VinnyG Inviato 28 Febbraio 2013 Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 OT, perche' il tabet e l'iPhone hanno lo stesso IP? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 28 Febbraio 2013 Autore Amministratore Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 Non vorrei che sia qualche impostazione di blocco popoup... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 28 Febbraio 2013 Moderatore Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 Ho sbloccato i pop up ma non cambia nulla 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 28 Febbraio 2013 Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 Firefox funziona invece? enrico , io ho firefox , nel post tuo che cito qua lo tolgo e lo metto come voglio in quello sopra di autobas no :dimen: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfangelo Inviato 28 Febbraio 2013 Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 anche a me genera un errore nell'eliminare un grazie per il resto sembra filare liscio firefox 19.0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 1 Marzo 2013 Autore Amministratore Condividi Inviato 1 Marzo 2013 Provate un pò a fare in questa maniera: 1) date un grazie 2) provate a toglierlo 3) Se non si toglie aggiornate la pagina e riprovate fate sapere scusate ma sto correndo come un matto in questi giorni.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 1 Marzo 2013 Moderatore Condividi Inviato 1 Marzo 2013 non va... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 1 Marzo 2013 Condividi Inviato 1 Marzo 2013 a me va va solo quello che ho inserito adesso, se voglio togliere il grazie precedente che ho dato ad Enrico non lo toglie :dimen:, per un'attimo ha funzionato come detto prima ora l'ho dato a Badwork e non riesco a toglierlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 1 Marzo 2013 Moderatore Condividi Inviato 1 Marzo 2013 io ho anche provato a chiudere il browser, cancellare cookie e cache, ma non mi lascia cancellare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 1 Marzo 2013 Condividi Inviato 1 Marzo 2013 ora va sia con chrome che con ie8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 1 Marzo 2013 Autore Amministratore Condividi Inviato 1 Marzo 2013 Amici miei portate pazienza.. credo sia un problema molto marginale che toccherebbe perdere magari qualche ora per andare a fondo del problema.. se per voi va bene accantonerei per il momento questo problema che poi alla fine basta un pò di attenzione nel non mettere un grazie affrettato.. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 1 Marzo 2013 Condividi Inviato 1 Marzo 2013 Tanto i grazie costano poco anzi sono gratis! L'importante è che a fine anno non li conti e me li fai pagare........... :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 1 Marzo 2013 Condividi Inviato 1 Marzo 2013 adesso funziona alla perfezione, se non tocchi più nulla va bene così :oops: :oops: :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 1 Marzo 2013 Condividi Inviato 1 Marzo 2013 io riesco a toglierlo ma se ricarico la pagina torna! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 1 Marzo 2013 Moderatore Condividi Inviato 1 Marzo 2013 adesso va, e non mi apre piu' una nuova pagina, ma "scancella" solo il ringraziamento. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 1 Marzo 2013 Moderatore Condividi Inviato 1 Marzo 2013 [move]FUNZIONAAAA, ADESSO ELIMINA I RINGRAZIAMENTIIII GRAZZZZZIEEEEE ENRICOOOOOOOO[/move] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 2 Marzo 2013 Condividi Inviato 2 Marzo 2013 Amici miei portate pazienza.. credo sia un problema molto marginale che toccherebbe perdere magari qualche ora per andare a fondo del problema.. se per voi va bene accantonerei per il momento questo problema che poi alla fine basta un pò di attenzione nel non mettere un grazie affrettato.. anchio lo considero un difetto trascurabile , mi ero impegnato a controllare e a provare perche' credevo ci tenessi :dimen: :dimen: , non e' un grazie in piu' a creare problemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati