Vai al contenuto

[kia sorento 08/2005 2497cc d4cb 103Kw Diesel] vettura munita di cambio automatico non fa trazione


gasluc01
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da gasluc01,

Messaggi raccomandati

  • SOLUZIONE

ciao amici ho questo problema in pratica il cliente stava percorrendo un tratto di salita ad uncerto punto sente una sfollata e poi a ripreso la trazione percorsi altri 100 metri la vettura si ferma ma non va piu ne avanti ne indietro

il cliente mi a riferito che era da tempo che sentiva dei colpi a velocita costante subito ho pensato al ripartitore di coppia

lavori eseguiti 3 mesi fa cambiato olio e filtro cambio con pezzi originali in concessionaria

oggi fatto diagnosi e non trovo errori ne sul cambio ne su 4x4

o preso dei campioni olio del cambio e perfetto mentre su ripartitore e nero ma quello non era stato cambiato ma non trovo nessun frammento di qualcosa quello che non mi spiego se fosse il ripartitore con vettura alzata sul ponte le ruote dietro non dovrebbero girare lo stesso

p.s in diagnosi parametri cambio automatico trovo sempre velocita uscita turbina a 0 rpm

cosa puo essere il problema

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 18
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • gasluc01

    10

  • belvacorse

    3

  • cdr

    2

  • dematronic

    2

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 18 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.909
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Franco Renai
    Nuovo iscritto
    Franco Renai
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • Redfifty
    • Giby98
    • graziano57
    • pasquale
    • corrados
    • peppino mibtel
    • cumero.lorenzo
    • Tommo
    • leo_sg91
    • Pese
    • donato
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.