Jump to content

[Laguna 10/2003 2200cc G9TD7 Kw Diesel] codice errore P1882

max721617055857
 Share

Recommended Posts

la macchina strattona dai 2000 g.m. ai 2800 g.m.

Ho risolto subito il problema per mia fortuna era un errore un pò generico sul sistema pressione carburante. la macchina partiva bene e subito ma sotto sforzo sia in parzializzato che a pieno carico aveva questo problema.

Ho eefetuato un controllo tubazione dell'impianto alimentazione (non ha pompa bassa pressione) controllato la alta pressione in diagnosi non era altissima a pieno carico era intorno ai 1360 bar insospettito da questo dato ho controllato una valvola sul tubo recupero iniettori e li tutto a posto.

Ho smontato il pescante è li ho trovato il problema completamente intasato il pescaggio.

ho smontato il tutto e pulito per bene ho provato la vettura facendo diversi km è andato tutto bene

spero di essere stato di aiuto a qualche collega con il mio stesso problema un saluti a tutti  :afro::oO: :oO:

Attenzione

Le risposte a questa discussione sono 1

Le risposte sono RISERVATE agli Autoriparatori.
Se sei un Autoriparatore

Share

• Member Statistics

16,620
    Total Members
    213
    Most Online
    OFFICINE GUIDI
    Newest Member
    OFFICINE GUIDI

33.6k
    Total Topics
    392k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.