Jump to content

[Ford Fiesta 06/2004 1400cc F6JB 55Kw Diesel] Compressore stacca nell'uso su strada

ILSUPERBO
Go to solution Solved by ILSUPERBO,

Recommended Posts

• Solution

Colleghi buona sera. Ho una grana e vorrei il vostro parere:

Questa Fiesta diesel 1400 ha un problema all'impianto aria condizionata, ora vi vengo a spiegare.

Praticamente con l'impianto carico di gas al punto giusto succede che il funzionamento del sistema è regolare "SOLO a VETTURA FERMA".

Appena si va su strada l'impianti si stacca alla richiesta di carico e si reinserisce quando si toglie il gas.

Diagnosi fatta:,

Nessun Errore in memoria, ma osservando la massa aria al minimo prolungato, il valore con il comando  valvola egr al 5% è di 7 g/s quando invece dovrebbe stare intorno ai 10.

Ecco questo mi fa pensare che questa è leggermente aperta e quindi la centralina si accorge di questo ed inibisce il clima,

Secondo voi è possibile? e soprattutto è già capitato ad altri?

Grazie

Ho corretto il titolo e posto la spunta verde. El mecanic

• Replies 15
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ILSUPERBO

5

• daniele2004

3

• max721617055857

3

• boschservice

2

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 15 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

• Member Statistics

17,940
    Total Members
    213
    Most Online
    GIUSEPPE RAGGI
    Newest Member
    GIUSEPPE RAGGI

36.1k
    Total Topics
    418.2k
    Total Posts

• Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.