Amministratore Questo è un messaggio popolare. Phoenix Inviato 6 Settembre 2013 Amministratore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 6 Settembre 2013 Tante parole si potrebbero scrivere e in questi anni ne abbiamo scritte tante... Per questo motivo oggi in occasione del sesto compleanno di Autodiagnostic mi sento di scrivere solo un semplice, ma profondo grazie a tutti coloro che hanno creduto in noi. Grazie di cuore amici miei.. in questi anni siamo cresciuti, sia come forum sia professionalmente e questo è stato possibile poichè ogni giorno molti Autoriparatori hanno capito che è importantissimo fermarsi un momento, cliccare su Autodiagnostic e regalare un poco del propio tempo e del propio sapere al prossimo.. Come in già altre occasioni ho scritto e detto, sono certo che stiamo andando nella giusta direzione, ma occorre tener duro e non mollare, chi si ferma è perduto! Buon compleanno Autodiagnostic 20 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 7 Settembre 2013 Condividi Inviato 7 Settembre 2013 ben detto Enrico e spero che questo sia motivo di brindisi quando ci troveremo a Bovolone 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aldrigopierpaolo Inviato 8 Settembre 2013 Condividi Inviato 8 Settembre 2013 grazie a tutti voi che mi permettete di migliorare seguendo questo forum 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
car elettronic Inviato 8 Settembre 2013 Condividi Inviato 8 Settembre 2013 :afro: :afro: :afro: forza ragazzi andiamo avanti cosi :book: :book: :book: :book: :book: :book: :book: :book: :book: :book: :book: :book: :book: :book: :book: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati