Vai al contenuto

Maggiore privacy per gli Autoriparatori di Autodiagnostic


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...
  • Risposte 18
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    5

  • Autoriparazioni Andrea

    4

  • delta

    3

  • Luca83

    2

Miglior contributo in questa discussione

io me li sono segnati tutti prima i numeri ahhhahhhh :risata: :risata: :risata:

Scherzo anzi sono così cazz......one da non essermi portato il cell giusto manco in fiera,da poter contattare ne enrico ne alessandro......... :dimen: Avrei preso il caffè in vostra compagnia volentieri!

Link al commento
Condividi su altri siti

ovunque ci sia liberta' di scelta io sono d'accordo .  :oO:

io non ho problemi, cio' messo il tuo...........di n°  :P :P :P :P

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sfugge qualcosa  :scusa::oops: . avevo inteso che veniva eliminato il numero di telefono nel profilo e chi era interessato lo doveva aggiungere .................. ma perche' nel mio profilo ho ancora visibile il n. di telefono ( volevo metterlo ma era gia' presente  :dimen:) . grazie per la pazienza  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

mi sfugge qualcosa  :scusa::oops: . avevo inteso che veniva eliminato il numero di telefono nel profilo e chi era interessato lo doveva aggiungere .................. ma perche' nel mio profilo ho ancora visibile il n. di telefono ( volevo metterlo ma era gia' presente  :dimen:) . grazie per la pazienza  :oO:

 

Andrea... Andrea... so che è tardi ma non credi che tu i tuoi dati devi poterli vedere sempre?  :2funny:

Mica stiam qua a pettinare le "Ceche" (e chi è stato in fiera sa cosa volgio dire  :2funny: ) noi... le cose le facciamo ben fatte  :boss

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

devi ammettere che pero' trae un po' in inganno .................................. , quindi se ho compreso bene il mio profilo ha il mio numero di telefono visibile solo da me (in caso di perdita di memoria  :2funny:) e se voglio che sia disponibile agli altri lo aggiungo al testo personale ..........  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Non c'è nessun inganno Andrea.. credo sia normale che uno possa vedere i propi dati, ma ti confermo che se entri in un profilo altrui non vedrai i numeri.

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

porca miseria

ma allora se avrò bisogno di contattare Andrea per ordinare un ricambio  come faccio se non vedrò i suoi nascondigli ?? :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:

 

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

porca miseria , ma il numero c'è ancora !!!! solo adesso ho visto

 

forse si fanno gli scherzi di carnevale?? :P :P :P :P

 

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

porca miseria , ma il numero c'è ancora !!!! solo adesso ho visto

 

forse si fanno gli scherzi di carnevale?? :P :P :P :P

 

delta

 

l'ho messo io , non ho problemi a essere contattato . prima c'era il fisso ora il cell.  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

l'ho messo io , non ho problemi a essere contattato . prima c'era il fisso ora il cell.  :oO:

 

Sì, anche io... ma quando sei in tanti è difficile metter daccordo tutti quindi ho optato per dare la possibilità all'utente stesso di decidere autonomamente se vorerlo visibile o meno.

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, anche io... ma quando sei in tanti è difficile metter daccordo tutti quindi ho optato per dare la possibilità all'utente stesso di decidere autonomamente se vorerlo visibile o meno.

 

Io il tuo non lo vedo :2funny:.

La scelta è ottima.

Unico punto  è che se cerco un collega in una zona ,è piu'difficile rintracciarlo per indirizzare un cliente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

..............

Unico punto  è che se cerco un collega in una zona ,è piu'difficile rintracciarlo per indirizzare un cliente

 

Però avendo indirizzo fai in fretta a recuperarlo.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Però avendo indirizzo fai in fretta a recuperarlo.

 

solo se hai contratto telecom

con altri gestori mi sa che non risulti nell'elenco

io il mio non l'ho ancora messo , ma lo farò , non ho nessun problema

 

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho messo anch'io tanto sono ignorante e a me non mi chiama nessuno  :risata: :risata:

il bello è che ho gia modificato una decina di volte la dicitura "autoriparatore dipendente" con quella "autoriparatore titolare"  ma torna sempre "dipendente"  :dimen: perchè vengo declassato?

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho messo anch'io tanto sono ignorante e a me non mi chiama nessuno  :risata: :risata:

il bello è che ho gia modificato una decina di volte la dicitura "autoriparatore dipendente" con quella "autoriparatore titolare"  ma torna sempre "dipendente"  :dimen: perchè vengo declassato?

metti INDIPENDENTE cosi' prendi ingiro il sistema.........forse :2funny: , o forse ti 6 gia' fatto conoscere anke da lui  :P :P :P :P :P

x la classe.........prenditi quale vuoi  :risata: :risata:

:oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi son ritrovato con l' indirizzo della vecchia sede  :dimen:

È ora non riesco a spostarsi sulla mappa! Sarà perché uso l' iPad?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.956
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Officina C.A.V.
    Nuovo iscritto
    Officina C.A.V.
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,8k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • lancia
    • autelektra
    • andy69
    • Bumby
    • fabbro
    • ciorben
    • il re dei irni
    • fabrievo
    • armandoperego
    • LaValleMotors
    • Officina C.A.V.
    • Gorandre
    • Marcos
    • MaxBeer
    • marco-70
    • autobas
    • Leopoldo44
    • gusto
    • centrautotalenti
    • Luigi8110
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.