Jump to content

[BMW 318 CE 04/2002 1995cc N42B20A 105Kw Benzina] P2714 Solenoide D controllo pressione

max214

Recommended Posts

Ragazzi.. Mi potete dare una mano per favore..

Un questo BMW 318 CE che mi sta facendo impazzire...

La macchina dopo che gli è stata rifatta la testata per lo scavallamento della catena è andata bene per circa 200 km, poi mi è tornata in officina con questo difetto P2714 Solenoide D controllo pressione. Ho sostituito il solenoide all'interno del coperchio delle punterie tra le cammas, la macchina è andata bene x altri 100 km e poi mi si è riaccesa la spia malfunzionamento motore e sempre con lo stesso difetto.

Il problema della macchina è che a bassi regimi inizia a singhiozzare e non prende i giri, poi tutto ad un tratto si mette ad andare bene.. Che cosa è secondo voi..

HELP...

• Replies 24
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• nicola53

6

• autobas

5

• autosprint

5

• max214

4

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 24

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

• Member Statistics

18,221
    Total Members
    259
    Most Online
    denis1
    Newest Member
    denis1

36.6k
    Total Topics
    424.7k
    Total Posts

• Who's Online (See full list)

• Gaeta
    • fabbro
    • RIGHETTI
    • ciorben
    • Phoenix
    • emanuele7804
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.