Jump to content

Quando si dice crisi!

Luca83

Recommended Posts

• Replies 14
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Luca83

5

• autobas

2

• cdr

2

• VinnyG

1

Top Posters In This Topic

:oO: Spingerlo un giorno mi è toccato perchè l'ho parcheggio dalla parte opposta del caricabatterie e ste bbuttta.... di batterie non è che ti avvertono quando scoppiano  lo fanno e basta!comunque non glielo auguro a nessuno sono stai i 20 metri + faticosi della mia vita altro che esercizio stavo morendo d'infarto......... :cran: :cran:

Il 106 è un xsi 1.9  :2funny: con 155cv appena ho un attimo ti posto le foto.

Anzi quasi quasi alzo il muletto con il ponte ci parcheggio sotto il 106 e poi abbasso  :risata: :risata: almeno ho un muletto veloce......

• Moderator

Tu pensa che ho un amico che appena sceso dal muletto elettrico della sua ditta.con batteria da circa mille kg è stato scaraventato a terra dalla esplosione della medesima. Mi ha detto che è stato il momento della sua vita più vicino a farsela addosso dalla paura  :D :D :D

quella di mettere i pedali e' bellissima  :D :D :D

si potrebbe brevettare per allenamento forzato ad un ciclista, in modo che poi, quando va sulla bici " vola"

:D :D :D

comunque complimenti luca83! bel lavoro  :afro: :afro:

:oO: :oO:

hai le batterie una diversa dall'altra,sono tutte da recupero,ma perche non fai come le macchinine dell'autoscontro o come i filobus? altrimenti procurati una bella prolunga

:risata: :risata: ma che recupero  sono nuove di pacca  :alien: ho detto che c'è crisi........ :risata: :risata:

Comunque ho 2 ore di autonomia e si ricaricano in 25 min. sono contentissimo :afro:

le sue si caricavano in un giorno e si scaricavano in un ora. e il più delle volte dovevo perdere un ora a smontare le forche e a caricarlo sul carroattrezzi per portarlo vicino al caricabatterie.....

:oO: Spingerlo un giorno mi è toccato perchè l'ho parcheggio dalla parte opposta del caricabatterie e ste bbuttta.... di batterie non è che ti avvertono quando scoppiano  lo fanno e basta!comunque non glielo auguro a nessuno sono stai i 20 metri + faticosi della mia vita altro che esercizio stavo morendo d'infarto......... :cran: :cran:

Il 106 è un xsi 1.9  :2funny: con 155cv appena ho un attimo ti posto le foto.

Anzi quasi quasi alzo il muletto con il ponte ci parcheggio sotto il 106 e poi abbasso  :risata: :risata: almeno ho un muletto veloce......

la soluzione del 106 la vedo buona....ma  quella di autobas dei pedali è anche da valutare :risata: :risata:

scusa ma questo muletto come mai monta tutte queste batterie....facciamo riparazione su muletti ma con 4 batteria non l'ho mai visto...

la soluzione del 106 la vedo buona....ma  quella di autobas dei pedali è anche da valutare :risata: :risata:

scusa ma questo muletto come mai monta tutte queste batterie....facciamo riparazione su muletti ma con 4 batteria non l'ho mai visto...

:risata: :risata:è un muletto a batterie solo che la cassa di batterie che c'è sotto le quattro batterie mi costa 2000,00€ riempirla e dura un anno e un mese, mentre con 4 batterie mi sono fatto i 48volt e mi costano molto meno.......

Adesso sto aspettando che vengano a svuotarmi la cassa, così dentro ci faccio una bella gettata di cemento lasciando il posto per le batt. da macchina così posso rimettere il coperchio e non si vede l'elaborazione....... :risata: :risata:

fallo ibrido ke e' meglio  :2funny:

mettici un piccolo motore(diesel) dentro con un generatore ke ti ricarica le batterie..........

il gasolio ci metti dentro tutto quello ke recuperi dalla sostituzione dei filtri gasolio  :2funny:(ben filtrato non fa' male  :alien:)e ti fai un muletto a costo zero  :2funny::risata: :risata: batterie resistendo  :risata: :risata:

okkio a Toyota  :dimen: potrebbe kiederti i diritti di copyring  :2funny::risata:

• Member Statistics

18,221
    Total Members
    259
    Most Online
    denis1
    Newest Member
    denis1

36.6k
    Total Topics
    424.7k
    Total Posts

• Who's Online (See full list)

• RIGHETTI
    • ciorben
    • Phoenix
    • emanuele7804
    • pierdavide
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.