Moderatore puzzoneddu Inviato 2 Aprile 2013 Moderatore Inviato 2 Aprile 2013 é un bipede o un quadrupede? Sarà sardo o australiano?
Autoriparazioni Andrea Inviato 2 Aprile 2013 Inviato 2 Aprile 2013 non mi intendo di fauna ma sono sicuro che lo avete spazzolato tutto
il meccanico Inviato 2 Aprile 2013 Inviato 2 Aprile 2013 La provenienza non importa, l'agnello Pascquale e buono. Nello
Moderatore El mecanic Inviato 2 Aprile 2013 Moderatore Inviato 2 Aprile 2013 Deformazione professionale: Bello il motorino tergi che fà girare lo spiedo
Moderatore puzzoneddu Inviato 2 Aprile 2013 Autore Moderatore Inviato 2 Aprile 2013 La provenienza non importa, l'agnello Pascquale e buono. Nello Non è agnello
Moderatore puzzoneddu Inviato 2 Aprile 2013 Autore Moderatore Inviato 2 Aprile 2013 vista l'ora, l'importante che sia commestibile Da leccarsi i baffi, e pure le orecchie Deformazione professionale: Bello il motorino tergi che fà girare lo spiedo Con aggiunta di doppio riduttore di motorino land rover defender, riesce ad arrostire una mezzena di bue senza sforzo
piter Inviato 2 Aprile 2013 Inviato 2 Aprile 2013 Almeno la batteria dovevva essere bosch,per la gioia di Francesco . PS mi sa' di maiale
Moderatore autobas Inviato 2 Aprile 2013 Moderatore Inviato 2 Aprile 2013 Capretto. è quello che mi dicevi il giorno di Pasqua?
Tecno76 Inviato 2 Aprile 2013 Inviato 2 Aprile 2013 ...sembrerebbe una lepre.... e bravo lo zio..... che genio che sei, mi riferisco al grill..... non oso pensare come hai cacciato il selvatico, magari a mani nude....... come quando accarezzi i pesci e poi li acchiappi...... per quest'ultima frase sicuramente i malpensanti faranno commenti..... :D
Moderatore puzzoneddu Inviato 2 Aprile 2013 Autore Moderatore Inviato 2 Aprile 2013 Va be!! così si vede meglio Le orecchie le ha fatte sparire a crudo la mia primogenita è peggio del padre quella li!!! 1
Moderatore puzzoneddu Inviato 2 Aprile 2013 Autore Moderatore Inviato 2 Aprile 2013 PS mi sa' di maialeINO parte Capretto. parte
delta Inviato 2 Aprile 2013 Inviato 2 Aprile 2013 è un animale alieno dietro confidenze ho scoperto che ha 2 teste e 2 code fate un po i conti e scoprirete che il quadrupide viene da un altro pianeta :2funny: ma dove li va a prendere lui certe cose ??? delta
Moderatore boschservice Inviato 3 Aprile 2013 Moderatore Inviato 3 Aprile 2013 a giugno se come credo passo da li lo assaggerò, ciao vecchio state tutti bene in famglia angela tre la godi sempre o ormai fai cilecca
Moderatore puzzoneddu Inviato 3 Aprile 2013 Autore Moderatore Inviato 3 Aprile 2013 a giugno se come credo passo da li lo assaggerò, ciao vecchio state tutti bene in famglia Ti aspetto, qua tutto bene spero altrettanto da te angela tre la godi sempre o ormai fai cilecca Angela me la godo sempre e anche di più, se hai dubbi sulla resa, posso sempre dimostrare :risata:
Autoriparazioni Andrea Inviato 3 Aprile 2013 Inviato 3 Aprile 2013 Ti aspetto, qua tutto bene spero altrettanto da te Angela me la godo sempre e anche di più, se hai dubbi sulla resa, posso sempre dimostrare :risata: @ boschservice , non dargli mai le spalle
costa68 Inviato 3 Aprile 2013 Inviato 3 Aprile 2013 mmmm casualmente riguardo questa foto sempre nell'ora di pranzo, e magari mi ritrovo sulla tavola, la solita minestra su dai di cosa si tratta? :knuppel2:
Moderatore puzzoneddu Inviato 3 Aprile 2013 Autore Moderatore Inviato 3 Aprile 2013 mmmm casualmente riguardo questa foto sempre nell'ora di pranzo, e magari mi ritrovo sulla tavola, la solita minestra su dai di cosa si tratta? :knuppel2: L'ho già scritto, la parte anteriore verso sx è capretto, la posteriore sulla dx è maialino, quando è a mezza cottura volendo si lascia gocciolare sopra lardo fuso in modo da insaporirlo ulteriormente, ma non è una regola, quello che è regola a casa sono le teste, quai a chi me le tocca, a parte il cervello ch'è appannaggio delle due donne di casa.
cdr Inviato 3 Aprile 2013 Inviato 3 Aprile 2013 sembra un mezzo capretto con mezzo rimorkio suino ma mi kiedevo gli altri 2 mezzi dove sono andati a finire .................. forse x antipasto :risata: complimenti x il barbecues, molto versatile :oO:
Moderatore puzzoneddu Inviato 3 Aprile 2013 Autore Moderatore Inviato 3 Aprile 2013 complimenti x il barbecues, molto versatile :oO: E' il camino O ziminera(in Sardo) della cucina rustica, il barbecue lo devo ancora costruire, ho tante idee per farlo completamente automatizzato, ma per adesso mancano i soldi
costa68 Inviato 3 Aprile 2013 Inviato 3 Aprile 2013 L'ho già scritto, la parte anteriore verso sx è capretto, la posteriore sulla dx è maialino, quando è a mezza cottura volendo si lascia gocciolare sopra lardo fuso in modo da insaporirlo ulteriormente, ma non è una regola, quello che è regola a casa sono le teste, quai a chi me le tocca, a parte il cervello ch'è appannaggio delle due donne di casa. complimenti!! deve essere veramente buonissimo :oO:
Messaggi raccomandati