Vai al contenuto

Grazie mille ai nostri colleghi, Enzo Car e Autoriparazioni Andrea


il meccanico

Messaggi raccomandati

  • Risposte 16
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il meccanico

    5

  • autobas

    2

  • cdr

    2

  • dodo801

    1

Miglior contributo in questa discussione

E non sono astemi tra le altre cose :2funny: :2funny:

E bene saperlo, il mondo e piccolo e spero che un giorno arrivero a Torino per offrire qualcosa da bere. :afro:

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

E bene saperlo, il mondo e piccolo e spero che un giorno arrivero a Torino per offrire qualcosa da bere. :afro:

ti faccio na proposta un po'..............

ti invito personalmente Qui non e' proprio come Torino ma si ci vive +/- bene  :-)

 

sarebbe un piacere averti con noi  :) :)

 

p.s. stacci lontano da quei 2  :2funny: :2funny:

 

:oO: :oO:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ti faccio na proposta un po'..............

ti invito personalmente Qui non e' proprio come Torino ma si ci vive +/- bene  :-)

 

sarebbe un piacere averti con noi  :) :)

 

p.s. stacci lontano da quei 2  :2funny: :2funny:

 

:oO: :oO:

Grazie mille per l'invito. Mi dispiace tanto non esere presente al event. E difficile per me raggiungere, sono piu di 3000km. Sara per la prosima volta :scusa: :scusa:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per l'invito. Mi dispiace tanto non esere presente al event. E difficile per me raggiungere, sono piu di 3000km. Sara per la prosima volta :scusa: :scusa:

vabe, pazienza, vorra dire che il prossimo anno verremo tutti a trovarti in Transilvania........ti avverto pero', saremo in tanti a prender parte a questa scampagnata :2funny: :2funny:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vabe, pazienza, vorra dire che il prossimo anno verremo tutti a trovarti in Transilvania........ti avverto pero', saremo in tanti a prender parte a questa scampagnata :2funny: :2funny:

Io abito in Bucovina, distante circa 150 km. da Transilvania. Se volete venire vi aspetto volentiere, parlo con il mio titolare e vi mando i 23 pulmann che abbiamo per portarvi qui. :welc:

  • Grazie 6
Link al commento
Condividi su altri siti

E bene saperlo, il mondo e piccolo e spero che un giorno arrivero a Torino per offrire qualcosa da bere. :afro:

 

non ti conviene

ascolta me

se gli offri da bere non gli basterebbero 2 botti piene di succo di frutta ,(succo di uva) :2funny: :2funny:

ti costerebbe quanto il debito pubblico

 

delta

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ti costerebbe quanto il debito pubblico

:dimen::birra: :birra: A quanto ammonta il debito publico?

Per farmi un idea, magari dopo l'italia sara piu prospera.  :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

:dimen::birra: :birra: A quanto ammonta il debito publico?

Per farmi un idea, magari dopo l'italia sara piu prospera.  :oO: :oO:

 

Buongiorno , 2.104 miliardi di euro il picco toccato a novembre 2013 , sembra in calo ma non ci credo tanto , so che sei generoso e altruista , ma con i nostri politici non ci potresti riuscire a toglierlo nemmeno se li avessi in contanti , troverebbero sicuramente il modo di farne altri di debiti . Ci@o Nello  :afro:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Zattera? E il gommone con cui trasportava extracomunitari che fine ha fatto? Glielo hanno fregato? :D :D

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io ringrazio , ho fatto niente di piu' di una telefonata . in molti , compreso nello , qui sul forum lo avrebbero fatto  :oO:

  • Grazie 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    18.142
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Automeccanica collecchio
    Nuovo iscritto
    Automeccanica collecchio
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,5k
    Discussioni Totali
    422,8k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • boschservice
    • fabbro
    • one garage
    • scolombo
    • liistro
    • vincenzof85
    • pasquale
    • vtr_racing
    • yogy
    • peppino mibtel
    • 00245560552
    • Autofficina.Esposito6
    • officina.meccanica
    • ragazzo75
    • gio2020
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.