Luca83 Inviato 12 Marzo 2013 Condividi Inviato 12 Marzo 2013 Ogni anno sto muletto maledetto mi succhia una cassa di batterie..... ora mi sono rotto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 12 Marzo 2013 Condividi Inviato 12 Marzo 2013 puoi anche spingerlo :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CIPRIANO Inviato 12 Marzo 2013 Condividi Inviato 12 Marzo 2013 Inquadra meglio la Peugeot 106 relli sullo sfondo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 12 Marzo 2013 Condividi Inviato 12 Marzo 2013 puoi anche spingerlo :P oppure metterci dentro un motore gruppo A :P :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 12 Marzo 2013 Moderatore Condividi Inviato 12 Marzo 2013 Mettici catena e pedali, così risparmi e fai anche esercizio :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 12 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2013 Spingerlo un giorno mi è toccato perchè l'ho parcheggio dalla parte opposta del caricabatterie e ste bbuttta.... di batterie non è che ti avvertono quando scoppiano lo fanno e basta!comunque non glielo auguro a nessuno sono stai i 20 metri + faticosi della mia vita altro che esercizio stavo morendo d'infarto......... :cran: Il 106 è un xsi 1.9 con 155cv appena ho un attimo ti posto le foto. Anzi quasi quasi alzo il muletto con il ponte ci parcheggio sotto il 106 e poi abbasso :risata: almeno ho un muletto veloce...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 12 Marzo 2013 Moderatore Condividi Inviato 12 Marzo 2013 Tu pensa che ho un amico che appena sceso dal muletto elettrico della sua ditta.con batteria da circa mille kg è stato scaraventato a terra dalla esplosione della medesima. Mi ha detto che è stato il momento della sua vita più vicino a farsela addosso dalla paura :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 12 Marzo 2013 Condividi Inviato 12 Marzo 2013 gia' che c'eri potevi fare una modifica piu' moderna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 13 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2013 mica male come idea adesso ne metto due pannelli sul tetto :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 13 Marzo 2013 Condividi Inviato 13 Marzo 2013 quella di mettere i pedali e' bellissima :D si potrebbe brevettare per allenamento forzato ad un ciclista, in modo che poi, quando va sulla bici " vola" :D comunque complimenti luca83! bel lavoro :afro: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 14 Marzo 2013 Condividi Inviato 14 Marzo 2013 hai le batterie una diversa dall'altra,sono tutte da recupero,ma perche non fai come le macchinine dell'autoscontro o come i filobus? altrimenti procurati una bella prolunga Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 14 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2013 :risata: ma che recupero sono nuove di pacca ho detto che c'è crisi........ :risata: Comunque ho 2 ore di autonomia e si ricaricano in 25 min. sono contentissimo le sue si caricavano in un giorno e si scaricavano in un ora. e il più delle volte dovevo perdere un ora a smontare le forche e a caricarlo sul carroattrezzi per portarlo vicino al caricabatterie..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 14 Marzo 2013 Condividi Inviato 14 Marzo 2013 Spingerlo un giorno mi è toccato perchè l'ho parcheggio dalla parte opposta del caricabatterie e ste bbuttta.... di batterie non è che ti avvertono quando scoppiano lo fanno e basta!comunque non glielo auguro a nessuno sono stai i 20 metri + faticosi della mia vita altro che esercizio stavo morendo d'infarto......... :cran: Il 106 è un xsi 1.9 con 155cv appena ho un attimo ti posto le foto. Anzi quasi quasi alzo il muletto con il ponte ci parcheggio sotto il 106 e poi abbasso :risata: almeno ho un muletto veloce...... la soluzione del 106 la vedo buona....ma quella di autobas dei pedali è anche da valutare :risata: scusa ma questo muletto come mai monta tutte queste batterie....facciamo riparazione su muletti ma con 4 batteria non l'ho mai visto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 15 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2013 la soluzione del 106 la vedo buona....ma quella di autobas dei pedali è anche da valutare :risata: scusa ma questo muletto come mai monta tutte queste batterie....facciamo riparazione su muletti ma con 4 batteria non l'ho mai visto... :risata:è un muletto a batterie solo che la cassa di batterie che c'è sotto le quattro batterie mi costa 2000,00€ riempirla e dura un anno e un mese, mentre con 4 batterie mi sono fatto i 48volt e mi costano molto meno....... Adesso sto aspettando che vengano a svuotarmi la cassa, così dentro ci faccio una bella gettata di cemento lasciando il posto per le batt. da macchina così posso rimettere il coperchio e non si vede l'elaborazione....... :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 15 Marzo 2013 Condividi Inviato 15 Marzo 2013 fallo ibrido ke e' meglio mettici un piccolo motore(diesel) dentro con un generatore ke ti ricarica le batterie.......... il gasolio ci metti dentro tutto quello ke recuperi dalla sostituzione dei filtri gasolio (ben filtrato non fa' male )e ti fai un muletto a costo zero :risata: batterie resistendo :risata: okkio a Toyota potrebbe kiederti i diritti di copyring Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati