Moderatore puzzoneddu Inviato 2 Aprile 2013 Moderatore Condividi Inviato 2 Aprile 2013 é un bipede o un quadrupede? Sarà sardo o australiano? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 2 Aprile 2013 Condividi Inviato 2 Aprile 2013 non mi intendo di fauna ma sono sicuro che lo avete spazzolato tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il meccanico Inviato 2 Aprile 2013 Condividi Inviato 2 Aprile 2013 La provenienza non importa, l'agnello Pascquale e buono. Nello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 2 Aprile 2013 Moderatore Condividi Inviato 2 Aprile 2013 Deformazione professionale: Bello il motorino tergi che fà girare lo spiedo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 2 Aprile 2013 Condividi Inviato 2 Aprile 2013 vista l'ora, l'importante che sia commestibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 2 Aprile 2013 Autore Moderatore Condividi Inviato 2 Aprile 2013 La provenienza non importa, l'agnello Pascquale e buono. Nello Non è agnello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 2 Aprile 2013 Autore Moderatore Condividi Inviato 2 Aprile 2013 vista l'ora, l'importante che sia commestibile Da leccarsi i baffi, e pure le orecchie Deformazione professionale: Bello il motorino tergi che fà girare lo spiedo Con aggiunta di doppio riduttore di motorino land rover defender, riesce ad arrostire una mezzena di bue senza sforzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 2 Aprile 2013 Condividi Inviato 2 Aprile 2013 Almeno la batteria dovevva essere bosch,per la gioia di Francesco . PS mi sa' di maiale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 2 Aprile 2013 Moderatore Condividi Inviato 2 Aprile 2013 Capretto. è quello che mi dicevi il giorno di Pasqua? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 2 Aprile 2013 Condividi Inviato 2 Aprile 2013 ...sembrerebbe una lepre.... e bravo lo zio..... che genio che sei, mi riferisco al grill..... non oso pensare come hai cacciato il selvatico, magari a mani nude....... come quando accarezzi i pesci e poi li acchiappi...... per quest'ultima frase sicuramente i malpensanti faranno commenti..... :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 2 Aprile 2013 Condividi Inviato 2 Aprile 2013 non so che animale sia....ma E' BUONO....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 2 Aprile 2013 Autore Moderatore Condividi Inviato 2 Aprile 2013 Va be!! così si vede meglio Le orecchie le ha fatte sparire a crudo la mia primogenita è peggio del padre quella li!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 2 Aprile 2013 Autore Moderatore Condividi Inviato 2 Aprile 2013 PS mi sa' di maialeINO parte Capretto. parte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 2 Aprile 2013 Condividi Inviato 2 Aprile 2013 ....e dillo che è un ibrido..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 2 Aprile 2013 Condividi Inviato 2 Aprile 2013 è un animale alieno dietro confidenze ho scoperto che ha 2 teste e 2 code fate un po i conti e scoprirete che il quadrupide viene da un altro pianeta :2funny: ma dove li va a prendere lui certe cose ??? delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 3 Aprile 2013 Moderatore Condividi Inviato 3 Aprile 2013 a giugno se come credo passo da li lo assaggerò, ciao vecchio state tutti bene in famglia angela tre la godi sempre o ormai fai cilecca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 3 Aprile 2013 Autore Moderatore Condividi Inviato 3 Aprile 2013 a giugno se come credo passo da li lo assaggerò, ciao vecchio state tutti bene in famglia Ti aspetto, qua tutto bene spero altrettanto da te angela tre la godi sempre o ormai fai cilecca Angela me la godo sempre e anche di più, se hai dubbi sulla resa, posso sempre dimostrare :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 3 Aprile 2013 Condividi Inviato 3 Aprile 2013 Ti aspetto, qua tutto bene spero altrettanto da te Angela me la godo sempre e anche di più, se hai dubbi sulla resa, posso sempre dimostrare :risata: @ boschservice , non dargli mai le spalle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 3 Aprile 2013 Condividi Inviato 3 Aprile 2013 mmmm casualmente riguardo questa foto sempre nell'ora di pranzo, e magari mi ritrovo sulla tavola, la solita minestra su dai di cosa si tratta? :knuppel2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 3 Aprile 2013 Condividi Inviato 3 Aprile 2013 è una parte di caprettino e una parte di porceddu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 3 Aprile 2013 Autore Moderatore Condividi Inviato 3 Aprile 2013 mmmm casualmente riguardo questa foto sempre nell'ora di pranzo, e magari mi ritrovo sulla tavola, la solita minestra su dai di cosa si tratta? :knuppel2: L'ho già scritto, la parte anteriore verso sx è capretto, la posteriore sulla dx è maialino, quando è a mezza cottura volendo si lascia gocciolare sopra lardo fuso in modo da insaporirlo ulteriormente, ma non è una regola, quello che è regola a casa sono le teste, quai a chi me le tocca, a parte il cervello ch'è appannaggio delle due donne di casa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 3 Aprile 2013 Condividi Inviato 3 Aprile 2013 sembra un mezzo capretto con mezzo rimorkio suino ma mi kiedevo gli altri 2 mezzi dove sono andati a finire .................. forse x antipasto :risata: complimenti x il barbecues, molto versatile :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 3 Aprile 2013 Autore Moderatore Condividi Inviato 3 Aprile 2013 complimenti x il barbecues, molto versatile :oO: E' il camino O ziminera(in Sardo) della cucina rustica, il barbecue lo devo ancora costruire, ho tante idee per farlo completamente automatizzato, ma per adesso mancano i soldi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 3 Aprile 2013 Condividi Inviato 3 Aprile 2013 Mica tanto maialino mi sembra un Maialone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 3 Aprile 2013 Condividi Inviato 3 Aprile 2013 L'ho già scritto, la parte anteriore verso sx è capretto, la posteriore sulla dx è maialino, quando è a mezza cottura volendo si lascia gocciolare sopra lardo fuso in modo da insaporirlo ulteriormente, ma non è una regola, quello che è regola a casa sono le teste, quai a chi me le tocca, a parte il cervello ch'è appannaggio delle due donne di casa. complimenti!! deve essere veramente buonissimo :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati