Jump to content

[test di competenza] che animale è?

puzzoneddu

Recommended Posts

• Replies 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• puzzoneddu

10

• cdr

3

• Autoriparazioni Andrea

3

• costa68

3

Top Posters In This Topic

non mi intendo di fauna  :dimen: ma sono sicuro che lo avete spazzolato tutto  :2funny:  :oO:

• Moderator

Deformazione professionale: Bello il motorino tergi che fà girare lo spiedo  :afro:

• Moderator

La provenienza non importa, l'agnello Pascquale e buono.

Nello

Non è agnello :dimen::P

• Moderator

vista l'ora, l'importante che sia commestibile :cheesy:

Da leccarsi i baffi, e pure le orecchie  :azn:

Deformazione professionale: Bello il motorino tergi che fà girare lo spiedo  :afro:

Con aggiunta di doppio riduttore di motorino land rover defender, riesce ad arrostire una mezzena di bue senza sforzo :afro::oO:

...sembrerebbe una lepre.... e bravo lo zio..... che genio che sei, mi riferisco al grill..... non oso pensare come hai cacciato il selvatico, :acci:  magari a mani nude....... come quando accarezzi i pesci e poi li acchiappi...... per quest'ultima frase sicuramente i malpensanti faranno commenti..... :D :D :D

• Moderator

Va be!! così si vede meglio :alien: Le orecchie le ha fatte sparire a crudo la mia primogenita :dimen: è peggio del padre quella li!!! :dimen:

che_animale_è_zummata.JPG

• Thanks 1

è un animale alieno

dietro confidenze ho scoperto che ha  2 teste e 2 code

fate un po i conti e scoprirete che il quadrupide viene da un altro pianeta  :2funny: :2funny:

ma dove li va a prendere lui certe cose ???

delta

• Moderator

a giugno se come credo passo da li lo assaggerò, ciao vecchio state tutti bene in famglia angela tre la godi sempre o ormai fai cilecca

• Moderator

a giugno se come credo passo da li lo assaggerò, ciao vecchio state tutti bene in famglia

Ti aspetto, qua tutto bene spero altrettanto da te :oO:

angela tre la godi sempre o ormai fai cilecca

Angela me la godo sempre e anche di più, se hai dubbi sulla resa, posso sempre dimostrare :alien::risata: :risata:

Ti aspetto, qua tutto bene spero altrettanto da te :oO:

Angela me la godo sempre e anche di più, se hai dubbi sulla resa, posso sempre dimostrare :alien::risata: :risata:

@ boschservice , non dargli mai le spalle  :P

mmmm casualmente riguardo questa foto sempre nell'ora di pranzo, e magari mi ritrovo sulla tavola, la solita minestra  :angry:

su dai di cosa si tratta?  :knuppel2: :knuppel2:  :uglystupid2:

• Moderator

mmmm casualmente riguardo questa foto sempre nell'ora di pranzo, e magari mi ritrovo sulla tavola, la solita minestra  :angry:

su dai di cosa si tratta?  :knuppel2: :knuppel2:  :uglystupid2:

L'ho già scritto, la parte anteriore verso sx è capretto, la posteriore sulla dx è maialino, quando è a mezza cottura volendo  si lascia gocciolare sopra  lardo fuso in modo da insaporirlo ulteriormente, ma non è una regola, quello che è regola a casa sono le teste, quai a chi me le tocca, a parte il cervello ch'è appannaggio delle due donne di casa. :oO:

sembra un mezzo capretto con mezzo rimorkio  suino :risata:

ma mi kiedevo gli altri 2 mezzi dove sono andati a finire  :2funny: .................. :birra: forse x antipasto  :risata: :risata:

complimenti x il barbecues, molto versatile  :wink::)

:oO: :oO: :oO:

• Moderator

complimenti x il barbecues, molto versatile  :wink::)

:oO: :oO: :oO:

E' il camino O ziminera(in Sardo) della cucina rustica, il barbecue lo devo ancora costruire, ho tante idee per farlo completamente automatizzato, ma per adesso mancano i soldi :dimen::oO:

L'ho già scritto, la parte anteriore verso sx è capretto, la posteriore sulla dx è maialino, quando è a mezza cottura volendo  si lascia gocciolare sopra  lardo fuso in modo da insaporirlo ulteriormente, ma non è una regola, quello che è regola a casa sono le teste, quai a chi me le tocca, a parte il cervello ch'è appannaggio delle due donne di casa. :oO:

complimenti!! deve essere veramente buonissimo  :oO: :oO:

• Member Statistics

18,209
    Total Members
    259
    Most Online
    riccaz
    Newest Member
    riccaz

36.6k
    Total Topics
    424.4k
    Total Posts

• Who's Online (See full list)

• albycorsa
    • bert81
    • ragazzo75
    • MarcopetilloMgAuto
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.