Vai al contenuto

[test di competenza] che animale è?


puzzoneddu

Messaggi raccomandati

E' il camino O ziminera(in Sardo) della cucina rustica,

e x questo intendevo ke molto versatile, all'occorrenza va bene x tutto  :wink:

a giugno se come credo passo da li lo assaggerò,

@ Ziu Jùannì, questa mi sembra na spedizione punitiva x la tua cantina  :2funny::risata:

se arriva st'imbriacone ti lascia la cantina in riserva  :risata: :risata:

preparagli il biglietto x il ritorno..... :2funny:.....dubito andra' via con la moto...........forse reviranno mezzi alternativi e + stabili  :D :D  :D :D

 

:oO: :oO:  :oO: :oO: :oO: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • puzzoneddu

    10

  • cdr

    3

  • Autoriparazioni Andrea

    3

  • costa68

    3

Miglior contributo in questa discussione

x il ritorno..... :2funny:.....dubito andra' via con la moto...........forse reviranno mezzi alternativi e + stabili  :D :D  :D :D

 

:oO: :oO:  :oO: :oO: :oO: :oO: :oO:

 

:2funny: :2funny: :2funny:

untitled.bmp

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

  :wink:@ Ziu Jùannì, questa mi sembra na spedizione punitiva x la tua cantina  :2funny::risata:

se arriva st'imbriacone ti lascia la cantina in riserva  :risata: :risata:

:oO: :oO:  :oO: :oO: :oO: :oO: :oO:

Se mi riesce combino l'incontro del gruppo di Francesco con quello del mio gruppo di escursioni archeologiche, e poi si vede chi fa più danno in cantina,  :2funny: Nel mio gruppo ci sono due vecchietti che il vino neanche lo masticano, de "su porcheddu" non sputtano neanche le ossa :risata: :risata: Ogni tanto li rimprovero dicendo che mangiano e bevono troppo, e che io sono l'unico del gruppo che mi do una regolata, mi rispondono che: Tu sei l'unico del gruppo ad essere fortunato che non ingrassi e resti in piedi per quanto mangi e bevi, noi non riusciamo neanche a trasportarlo a spalle quello che consumi :oops::oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi riesce combino l'incontro del gruppo di Francesco con quello del mio gruppo di escursioni archeologiche, e poi si vede chi fa più danno in cantina,  :2funny: Nel mio gruppo ci sono due vecchietti che il vino neanche lo masticano, de "su porcheddu" non sputtano neanche le ossa :risata: :risata:

fantastico, sara' na sfida all'ultimo boccale  :birra:..................opsssss  :oops:, o forse all'ultima damigiana  :2funny::risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

o forse all'ultima damigiana  :2funny::risata: :risata:

 

Conoscendo il mio "cannonau" ( in particolare quello di quest'anno) penso di vedere ottimi risultati di fratellanza tra i due gruppi con le bottiglie,  :alien: se si arriva ai bottiglioni ci saranno grandi abbracci, :2funny: per la damigiana ci vuole gente veramente tosta :cool::oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.956
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Officina C.A.V.
    Nuovo iscritto
    Officina C.A.V.
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,8k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.