Jump to content

Maggiore privacy per gli Autoriparatori di Autodiagnostic

Phoenix

Recommended Posts

• 2 months later...
  • Replies 18
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Phoenix

5

• Autoriparazioni Andrea

4

• delta

3

• Luca83

2

Top Posters In This Topic

io me li sono segnati tutti prima i numeri ahhhahhhh :risata: :risata: :risata:

Scherzo anzi sono così cazz......one da non essermi portato il cell giusto manco in fiera,da poter contattare ne enrico ne alessandro......... :dimen: Avrei preso il caffè in vostra compagnia volentieri!

ovunque ci sia liberta' di scelta io sono d'accordo .  :oO:

io non ho problemi, cio' messo il tuo...........di n°  :P :P :P :P

• Thanks 1

mi sfugge qualcosa  :scusa::oops: . avevo inteso che veniva eliminato il numero di telefono nel profilo e chi era interessato lo doveva aggiungere .................. ma perche' nel mio profilo ho ancora visibile il n. di telefono ( volevo metterlo ma era gia' presente  :dimen:) . grazie per la pazienza  :oO:

• Administrator

mi sfugge qualcosa  :scusa::oops: . avevo inteso che veniva eliminato il numero di telefono nel profilo e chi era interessato lo doveva aggiungere .................. ma perche' nel mio profilo ho ancora visibile il n. di telefono ( volevo metterlo ma era gia' presente  :dimen:) . grazie per la pazienza  :oO:

Andrea... Andrea... so che è tardi ma non credi che tu i tuoi dati devi poterli vedere sempre?  :2funny:

Mica stiam qua a pettinare le "Ceche" (e chi è stato in fiera sa cosa volgio dire  :2funny: ) noi... le cose le facciamo ben fatte  :boss

• Thanks 1

devi ammettere che pero' trae un po' in inganno .................................. , quindi se ho compreso bene il mio profilo ha il mio numero di telefono visibile solo da me (in caso di perdita di memoria  :2funny:) e se voglio che sia disponibile agli altri lo aggiungo al testo personale ..........  :oO:

• Administrator

Non c'è nessun inganno Andrea.. credo sia normale che uno possa vedere i propi dati, ma ti confermo che se entri in un profilo altrui non vedrai i numeri.

• Thanks 1

porca miseria

ma allora se avrò bisogno di contattare Andrea per ordinare un ricambio  come faccio se non vedrò i suoi nascondigli ?? :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:

delta

porca miseria , ma il numero c'è ancora !!!! solo adesso ho visto

forse si fanno gli scherzi di carnevale?? :P :P :P :P

delta

porca miseria , ma il numero c'è ancora !!!! solo adesso ho visto

forse si fanno gli scherzi di carnevale?? :P :P :P :P

delta

l'ho messo io , non ho problemi a essere contattato . prima c'era il fisso ora il cell.  :oO:

• Administrator

l'ho messo io , non ho problemi a essere contattato . prima c'era il fisso ora il cell.  :oO:

Sì, anche io... ma quando sei in tanti è difficile metter daccordo tutti quindi ho optato per dare la possibilità all'utente stesso di decidere autonomamente se vorerlo visibile o meno.

• Thanks 1

Sì, anche io... ma quando sei in tanti è difficile metter daccordo tutti quindi ho optato per dare la possibilità all'utente stesso di decidere autonomamente se vorerlo visibile o meno.

Io il tuo non lo vedo :2funny:.

La scelta è ottima.

Unico punto  è che se cerco un collega in una zona ,è piu'difficile rintracciarlo per indirizzare un cliente

• Moderator

..............

Unico punto  è che se cerco un collega in una zona ,è piu'difficile rintracciarlo per indirizzare un cliente

Però avendo indirizzo fai in fretta a recuperarlo.

• Thanks 1

Però avendo indirizzo fai in fretta a recuperarlo.

solo se hai contratto telecom

con altri gestori mi sa che non risulti nell'elenco

io il mio non l'ho ancora messo , ma lo farò , non ho nessun problema

delta

l'ho messo anch'io tanto sono ignorante e a me non mi chiama nessuno  :risata: :risata:

il bello è che ho gia modificato una decina di volte la dicitura "autoriparatore dipendente" con quella "autoriparatore titolare"  ma torna sempre "dipendente"  :dimen: perchè vengo declassato?

l'ho messo anch'io tanto sono ignorante e a me non mi chiama nessuno  :risata: :risata:

il bello è che ho gia modificato una decina di volte la dicitura "autoriparatore dipendente" con quella "autoriparatore titolare"  ma torna sempre "dipendente"  :dimen: perchè vengo declassato?

metti INDIPENDENTE cosi' prendi ingiro il sistema.........forse :2funny: , o forse ti 6 gia' fatto conoscere anke da lui  :P :P :P :P :P

x la classe.........prenditi quale vuoi  :risata: :risata:

:oO: :oO:

Io mi son ritrovato con l' indirizzo della vecchia sede  :dimen:

È ora non riesco a spostarsi sulla mappa! Sarà perché uso l' iPad?

• Member Statistics

18,210
    Total Members
    259
    Most Online
    Giuseppe.
    Newest Member
    Giuseppe.

36.6k
    Total Topics
    424.4k
    Total Posts

• Who's Online (See full list)

• victor
    • peppino mibtel
    • galfo
    • pasquale
    • Giuseppe.
    • slowly
    • Sdrumaldo
    • tecnoautob
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.