Vai al contenuto

centralina airbag E46


delta

Messaggi raccomandati

a settembre ho sostituito un sensore di peso su sedile passeggero in una BMW E46

dopo aver cambiato il sensore non riuscivo ad entrare in diagnosi per cancellare l'errore

dopo avermi accurato che nella vettura non ci fosse niente di anomalo smonto la centralina e la mando in un centra per la riparazione

nella centralina risulta un cresc, cancellata la memoria , monto la centralina e tutto ok

 

a distanza di 8 mesi si è presentato lo stesso problema

quindi , spia accesa , centralina rimandata in riparazione ,ritrovato un nuovo cresc, rimonto la centralina , tutto ok

porto la macchina al cliente a domicilio , mi faccio accompagnare in off , non appena rimetto in moto e riaccende la spia

 

mi viene il dubbio se è la centralina da buttare o se qualcosa la fa andare in tilt

ma quello che è strano è che non memorizza niente e non mi fa entrare in collegamento

 

delta

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Sauro

    2

  • delta

    2

  • VinnyG

    2

  • Phoenix

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 7

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.996
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Reno Car
    Nuovo iscritto
    Reno Car
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,5k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • liistro
    • andy69
    • autobas
    • fabbro
    • obilux
    • pasquale
    • Cannella
    • ECODIESEL
    • desidera
    • pav-04
    • boschservice
    • yogy
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.