Jump to content

[fiat sedici 1.t 01/2008 1.9cc d19aa 88Kw Diesel] va a tre fino ai 2000 rpm

DROOMECAL
 Share

Go to solution Solved by DROOMECAL,

Recommended Posts

Ciao ragazzi in off questa vettura ...a minimo sembra un trattorello quando accellero e passo i 2000rpm il prob sparisce e la macchina tira che è una bellezza...fino adesso ho fatto solo una diagnosi veloce con strumento ma nessun errore...ho visto solo alcuni parametricome apertura egr...sembra tutto ok...visto valore massa aria ed è intorno a 320 330 con qualche picco di 400 sempre a minimo...penso un po bassino che dite voi... poi ho notato che se metto in moto e lascio a minimo il difetto e presente se accellero per un po quando lascio accelleratore per un po anche a minimo torna ad andare bene per poi ripresentarsi il problema...poi piu la temperatura aumenta e piu se accellero il difetto sparisce per presentarsi molto meno...so che su queste auto c'è il prob egr ma che dite voi potrebbe essere il mma ? cmq nel pomeriggio faccio altre prove...

Attenzione

Le risposte a questa discussione sono 37 e l'autore l'ha contrassegnata: "DIFETTO RISOLTO"

Le risposte sono RISERVATE agli Autoriparatori.
Se sei un Autoriparatore

Share

• Member Statistics

16,621
    Total Members
    213
    Most Online
    Alessio tinti
    Newest Member
    Alessio tinti

33.6k
    Total Topics
    392.1k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.