriverti ad Autodiagnostic, continua ad occuparti di quello che hai fatto fino ad ora e buona fortuna

• Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 246
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Phoenix

23

• cdr

17

• Autoriparazioni Andrea

15

• dallacorte

12

Miglior contributo in questa discussione

scusami ma ti 6 limitato a criticare una singola frase estrapolata dal contesto.nn hai/avete capito il senso dei miei post,ma non importa.non voglio fare flame e quindi saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Ma non ti passa neanche per l'anticamera del cervello che forse sei tu che non ti sei spiegato? A non risentirci

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome il tempo per leggere e rispondere al Forum, come diciamo tutti in continuazione è sempre scarso, credo che continuare questo post in discussioni, a mio avviso, sterili ed inutili faccia solo perdere tempo.

Queste discussioni, come l'esperienza dimostra sia sul Forum ma soprattutto nella vita, non vanno mai da nessuna parte.

dyd74 desidera essere cancellato dal Forum, dopo aver valutato e reputato le sue regole non corrette  ???????

Per quanto mi riguarda, sia fatta la sua volonta'.....

• Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri siti

tutti possiamo avere bisogno di tutti ,insieme possiamo risolvere anche difetti mai capitati ad uno ma capitati ad un altro .Mi sembrano inutili tutte queste polemiche ci sono delle regole e non è neanche difficile rispettarle

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io ancora non riesco a capire tutta questa polemica a causa delle regole applicate dall'amministratore

non ti va di rimanere quì ??

nessuno ti obbliga a rimanere

perché non fai le valigie e dai una bella sgommata ????????

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

A lavare su culu a s'ainu, si perdet abba sapone e tratenimentu, se non capite chiedete a tziu google :2funny::oO:

• Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Ospite Marco1972

A lavare su culu a s'ainu, si perdet abba sapone e tratenimentu, se non capite chiedete a tziu google :2funny::oO:

ma google translate mi ha voltato il motor e mandato a quel paese .....  :D :D :D

ma per me è giusto parlare anche delle impressioni che il forum ci passa, anche nel lato negativo

ma sentire che una persona vuole aiutare e che gli vorrebbe, ma si trattiene, ad augurare il 10% di quello che gli è capitato nel 2015 , non ci siamo e non mi piace, quindi per me meglio darsi una regolata.

tutti hanno i loro problemi, sia nel lavoro che fuori

il mio caso? è avere 2 vite una per il lavoro ed una per la famiglia, tempo per me è uguale a 0 , sarà sbagliato ma mi piace ciò che faccio, e non voglio fermarmi, sempre a migliorarmi

se si ha il tempo per scrivere in questa sezione, si ha anche per frequentare il forum

capita che hanno già dato la soluzione?, peccato , non è un gioco a premi a chi ci mette meno tempo a scrivere, e chi sta qui e che vuole aiutare e che magari ha dei problemi, non penso che dopo aver scritto vada al bar ed aspetta la notifica della soluzione.... avrà altro lavoro da fare, quindi, forse tra una riparazione ed un'altra andrà a visionare, e magari darà un apporto su un altro post

non piace ciò che ho scritto? pazienza ho avuto tempo, anzi ho trovato il tempo, per un qualcosa che mi piace, come lo devo trovare per fare il mio lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

ma google translate mi ha voltato il motor e mandato a quel paese .....  :D :D :D

Credo sia un detto che vale in tutt'italia, tradotto significa: Lavando il culo all'asino, si perde acqua sapone e impegno, che significa........................................................................
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marco1972

Credo sia un detto che vale in tutt'italia, tradotto significa: Lavando il culo all'asino, si perde acqua sapone e impegno, che significa........................................................................

ma se lo butto in lavatrice, l'asino non è , meglio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Buongiorno a tutti !

vorrei dire che riguardando a questo tema , lo sappiamo benissimo che in questi ultimi anni il tempo a disposizione viene sempre a ristringersi , percio' credo che cadiamo un po' tutti all'astinenza di intervenire sul forum , io per esempio anche se ero un assiduo forumista del sito CAMPERONLINE che fra le altre cose segue una pagina dedicata alla MECCANICA  ,ultimamente per tantissime ragioni di tempo lo frequento ,poco nel senso che lo apro quasi tutti i giorni , pero' mi limito a rispondere sui temi di cause sempre frequenti e non intervengo su cose che sono sconosciute anche a me.

