Vai al contenuto

[Alfa Romeo GT 04/2006 1900cc 937A5000 110Kw Diesel] Veicolo non parte, nessuna anomalia in Diagnosi con motore sostituito e tutti i sensori cambiati


djgiangi84

Messaggi raccomandati

mi sembra di essere in un reality: Daniele contro tutti. Vincenzo almeno tu se in alto è ok con travaso di compressioni in alto fai dentro un cinema. considero che questo capitolo almeno per me sia stato più che sufficientemente sviscerato ai posteri l'ardua sentenza. adesso mi ritiro in meditazione sabbatica per disintossicarmi da questo topic.

 

Daniele contro tutti NO !!!, almeno Io NON sono assolutamente contro, ma in visione come spettatore di una storia simpatica, allegra, un pò drammatica, ed un pò lunga ....

comunque condivido in pieno lo sfogo, ... quello che più infastidisce personalmente in questo topic è la superbia con la quale si affronta il problema (mi riferisco a chi ha aperto il post) e la denigrazione degli operatori colleghi del settore (questa la ritengo grave)

Io sono estremamente disponibile e non credo di aver mai vantato nulla, come la stragrande maggioranza in questo Forum, ma arrivo ad un blocco quando leggo certe affermazioni (mi riferisco sempre all'autore iniziale), poi sorrido e lascio correre ... d'altra parte siamo in un epoca che di geni e "maghi" ce ne sono troppi, quindi conviene farsi da parte, è una competizione impari

Ciao Daniele  :)

scusate l'OT ...  O::T 

  • Grazie 5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 129
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • djgiangi84

    27

  • ciorben

    16

  • rikymoto

    11

  • cdr

    8

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 129

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche Utenti

    17.946
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    riccardo del piano
    Nuovo iscritto
    riccardo del piano
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,4k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.