Vai al contenuto

Quando si dice crisi!


Luca83

Messaggi raccomandati

  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Luca83

    5

  • autobas

    2

  • cdr

    2

  • VinnyG

    1

Miglior contributo in questa discussione

:oO: Spingerlo un giorno mi è toccato perchè l'ho parcheggio dalla parte opposta del caricabatterie e ste bbuttta.... di batterie non è che ti avvertono quando scoppiano  lo fanno e basta!comunque non glielo auguro a nessuno sono stai i 20 metri + faticosi della mia vita altro che esercizio stavo morendo d'infarto......... :cran: :cran:

Il 106 è un xsi 1.9  :2funny: con 155cv appena ho un attimo ti posto le foto.

Anzi quasi quasi alzo il muletto con il ponte ci parcheggio sotto il 106 e poi abbasso  :risata: :risata: almeno ho un muletto veloce......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Tu pensa che ho un amico che appena sceso dal muletto elettrico della sua ditta.con batteria da circa mille kg è stato scaraventato a terra dalla esplosione della medesima. Mi ha detto che è stato il momento della sua vita più vicino a farsela addosso dalla paura  :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

quella di mettere i pedali e' bellissima  :D :D :D

si potrebbe brevettare per allenamento forzato ad un ciclista, in modo che poi, quando va sulla bici " vola"

:D :D :D

 

comunque complimenti luca83! bel lavoro  :afro: :afro:

 

:oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

hai le batterie una diversa dall'altra,sono tutte da recupero,ma perche non fai come le macchinine dell'autoscontro o come i filobus? altrimenti procurati una bella prolunga

Link al commento
Condividi su altri siti

:risata: :risata: ma che recupero  sono nuove di pacca  :alien: ho detto che c'è crisi........ :risata: :risata:

Comunque ho 2 ore di autonomia e si ricaricano in 25 min. sono contentissimo :afro:

le sue si caricavano in un giorno e si scaricavano in un ora. e il più delle volte dovevo perdere un ora a smontare le forche e a caricarlo sul carroattrezzi per portarlo vicino al caricabatterie.....

Link al commento
Condividi su altri siti

:oO: Spingerlo un giorno mi è toccato perchè l'ho parcheggio dalla parte opposta del caricabatterie e ste bbuttta.... di batterie non è che ti avvertono quando scoppiano  lo fanno e basta!comunque non glielo auguro a nessuno sono stai i 20 metri + faticosi della mia vita altro che esercizio stavo morendo d'infarto......... :cran: :cran:

Il 106 è un xsi 1.9  :2funny: con 155cv appena ho un attimo ti posto le foto.

Anzi quasi quasi alzo il muletto con il ponte ci parcheggio sotto il 106 e poi abbasso  :risata: :risata: almeno ho un muletto veloce......

 

 

la soluzione del 106 la vedo buona....ma  quella di autobas dei pedali è anche da valutare :risata: :risata:

 

 

 

scusa ma questo muletto come mai monta tutte queste batterie....facciamo riparazione su muletti ma con 4 batteria non l'ho mai visto...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

la soluzione del 106 la vedo buona....ma  quella di autobas dei pedali è anche da valutare :risata: :risata:

 

 

 

scusa ma questo muletto come mai monta tutte queste batterie....facciamo riparazione su muletti ma con 4 batteria non l'ho mai visto...

:risata: :risata:è un muletto a batterie solo che la cassa di batterie che c'è sotto le quattro batterie mi costa 2000,00€ riempirla e dura un anno e un mese, mentre con 4 batterie mi sono fatto i 48volt e mi costano molto meno.......

Adesso sto aspettando che vengano a svuotarmi la cassa, così dentro ci faccio una bella gettata di cemento lasciando il posto per le batt. da macchina così posso rimettere il coperchio e non si vede l'elaborazione....... :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

fallo ibrido ke e' meglio  :2funny:

mettici un piccolo motore(diesel) dentro con un generatore ke ti ricarica le batterie..........

il gasolio ci metti dentro tutto quello ke recuperi dalla sostituzione dei filtri gasolio  :2funny:(ben filtrato non fa' male  :alien:)e ti fai un muletto a costo zero  :2funny::risata: :risata: batterie resistendo  :risata: :risata:

 

okkio a Toyota  :dimen: potrebbe kiederti i diritti di copyring  :2funny::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.953
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Autodigitalsystem
    Nuovo iscritto
    Autodigitalsystem
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,6k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • stanghini
    • Docfaustus
    • Phoenix
    • paolog
    • Matteo180289
    • Sdrumaldo
    • peppino mibtel
    • lancia
    • luca350
    • Tommo
    • andy69
    • davide2000
    • svs
    • Leonardopara
    • Franco Spina
    • enzo59
    • Stefano1970
    • eleuteri
    • crasrl
    • Stef.64
    • autoreca
    • canemia
    • Gianlucar1
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.