Jump to content

Grazie mille ai nostri colleghi, Enzo Car e Autoriparazioni Andrea

il meccanico

Recommended Posts

• Replies 16
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• il meccanico

5

• autobas

2

• cdr

2

• dodo801

1

Top Posters In This Topic

E non sono astemi tra le altre cose :2funny: :2funny:

E bene saperlo, il mondo e piccolo e spero che un giorno arrivero a Torino per offrire qualcosa da bere. :afro:

• Thanks 2

E bene saperlo, il mondo e piccolo e spero che un giorno arrivero a Torino per offrire qualcosa da bere. :afro:

ti faccio na proposta un po'..............

ti invito personalmente Qui non e' proprio come Torino ma si ci vive +/- bene  :-)

sarebbe un piacere averti con noi  :) :)

p.s. stacci lontano da quei 2  :2funny: :2funny:

:oO: :oO:

• Thanks 1

ti faccio na proposta un po'..............

ti invito personalmente Qui non e' proprio come Torino ma si ci vive +/- bene  :-)

sarebbe un piacere averti con noi  :) :)

p.s. stacci lontano da quei 2  :2funny: :2funny:

:oO: :oO:

Grazie mille per l'invito. Mi dispiace tanto non esere presente al event. E difficile per me raggiungere, sono piu di 3000km. Sara per la prosima volta :scusa: :scusa:

• Thanks 1

Grazie mille per l'invito. Mi dispiace tanto non esere presente al event. E difficile per me raggiungere, sono piu di 3000km. Sara per la prosima volta :scusa: :scusa:

vabe, pazienza, vorra dire che il prossimo anno verremo tutti a trovarti in Transilvania........ti avverto pero', saremo in tanti a prender parte a questa scampagnata :2funny: :2funny:

• Thanks 1

vabe, pazienza, vorra dire che il prossimo anno verremo tutti a trovarti in Transilvania........ti avverto pero', saremo in tanti a prender parte a questa scampagnata :2funny: :2funny:

Io abito in Bucovina, distante circa 150 km. da Transilvania. Se volete venire vi aspetto volentiere, parlo con il mio titolare e vi mando i 23 pulmann che abbiamo per portarvi qui. :welc:

• Thanks 6

non ti conviene

ascolta me

se gli offri da bere non gli basterebbero 2 botti piene di succo di frutta ,(succo di uva) :2funny: :2funny:

ti costerebbe quanto il debito pubblico

delta

• Thanks 1

ti costerebbe quanto il debito pubblico

:dimen::birra: :birra: A quanto ammonta il debito publico?

Per farmi un idea, magari dopo l'italia sara piu prospera.  :oO: :oO:

:dimen::birra: :birra: A quanto ammonta il debito publico?

Per farmi un idea, magari dopo l'italia sara piu prospera.  :oO: :oO:

Buongiorno , 2.104 miliardi di euro il picco toccato a novembre 2013 , sembra in calo ma non ci credo tanto , so che sei generoso e altruista , ma con i nostri politici non ci potresti riuscire a toglierlo nemmeno se li avessi in contanti , troverebbero sicuramente il modo di farne altri di debiti . Ci@o Nello  :afro:

• Thanks 1

Andrea non ha fatto niente di speciale,si e' trovato di passaggio con la zattera verso la Sicilia

• Thanks 2

• Moderator

Zattera? E il gommone con cui trasportava extracomunitari che fine ha fatto? Glielo hanno fregato? :D :D

• Thanks 1

io ringrazio , ho fatto niente di piu' di una telefonata . in molti , compreso nello , qui sul forum lo avrebbero fatto  :oO:

• Thanks 4

• Member Statistics

17,951
    Total Members
    213
    Most Online
    Paolo Brentauto
    Newest Member
    Paolo Brentauto

36.1k
    Total Topics
    418.5k
    Total Posts

• Who's Online (See full list)

• adelmo
    • officina.meccanica
    • O.E,R
    • Matteo90
    • Tommo
    • centrautotalenti
    • marino2525
    • fabbro
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.