Tanti parlano troppo e dicono sempre le cose basilari , pochi intervengono poco ;  ma vanno direttamente all'obiettivo  .

percio' con questo vorrei dire che  ; se mi accettate per quello che chiedo e che potrei anche offrire ben venga .

Saluti a tutti Elio.M  :oO:

• Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

@eliomdiroma : vedrai che bastano pochissimi interventi per mantenere l'accessibilità alle varie discussioni.

Il sistema è stato creato, come già detto piu' volte, per scoraggiare chi prende e non da.

• Mi Piace 8
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 mesi dopo...

Mi permetto di intervenire; essendo nuovo la mia risposta potrebbe essere di parte, ma non lo è.

Io credo che molto spesso quando si trova un forum di livello alto si inibisce l' intervento, temendo in una brutta figura (esempio me). Per tanto il forum fatto di persone preparate ha il compito di allargare gli orizzonti utilizzando il metodo della condivisione; aiutando ai soli colleghi gentili e disponibili, trascurando invece ai prepotenti e poco educati.

Infatti non nascondo che ho deciso di postare anche le mie esperienze, stupide che siano ma le posterò.

Il rovescio della medaglia e che si crea spazzatura nel forum.

Concludo: limitare le ore di connessione lo trovo superfluo, ma limitare i contenuti lo trovo molto giusto. 

mobilservice

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto di intervenire; essendo nuovo la mia risposta potrebbe essere di parte, ma non lo è.

Io credo che molto spesso quando si trova un forum di livello alto si inibisce l' intervento, temendo in una brutta figura (esempio me). Per tanto il forum fatto di persone preparate ha il compito di allargare gli orizzonti utilizzando il metodo della condivisione; aiutando ai soli colleghi gentili e disponibili, trascurando invece ai prepotenti e poco educati.

Infatti non nascondo che ho deciso di postare anche le mie esperienze, stupide che siano ma le posterò.

Concludo: limitare le ore di connessione lo trovo superfluo, ma limitare i contenuti lo trovo molto giusto. 

mobilservice

alcuni dicono che anche la spazzatura e' una risorsa importante  :alien: :alien:

poi qui nel forum ce na bella squadra di spazzini(collabboratori li chiamano :oops:) pronti a fare grandi pulizie e verificare se utente scrive tanto per..............o per dare na mano, al limite ce' sempre la pattumiera pronta(inceneritore :2funny:)per l'utente e la sua monnezza  :alien: :alien:

:welc: :welc:

• Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

mobilservice

non ho capito questa parte

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mobilservice

qualsiasi esperienza e' sempre un arricchimento per tutti  :oO:

• Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 anni dopo...

non so dove scrivere, sono nuovo e trovo un sacco di difficoltà ad interagire. Visto che è un forum a pagamento, bisognerebbe dare la possibilità di prendere confidenza con il portale, senza mettere troppi limiti, quei limiti che sto trovando e non mi aiutano per i miei problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

non so dove scrivere, sono nuovo e trovo un sacco di difficoltà ad interagire. Visto che è un forum a pagamento, bisognerebbe dare la possibilità di prendere confidenza con il portale, senza mettere troppi limiti, quei limiti che sto trovando e non mi aiutano per i miei problemi.

Ciao @grazianomec

all'inizio può sembrare complicato ma vedrai che è molto semplice.

Innanzi tutto ti invito a vedere ed ascoltare questo filmato, ti aiuterà sicuramente.

https://www.autodiagnostic.it/forum/autodiagnostic-meccatronici-community/video-guida-autodiagnostic-impariamo-a-confrontarci

Poi per qualsiasi domanda o dubbio sul forum puoi utilizzare questa sezione: https://www.autodiagnostic.it/forum/autodiagnostic-meccatronici-community/

Se ancora non bastasse puoi scrivermi su Whatsapp o chiamarmi al numero 3286321134 e sarò felice di aiutarti.

:wink:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Rispetto al video che vedrai c'è stato un cambiamento, che probabilmente verrà rimosso nella nuova piattaforma che andrà online in autunno, la sezione Meccatronica.

Questa sezione è stata inglobata direttamente nella casa auto.

ESEMPIO

Se cerchi un difetto sul motore di una Panda un po' di tempo fa entravi in Fiat - Meccatronica, ora entri in Fiat scorri la pagina e sotto ti trovi tutte le discussioni inerenti la Meccatronica del gruppo FCA.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum