Vai al contenuto

Collaborazioni varie... AUTODIAGNOSTIC NON è in vendita


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Apro questa discussione per poter fare un pò più di chiarezza sull'argomento collaborazioni varie che Autodiagnostic ha effettuato ultimamente e chiederei a chi ha domande a tal proposito di esporle, insieme riusciremo a sviscerare tutti gli aspetti.

Segue...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    2

  • cdr

    1

  • Autoriparazioni Andrea

    1

  • costa68

    1

Miglior contributo in questa discussione

penso gia' si e' discusso di questo su altro topic, io x primo ho fatto un paio di domande(penso sia lecito  :oops:) e altri hanno fatto le proprie, forse sono state percepite o espresse in modo un po' "duro" (come sono io a capire le cose  :scusa:), in compenso le risposte sono state abbastanza esaudienti e x questo non aggiungo altro  :book: 

andiamo avanti nel migliore dei modi possibili, poi con il tempo, se esce fuori qualcosa di errato si puo' sempre rimediare  :afro:

:oO: :oO:

 

*poi se qualcun'altro ha da kiedere.........parli ora, o taccia x sempre  :2funny:

  • Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto mi riguarda essendo anche io fra chi ha fatto domande a termine di precisazione , non ho problemi a proseguire per la strada intrapresa . ai dubbi che mi hanno fatto fare le relative domande ho ricevuto esaustiva risposta ( e ringrazio).  per come sono fatto se avro' altri dubbi o sorgeranno perplessita' su come si evolve il forum saro' il primo a dirlo perche' sono fatto cosi' .

 

buon lavoro a tutti , andrea.  :oO:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Enrico!

 

Sei riuscito a costruire un forum speciale dove chi lo frequenta si sente come se fosse a casa sua.

 

:afro::birra::)  :oO: :oO: :oO: :oO:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.956
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Officina C.A.V.
    Nuovo iscritto
    Officina C.A.V.
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,8k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.