Amministratore Questo è un messaggio popolare. Phoenix Inviato 27 Marzo 2013 Amministratore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 27 Marzo 2013 Dato che molti Autoriparatori per far prima utilizzano il telefono piuttosto che scrivere all'interno del forum è stata messa in atto questa modificha che permette di vedere i profili altrui solo agli Autoriparatori che hanno all'attivo più di 50 post scritti nelle sezioni tecniche. Occorre esserci, per poter godere appieno delle potenzialità di AUTODIAGNOSTIC, non abbiamo tempo per chi non ha tempo. Ricordo che lo STAFF di Autodiagnostic può cancellare anche senza preavviso i messaggi scritti dagli Autoriparatori dediti solo ed esclusivamente a raggiungere i 50 post. 21 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Questo è un messaggio popolare. Phoenix Inviato 28 Maggio 2013 Autore Amministratore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 28 Maggio 2013 Aggiornamento Per aumentare la privacy degli Autoriparatori da ora in poi nel profilo degli stessi non verranno più riportati i numeri di telefono e fax. Nel caso in cui qualcuno abbia piacere di mantenerlo visibile non ha da far altro che entrare nel propio profilo e magari aggiungerlo nella linea: Testo Personale, con questo sistema resterà sempre visibile. La modifica interessa tutti i gruppi indistintamente e credo non sia un problema in quanto se abbiamo bisogno di contattare qualcuno via telefono non abbiamo che da inviare anticipatamente una mail o un messaggio privato per farne richiesta. Tutto questo è stato messo in pratica per meglio tutelare gli Autoriparatori di Autodiagnostic. 11 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 28 Maggio 2013 Condividi Inviato 28 Maggio 2013 ovunque ci sia liberta' di scelta io sono d'accordo . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 28 Maggio 2013 Condividi Inviato 28 Maggio 2013 io me li sono segnati tutti prima i numeri ahhhahhhh :risata: Scherzo anzi sono così cazz......one da non essermi portato il cell giusto manco in fiera,da poter contattare ne enrico ne alessandro......... Avrei preso il caffè in vostra compagnia volentieri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 28 Maggio 2013 Condividi Inviato 28 Maggio 2013 ovunque ci sia liberta' di scelta io sono d'accordo . io non ho problemi, cio' messo il tuo...........di n° :P :P 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 28 Maggio 2013 Condividi Inviato 28 Maggio 2013 mi sfugge qualcosa . avevo inteso che veniva eliminato il numero di telefono nel profilo e chi era interessato lo doveva aggiungere .................. ma perche' nel mio profilo ho ancora visibile il n. di telefono ( volevo metterlo ma era gia' presente ) . grazie per la pazienza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 28 Maggio 2013 Autore Amministratore Condividi Inviato 28 Maggio 2013 mi sfugge qualcosa . avevo inteso che veniva eliminato il numero di telefono nel profilo e chi era interessato lo doveva aggiungere .................. ma perche' nel mio profilo ho ancora visibile il n. di telefono ( volevo metterlo ma era gia' presente ) . grazie per la pazienza Andrea... Andrea... so che è tardi ma non credi che tu i tuoi dati devi poterli vedere sempre? Mica stiam qua a pettinare le "Ceche" (e chi è stato in fiera sa cosa volgio dire ) noi... le cose le facciamo ben fatte 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 28 Maggio 2013 Condividi Inviato 28 Maggio 2013 devi ammettere che pero' trae un po' in inganno .................................. , quindi se ho compreso bene il mio profilo ha il mio numero di telefono visibile solo da me (in caso di perdita di memoria ) e se voglio che sia disponibile agli altri lo aggiungo al testo personale .......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 28 Maggio 2013 Autore Amministratore Condividi Inviato 28 Maggio 2013 Non c'è nessun inganno Andrea.. credo sia normale che uno possa vedere i propi dati, ma ti confermo che se entri in un profilo altrui non vedrai i numeri. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 29 Maggio 2013 Condividi Inviato 29 Maggio 2013 porca miseria ma allora se avrò bisogno di contattare Andrea per ordinare un ricambio come faccio se non vedrò i suoi nascondigli ?? :2funny: :2funny: delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 29 Maggio 2013 Condividi Inviato 29 Maggio 2013 porca miseria , ma il numero c'è ancora !!!! solo adesso ho visto forse si fanno gli scherzi di carnevale?? :P :P delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 29 Maggio 2013 Condividi Inviato 29 Maggio 2013 porca miseria , ma il numero c'è ancora !!!! solo adesso ho visto forse si fanno gli scherzi di carnevale?? :P :P delta l'ho messo io , non ho problemi a essere contattato . prima c'era il fisso ora il cell. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 29 Maggio 2013 Autore Amministratore Condividi Inviato 29 Maggio 2013 l'ho messo io , non ho problemi a essere contattato . prima c'era il fisso ora il cell. Sì, anche io... ma quando sei in tanti è difficile metter daccordo tutti quindi ho optato per dare la possibilità all'utente stesso di decidere autonomamente se vorerlo visibile o meno. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 29 Maggio 2013 Condividi Inviato 29 Maggio 2013 Sì, anche io... ma quando sei in tanti è difficile metter daccordo tutti quindi ho optato per dare la possibilità all'utente stesso di decidere autonomamente se vorerlo visibile o meno. Io il tuo non lo vedo . La scelta è ottima. Unico punto è che se cerco un collega in una zona ,è piu'difficile rintracciarlo per indirizzare un cliente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 29 Maggio 2013 Moderatore Condividi Inviato 29 Maggio 2013 .............. Unico punto è che se cerco un collega in una zona ,è piu'difficile rintracciarlo per indirizzare un cliente Però avendo indirizzo fai in fretta a recuperarlo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 29 Maggio 2013 Condividi Inviato 29 Maggio 2013 Però avendo indirizzo fai in fretta a recuperarlo. solo se hai contratto telecom con altri gestori mi sa che non risulti nell'elenco io il mio non l'ho ancora messo , ma lo farò , non ho nessun problema delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 29 Maggio 2013 Condividi Inviato 29 Maggio 2013 l'ho messo anch'io tanto sono ignorante e a me non mi chiama nessuno :risata: il bello è che ho gia modificato una decina di volte la dicitura "autoriparatore dipendente" con quella "autoriparatore titolare" ma torna sempre "dipendente" perchè vengo declassato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 29 Maggio 2013 Condividi Inviato 29 Maggio 2013 l'ho messo anch'io tanto sono ignorante e a me non mi chiama nessuno :risata: il bello è che ho gia modificato una decina di volte la dicitura "autoriparatore dipendente" con quella "autoriparatore titolare" ma torna sempre "dipendente" perchè vengo declassato? metti INDIPENDENTE cosi' prendi ingiro il sistema.........forse , o forse ti 6 gia' fatto conoscere anke da lui :P :P x la classe.........prenditi quale vuoi :risata: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 30 Maggio 2013 Condividi Inviato 30 Maggio 2013 Io mi son ritrovato con l' indirizzo della vecchia sede È ora non riesco a spostarsi sulla mappa! Sarà perché uso l' iPad? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati