Vai al contenuto

Chi usa Chrome ed Internet Explorer per navigare in rete?


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

So che molti di voi non utilizzano come me Safari o Firefox, ma alcuni sento dire Chrome altri Internet Explorer.. avrei bisogno del vostro aiuto per poter risolvere eventuali problemi di visualizzazione sia con uno piuttosto che con altro broswer.

Al momento con Firefox non mi risultano problemi.. per gli altri? vedete simboli strani? vi mancano pulsanti?

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • VinnyG

    16

  • Phoenix

    14

  • badwork

    9

  • autobas

    6

Miglior contributo in questa discussione

quando mi collego con l'iphone 5 tramite safari non noto anomalie, firefox non lo uso, chrome va bene, per la maggiore uso IE8 e qualche anomalia cel'ho ma non su questo sito, l'unica cosa che posso segnalare e non so se dipende dal mio pc o da altro è che l'icona del Sito sulla barra dei preferiti non è presente, c'è solo la e di explorer... allego immagine

 

 

http://i45.tinypic.com/2i78sax.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ciao Vincenzo quella è la Favicon o meglio un'icona che contraddistingue una pagina web.

Prova a fare in questa maniera, elimini il collegamento che hai fatto, svuoti la cache, apri una nuova pagina dell'indice del forum o del sito e reinserisci il collegamento nella barra dei segnalibri.. dovrebbe funzionare  :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

io  uso i.e. per tutto tranne che per il forum, anche se non ho riscontrato problemi particolari.

 

QUando visualizzo il forum con i.e. 8, alle volte mi manca un pulsante nella barra di moderazione della board che gestsico, ma premendo il tastino "verifica compatibilià" va a posto.

 

L'unica cosa che non riesco a fare con nessun programma di navigazione è annullare i ringraziamenti (mi pare ne avessimo già parlato)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Mandami uno screenshot del problema... per il grazie lo inserisco nella lista dei lavori imminenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Vincenzo quella è la Favicon o meglio un'icona che contraddistingue una pagina web.

Prova a fare in questa maniera, elimini il collegamento che hai fatto, svuoti la cache, apri una nuova pagina dell'indice del forum o del sito e reinserisci il collegamento nella barra dei segnalibri.. dovrebbe funzionare  :cool:

 

ho provato ma non va.. forse il mo pc?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Il problema delle favicon con Ie è cosa vecchia, è l'unico browser che ha sempre mal di pancia con quelle. Io uso Safari, Opera 32, Opera 64, Firefox32, Firefox Nigtly 64, Chrome ,ed Explorer solo per quei siti che non ne possono fare a meno tipo Eper, ma con tutti non ho problemi, si visualizza tutto e non mi manca mai niente. I problemi di rallentamento del browser di solito sono dovuti alla connessione in Upload, che in genere è sempre scarsina, difficile che qualcuno ti dia più di 480 kb, sullo smartphone se uso la connessione in wifi non è che si sprema, se passo sulla rete telefonica dove ho 3 Mb in upload diventa una scheggia, lì uso solo Opera, troppa differenza con gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Io uso chrome e I.e. e mi trovo bene l'unica cosa che non va è la colorazione di alcune icone della pagina iniziale del forum e di quelle della pagina sotto sezione

 

E no ma quello non è un problema!  :)  Ti spiego, le immagini o icone sono a colori se all'interno di quella sezione ci sono discussioni che non hai letto. Nel momento che trovi una sezione che porta l'icona in scala di grigi o comunque in bianco e nero sai che all'interno non ci sono nuovi messaggi scritti dalla tua ultima visita  :wink:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho installato chrome  su un tablrt android e non sono riuscito a loggarmi al sito, mi diceva che il mio nome utente non esiste... problema del tablet?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Non mi risultano problemi... magari prova a scaricare un'altro broswer per il tablet e riprova..

 

 

OT ON

Ma come un tablet Androit?? Prendi un iPad!! :P

OT OFF

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi risultano problemi... magari prova a scaricare un'altro broswer per il tablet e riprova..

 

 

OT ON

Ma come un tablet Androit?? Prendi un iPad!! :P

OT OFF

 

O::T

già sto tablet del cacchio me lo ritrovo per sbaglio  :alien: e poi già un'apple in casa basta e avanza dopo quel salasso  :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

O::T

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

...............

 

OT ON

Ma come un tablet Androit?? Prendi un iPad!! :P

OT OFF

 

O::T guarda che costa la metà se non meno e fa le stesse cose....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.954
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    daniele11
    Nuovo iscritto
    daniele11
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,6k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.