Amministratore Questo è un messaggio popolare. Phoenix Inviato 6 Novembre 2013 Amministratore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 6 Novembre 2013 15 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 6 Novembre 2013 Condividi Inviato 6 Novembre 2013 fantastico l'ultimo espediente per eliminare i gas incombusti :dimen: rimetti subito a posto il cavo candela :knuppel2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 6 Novembre 2013 Condividi Inviato 6 Novembre 2013 non ho capito se a quella candela manca il cavo oppure la bobina integrata :2funny: delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 6 Novembre 2013 Condividi Inviato 6 Novembre 2013 dai Enrico mettici la pipetta,il filo e la bobina e poi .........presentagli il conto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 6 Novembre 2013 Condividi Inviato 6 Novembre 2013 a tutto ce' un xke' quello e' il nuovo prototipo della candela a olio :risata: molto + miniaturizzata e performante dei vekki lumi...............quando l'accendi fa na luce infuocata :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 6 Novembre 2013 Condividi Inviato 6 Novembre 2013 Controlla sulla testata, se al posto della candela ci sia il tappo dell'olio :D 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 6 Novembre 2013 Condividi Inviato 6 Novembre 2013 azzarolona :oops: avevo scambiato la coppa per unsilenziatore scarico :scusa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 6 Novembre 2013 Condividi Inviato 6 Novembre 2013 ho capito serve per scaldare l'olio quando fa molto freddo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dodo801 Inviato 6 Novembre 2013 Condividi Inviato 6 Novembre 2013 Questa e troppo forte..... :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vitale Inviato 6 Novembre 2013 Condividi Inviato 6 Novembre 2013 Wow!!! chisà come sarà illumitato là dentro con quella candela..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sensore Inviato 6 Novembre 2013 Condividi Inviato 6 Novembre 2013 INCREDIBILE ma vero . La foto merita di essere incorniciata :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 6 Novembre 2013 Autore Amministratore Condividi Inviato 6 Novembre 2013 Dai ragazzi che volete che sia... non perde nemmeno olio La foto non è mia ma scovata da un amico in rete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 6 Novembre 2013 Condividi Inviato 6 Novembre 2013 potrebbe essere un'idea,c'è già anche la rondella a schiacciamento oppure nei casi estremi basta mettere una candela con sede conica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 6 Novembre 2013 Autore Amministratore Condividi Inviato 6 Novembre 2013 Sento un leggero rumore quando freno, saranno mica i freni??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 6 Novembre 2013 Condividi Inviato 6 Novembre 2013 ..... mi viene da ridere e sapete perchè? ..... circa un anno fa, anch'io non seppi resistere e scattai questa foto..... e questa è mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fiatagri Inviato 6 Novembre 2013 Condividi Inviato 6 Novembre 2013 Questa foto è bellissima almeno però non ha lasciato la macchina ferma perché era senza tappo :D ahahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 7 Novembre 2013 Moderatore Condividi Inviato 7 Novembre 2013 metti una bobina e vediamo cosa succede incredibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 7 Novembre 2013 Moderatore Condividi Inviato 7 Novembre 2013 ignoranti che non siete altro è la candela che accende il Dpf Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 7 Novembre 2013 Condividi Inviato 7 Novembre 2013 speriamo che almeno sia schermata senno' poi gli crea problemi :dimen:.... :2funny: :risata: :risata: :risata: :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liistro Inviato 7 Novembre 2013 Condividi Inviato 7 Novembre 2013 è un modo come un'altro per smaltire rottame :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 7 Novembre 2013 Condividi Inviato 7 Novembre 2013 Ne ho viste tante ma queste sono da incorniciare........quando perdi il tappo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 7 Novembre 2013 Condividi Inviato 7 Novembre 2013 il cliente al meccanico " guarda che ha incominciato ad andare a tre da quando mio cugino ha cambiato l'olio e le candele!!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 7 Novembre 2013 Condividi Inviato 7 Novembre 2013 il cliente al meccanico " guarda che ha incominciato ad andare a tre da quando mio cugino ha cambiato l'olio e le candele!!" :D :D si ...........e si sente anche un soffio strano :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 7 Novembre 2013 Condividi Inviato 7 Novembre 2013 Speriamo che non scocchi lo scintilla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 7 Novembre 2013 Condividi Inviato 7 Novembre 2013 :D :D si ...........e si sente anche un soffio strano :risata: niente soffio ha messo il tappo al posto della candela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati