Vai al contenuto

[Alfa Romeo GT 04/2006 1900cc 937A5000 110Kw Diesel] Veicolo non parte, nessuna anomalia in Diagnosi con motore sostituito e tutti i sensori cambiati

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ho disperatamente bisogno di aiuto su un'anomalia moltoooooo strana che mi sta portando via tempo e salute...sono un meccanico/preparatore elettronico nonchè possessore di un'alfa GT moltoooo sfortunata a mio parere...

Premessa: