Vai al contenuto

[C3 06/2006 1400cc 8hx 50Kw Diesel] vettura non parte e non entra in diagnosi motore e abs


giordano officina
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da giordano officina,

Messaggi raccomandati

ciao , ho in officina questa C3 del 2006 modello hdi siemens 806 con abs. La vettura non parte o qualche volta (rara) parte e dopo poco si spegne.Non entra in diagnosi ecu motore ne in abs, mentre in diagnosi body computer mi da gli errori:

U34C3 livello olio freni basso

U04C5  ? non c'e la definizione??

U301C Comunicazione con abs/esp

ho controllato sulla linea can da abs a ecu motore  con batteria staccata misura 120 ohm OK.

sulla linea can tra body e abs con batteria staccata misura 120ohm OK.

Ho notato presenza di acqua nella ecu abs perche aveva il coprechio incollato, ho preso una altra ecu dallo sfascio è partita ma dopo un poco ha fatto lo stesso difetto. Potrebbe essere ecu abs non compatibile ho visto che su entrambe c'e scritto mk70 quindi pressupongo siano compatibili?.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • giordano officina

    5

  • maximec

    2

  • gigi80

    1

  • dagi66

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 9 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.955
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Simone C.
    Nuovo iscritto
    Simone C.
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,7k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.