Jump to content

[peugeout 208 09/2014 1400cc 8h01 50Kw Diesel] accendendo la vettura memorizza errore P1352 PRERISCALDO DEL MOTORE GUASTO SUL RELAIS O SULLE CANDELETTE DI PRERISCALDO

salvatore1976
Go to solution Solved by salvatore1976,

Recommended Posts

salve colleghi. ..  è da qualche giorno che sta vettura mi sta facendo impazzire. ..  ogni accensione o al max ne salta qualcuna mi trovo in memoria errore P1352 PRERISCALDO DEL MOTORE(GUASTO SUL RELAIS O SULLE CANDELETTE DI PRERISCALDO). ..  dopo qualche accensione se non resetto accende spia iniezione. ..  ho controllato candelette dove mi trovo un valore di impedenza in tutte e 4 che si aggira tra 1,2-1,4 ohm. ..  e rapidoo mi ha detto che è buono. ..  ho pulito e innestato bene le pipette delle candelette e testato sia le connessioni che vanno alla centralina preriscaldo che verso ecu motore oltre che massa e alimentazione della centralina. ho sostituito batteria perchè in avviamento scendeva troppo e anche modulo preriscaldo. ..  ho by-passato dalla treccia i 2 fili che vanno verso ecu motore, ma mi registra sempre quest'errore. ..  avete qualche consiglio ? perchè oltre a sostituire le candelette(che come valore mi dicono essere buono non so più che fare)

• Replies 17
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• salvatore1976

5

• cdr

3

• liistro

3

• cumero.lorenzo

2

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 17 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

• Member Statistics

17,686
    Total Members
    213
    Most Online
    MAP DI ANGELO PICCINI
    Newest Member
    MAP DI ANGELO PICCINI

35.5k
    Total Topics
    411.6k
    Total Posts

• Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.