Vai al contenuto

Topic con spunta verde visibili anche ai nuovi partecipanti


commodore

Messaggi raccomandati

Mi trovo molto bene qua con voi ma vorrei fare solo un piccolo appunto. Riguarda me e tutti i new entry. Ho visto che è stato deciso che finchè non ci sono stati tot messaggi "utili", non si possono vedere i casi risolti. Phoenix mi ha già aiutato e mi ha mandato un topic risolto privatamente. Grazie ancora

 

Però sarebbe bello e secondo me "più giusto" che anche il new entry possa leggere un topic risolto almeno QUANDO c'è stata effettivamente la partecipazione (ok, si può discutere se + o - utile) del new entry in quel topic appunto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    3

  • commodore

    2

  • Autoriparazioni Andrea

    1

  • marc1

    1

Miglior contributo in questa discussione

daniele , penso che con quelli che si comportano come te il problema non si pone neanche . sei iscritto da due mesi e hai gia' all'attivo 29 post .

questo nonostante la tua qualita' nel rispondere con cognizione . i problemi sono con chi non fa' come te'  :boss  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

daniele , penso che con quelli che si comportano come te il problema non si pone neanche . sei iscritto da due mesi e hai gia' all'attivo 29 post .

questo nonostante la tua qualita' nel rispondere con cognizione . i problemi sono con chi non fa' come te'  :boss  :oO:

stavo scrivendo una cosa molto simile anchio....andrea mi hai anticipato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Però sarebbe bello e secondo me "più giusto" che anche il new entry possa leggere un topic risolto almeno QUANDO c'è stata effettivamente la partecipazione (ok, si può discutere se + o - utile) del new entry in quel topic appunto.

 

Infatti è così come dici, se un new entry partecipa ad una discussione, anche per lui una volta inserita la spunta verde, la stessa sarà sempre visibile.  :boss

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti è così come dici, se un new entry partecipa ad una discussione, anche per lui una volta inserita la spunta verde, la stessa sarà sempre visibile.  :boss

 

immagino che sei sicuro di quello che scrivi.

a me non sembra così..adesso dovrei ripescare qlke  topic dove ho scritto per controllare...spero di aver tempo dopo.

 

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

immagino che sei sicuro di quello che scrivi.

a me non sembra così..adesso dovrei ripescare qlke  topic dove ho scritto per controllare...spero di aver tempo dopo.

 

ciao!

Sì, quando hai tempo testa e riferiscimi se hai problemi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ho spostato in questa sezione più appropriata la domanda di "Commodore" e credo anche lui possa confermare, date le prove che abbiamo eseguito oggi insieme che il tutto è perfettamente funzionato o meglio, anche i new entry se intervengono in una discussione che poi viene chiusa la stessa sarà anche sempre visibile a loro.

 

:wink:

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.956
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Officina C.A.V.
    Nuovo iscritto
    Officina C.A.V.
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,8k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • di paola
    • daniele11
    • aldrigopierpaolo
    • matt1988
    • peppino mibtel
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.